(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Sei un fenomeno . Sei l'unica speranza. Ragazzi seriamente fermatevi un attimo a pensarci e darmi una mano fateci caso anche voi perché son sicuro che è così. E lo è dall'anno scorso. Accendete il PC, giocate la PRIMA partita ma di qualsiasi cosa master amichevole etc. Il ritmo a meno due è PERFETTO ci sono i FALLI e le azioni ragionate. Dalla SECONDA partita in poi tutto divento oleoso schizzato e fluido. La velocità in realtà non è che aumenta ma aumenta la reattività TOTALE del gioco. Giocatori tarantolati script etc. SERIAMENTE SECONDO VOI DITEMI COSA POTREBBE ESSERE? QUALCHE ALTRO FILE DA METTERE IN SOLA LETTURA CHE MI SFUGGE? Per ora ho il system e l'exe in sola lettura... Impazzisco da un anno a questa parte
Sicuramente lo avrai già fatto anche se è assurdo.........hai riavviato il pc?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao ragazzi..volevo provare il save di Cloud e il Dt18 di Incas ma come si fa a mettere sto pes 20 offline??
Una volta bastava mettere 0 nelle porta UDP.. ora sono due e se metto 0 diventa rosso e non posso dare l oK
Scusate per l' ignoranza
Grazie a tutti
L'unico modo e' disattivare la scheda di rete, come faccio io, oppure staccare il cavo ethernet o spegnere il router, ovviamente solo cosi'.;)
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
In Fifa si chiamava difficolta' adattiva, in pratica la cpu adattava il suo gioco in base ai tuoi risultati, cio' significa script,script,script. Pero' li' almeno avevamo trovato il modo di attenuarlo...
Guarda queste stringhe che ho tirato fuori dall'exe:

PLAY_DATA_DEMO_FOUL_NUM
PLAY_DATA_DEMO_FOUL_YELLOW
PLAY_DATA_DEMO_FOUL_RED
PLAY_DATA_DEMO_FOUL_OFFSIDE
PLAY_DATA_DEMO_FOUL_PRE_SKIP
PLAY_DATA_DEMO_FOUL_PLAY_CUT
PLAY_DATA_DEMO_FOUL_MAX_CUT
PLAY_DATA_FOUL_SHOULDER_TACKLE_NUM
PLAY_DATA_FOUL_CHECK
PLAY_DATA_FOUL_CONTACT
PLAY_DATA_FOUL_YELLOW
PLAY_DATA_FOUL_RED
PLAY_DATA_FOUL_OFFSIDE
PLAY_DATA_FOUL_SLIDING
PLAY_DATA_FOUL_TACKLE
PLAY_DATA_FOUL_SHOULDER_INTERRUPT
PLAY_DATA_FOUL_BLOCK
PLAY_DATA_FOUL_KICK
PLAY_DATA_FOUL_KEEPER
PLAY_DATA_FOUL_FACE
PLAY_DATA_FOUL_FORCE

La soluzione per riportare il gameplay della demo in quello patchato potrebbe essere li' a portata di mano, pero' nessuno finora e' riuscito a trovare il modo di modificare queste stringhe e reimportarle nell'exe..
Non parlo di queste nello specifico che potrebbero essere semplicemente dati statistici.

Per i comuni mortali c'e' poco da fare Javier...
esatto il problema è proprio sta merda di "DIFFICOLTA' ADATTIVA"
Il problema è: questa funzione vergognosa si attiverà in qualche modo no? modificherà qualche file da qualche parte per "avviarsi" no? E la mia domanda é : non c'è modo di mettere in sola lettura altri file in modo da non farla attivare?
Queste stringhe che mi hai scritto tu sono contenute dentro l'exe? Allora come è possibile che io ho messo l'exe in sola lettura e sta merda si attiva lo stesso? Come fa a modificare le stringhe se è impossibile?
IMPAZZISCO
 
