(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

1) Aprire la libreria giochi di Steam
2) Cliccare col tasto destro su Pes ed andare alla voce PROPRIETÀ
3) Da qui selezionare la voce Lingua
4) selezionare la lingua per la quale si vuole la telecronaca e dare ok, partirà un download.
5) A questo punto andare in game, impostazioni, seleziona lingua ed a telecronaca scegliere quella desiderata ed il gioco è fatto(dovrebbero comparire quelle appena scaricate).
Ho messo giapponese per disperazione almeno non comprendo quella miriade di stro**** che sparano :rotfl:

Se però carichi la cronaca jappo sei sicuro che ti rimangano pure tutte le altre?
Non le sovrascrive?

sono sempre stato un fan di pes per poi passare a fifa dal 2010 piu o meno , quest' anno pensavo di ritornare a pes erchè avevo provato la demo e mi sembrava finalmente riavvicinarsi ai fasti di winning eleven ma adesso leggendo queste pagine mi sono cadute le braccia sigh, ho visto su tanti video postati questo modo di giocare della cpu sempre con questi lanci in verticale senza senso. sigh ah i bei tempi di winning eleven.........
scusatemi, vado controcorrente, ma non sono d'accordo. Trovo un po' esagerate tutte le critiche a questo pes, che sicuramente, anzi certamente è molto migliorabile... ma (puro parere personale) mi sta piacendo molto di più dei capitoli precedenti, diciamo che dal 2014 ad oggi, senza modifiche di gameplay, mi sta facendo divertire... Ovvio poi che se i grandi @incas36 @Holland_ e compagnia riescono a renderlo ancor più bello per me, ne sarei entusiasta. E non mi turba neanche la questione licenze, dal momento che con i vari FO che si trovano il problema non si pone... non mi insultate, ma a me personalmente sta piacendo! :)

scusatemi, vado controcorrente, ma non sono d'accordo. Trovo un po' esagerate tutte le critiche a questo pes, che sicuramente, anzi certamente è molto migliorabile... ma (puro parere personale) mi sta piacendo molto di più dei capitoli precedenti, diciamo che dal 2014 ad oggi, senza modifiche di gameplay, mi sta facendo divertire... Ovvio poi che se i grandi @incas36 @Holland_ e compagnia riescono a renderlo ancor più bello per me, ne sarei entusiasta. E non mi turba neanche la questione licenze, dal momento che con i vari FO che si trovano il problema non si pone... non mi insultate, ma a me personalmente sta piacendo! :)
A BRUTTO FIJ........................................
ahahahahahhahahahaahh :rotfl::rotfl::rotfl:
Daje Fabri, nessuno ti unsulta e perchè mai dovrebbero........................siamo solo felici che ti stia divertendo (y)
Si holland e' quello della demo, il primo dt18 al lancio.;)
grazie caro......immaginavo (y)
per eliminare il problema del troppo frequente lancio lungo sulla punta dovete in primis attivare il modulo fluido alla cpu, in fase di non possesso lasciare un solo giocatore con ruolo rosso, esempio il 4-3-3 in fase di non possesso deve diventare un 4-5-1, se non fate questo potete cambiare tutte le tattiche del mondo ma non servirà a nulla. La cpu lancia soprattutto quando noi abbiamo la difesa alta, se lasciamo alla cpu il 4-3-3 in non possesso gli esterni rimaranno sempre molto alti, quindi una volta recuperata palla la cpu si troverà con soli tre centrocampisti a costruire contro tutto il nostro centrocampo e le punte, inoltre avrà tre uomini alti contro solamente la difesa, ovvio che lancerà ...
La seconda cosa da fare è nelle impostazioni tattiche cpu eliminare il binomio contropiede/ passaggio lungo. O uno o l’altro...
Ok Joker.................però io mi chiedo una cosa, anche semplice se vogliamo:
Ma perchè la cpu quando si trova a ridosso della linea di metà campo con spazio per venire tranquillamente avanti, si riduce a doverla sistematicamente passare sempre dietro per poi far partire il lancione lungo?
In teoria non ne avrebbe bisogno, e lo fa a prescindere dalle mie impostazioni, e probabilmente è come dici che applica le proprie impostazioni di squadra ma onestamente è privo di senso logico

si me lo ricordo nel 2006 l' ho consumato all' epoca quel gioco, con il kitserver mettevo kit, stadi in continuazione e mi divertivo, se dovessi giocarci ora di sicuro non mi piacerebbe

• Mi piace
Reazioni: Holland_
X le poche partite che ho fatto serie, secondo me la cpu e’ buona, (falli ne ottengo)certo se non si modifica il modulo fluido e non si arretrano in non possesso cambia la cosa.
Io e la prima cosa che ho fatto (che reputo piu importante)ancora prima di sider e stadium server e company, e mod varie.
Certo che sul fatto della sera avete ragione la cpu pure con tutti moduli fluidi del mondo va a razzo.

@incas36
provati entrambi a superstar
Ho notato un ritmo leggermente più basso o sbaglio?
Non sò.......forse è dato dal fatto che vedo una cpu meno pressante e che ti lascia sempre leggermente, tenere di più la sfera.
Stesso discorso per loro, li ho visti toccare la palla più volte prima di darla, mentre per il resto sono onesto................non ho voglia di mettermi a modificare i moduli per ridurre quegli odiosi scambi per poi far partire il cross, a patto che si risolva ma credo proprio che sia il marchio di fabbrica di quest'anno.
@bjama
credo che la scelta in questa edizione sia quella del dinamismo, è un gameplay votato ai cambi di fronte con cross repentini e pressing asfissiante, per non parlare della velocità passaggi e tiri, l'opposto del 19 in pratica, forse è per questo che non riesco a farmelo piacere nonostante abbia una fisicità senza precedenti

• Mi piace
Reazioni: incas36
Come faccio a inserire il dt18 del mitico Incas?
Scarica i dt di incas e rinominalo esattamente uguale all'originale che troverai nella cartella "data" situata nella cartella principale di Pes, successivamente basta solo sostituirlo......................fatti un backup di quello originale prima di sovrascriverlo

• Mi piace
Scarica i dt di incas e rinominalo esattamente uguale all'originale che troverai nella cartella "data" situata nella cartella principale di Pes, successivamente basta solo sostituirlo......................fatti un backup di quello originale prima di sovrascriverlo
dove sta postato il dt18 di @incas36 ? non lo trovo pardon!!! :(

A BRUTTO FIJ........................................
ahahahahahhahahahaahh :rotfl::rotfl::rotfl:
Daje Fabri, nessuno ti unsulta e perchè mai dovrebbero........................siamo solo felici che ti stia divertendo (y)

grazie caro......immaginavo (y)

Ok Joker.................però io mi chiedo una cosa, anche semplice se vogliamo:
Ma perchè la cpu quando si trova a ridosso della linea di metà campo con spazio per venire tranquillamente avanti, si riduce a doverla sistematicamente passare sempre dietro per poi far partire il lancione lungo?
In teoria non ne avrebbe bisogno, e lo fa a prescindere dalle mie impostazioni, e probabilmente è come dici che applica le proprie impostazioni di squadra ma onestamente è privo di senso logico

io sono d'accordo con te su tutta la linea, ed è sicuramente vero che la cpu va migliorata. Comunque io mi sto divertendo molto!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
  • Mi piace
Ma che insultarti!!!!!! Hai tutta la nostra più sincera ed affettuosa....... INVIDIA!!!!!!!!

Ma che insultarti!!!!!! Hai tutta la nostra più sincera ed affettuosa....... INVIDIA!!!!!!!!
@incas36 stasera provo il tuo dt18... ripeto, il gioco è molto migliorabile, ma non c'è paragone con le edizioni passate, dove appena preso dopo 5 minuti volevi sbattere tutto al muro... ovvio, poi se come per gli anni passati riuscite a trasformarlo tutto di guadagnato :)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,376
Ultimo utente registrato
qq88comcx