D

Deletedmember40021

Guest
esatto il problema è proprio sta merda di "DIFFICOLTA' ADATTIVA"
Il problema è: questa funzione vergognosa si attiverà in qualche modo no? modificherà qualche file da qualche parte per "avviarsi" no? E la mia domanda é : non c'è modo di mettere in sola lettura altri file in modo da non farla attivare?
Queste stringhe che mi hai scritto tu sono contenute dentro l'exe? Allora come è possibile che io ho messo l'exe in sola lettura e sta merda si attiva lo stesso? Come fa a modificare le stringhe se è impossibile?
IMPAZZISCO
Non le modifica infatti,basta che le legga per attivarla...
Per quello ti dico che se nessuno riesce a modificare le stringhe nell'exe stiamo tutti freschi!
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi provato il Dt di @Cloud80 estratto dalla demo...bellissimo tt diverso dal Dt del gioco finale...provatelo e poi ditemi non voglio anticiparvi niente senno' vi influisco nel giudizio...dico solo provatelo...x me ad oggi di meglio non c'e'
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ma e' possibile che nel secondo tempo io non riesco piu' a giocare perche' tutti i miei giocatori si afflosciano, si stancano che e' una meraviglia e non riesco piu' ad impostare azioni di gioco perche' sembra di giocare a rallenty, faccio un filtrante sulla fascia e il giocatore che dovrebbe ricevere il pallone si ferma, ma che schifo e'? Ci sono giocatori che camminano pure se tengo premuta la velocita', vanno appresso al pallone ma non lo raggiungo mai, giocatori che per tirare o per girarsi ci mettono una vita, poi non ne parliamo quando ti butti in scivolata su un avversario come premo il tasto cosi' si gira e ti fa commettere fallo perche' lo prendi nelle caviglie, i soliti giochetti di konami, due azioni abilitate in contemporanea sullo stesso tasto, solo cosi' si spiega la reazione cosi' fulminea nello spostarsi nello stesso momento che mi butto per cercare di rubargli il pallone, come al solito sui rimpalli molto spesso la palla finisce su un giocatore avversario, stasera poi quanti errori sia nei passaggi anche i piu' facili, che davanti alla porta, addirittura con Ronaldo che la butta fuori con un tiro moscio, era un rigore in movimento, i cross poi finiscono sempre sul portiere e quando tento un colpo di testa vengono fuori delle fetecchie. Non so piu' cosa pensare, al gol sbagliato davanti alla porta ho spento per l'ennesima volta, ho una rabbia che non potete immaginare quando vedo tante cose ridicole in questo gioco. :mad:
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Non le modifica infatti,basta che le legga per attivarla...
Per quello ti dico che se nessuno riesce a modificare le stringhe nell'exe stiamo tutti freschi!
È vero.. non deve scrivere niente basta che si triggerano dalla stringa ecco perché.....
Sono triste.
Non si sa ancora quindi come eliminare sta merda mi dicevi..
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Dopo l'entusiasmo iniziale, inizio ad essere parzialmente d'accordo con i "dissidenti".
La CPU gioca arroccata, non c'è nulla da fare, talmente arroccata che sfido chiunque a prenderla in contropiede a campo aperto.
Questo suo atteggiamento palesemente rinunciatario mi porta a dover attaccare sempre allo stesso modo, crossando dalla fascia e premendo [] alla disperata.
Mi piacerebbe vedere i terzini della CPU sbilanciati, le ali attaccare lo spazio ed i reparti lunghi ed invece li trovi sempre in posizione sul pezzo.
Provate a far caso a quanti giocatori ha la CPU dietro la linea della palla quando attaccate!
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Ma e' possibile che nel secondo tempo io non riesco piu' a giocare perche' tutti i miei giocatori si afflosciano, si stancano che e' una meraviglia e non riesco piu' ad impostare azioni di gioco perche' sembra di giocare a rallenty, faccio un filtrante sulla fascia e il giocatore che dovrebbe ricevere il pallone si ferma, ma che schifo e'? Ci sono giocatori che camminano pure se tengo premuta la velocita', vanno appresso al pallone ma non lo raggiungo mai, giocatori che per tirare o per girarsi ci mettono una vita, poi non ne parliamo quando ti butti in scivolata su un avversario come premo il tasto cosi' si gira e ti fa commettere fallo perche' lo prendi nelle caviglie, i soliti giochetti di konami, due azioni abilitate in contemporanea sullo stesso tasto, solo cosi' si spiega la reazione cosi' fulminea nello spostarsi nello stesso momento che mi butto per cercare di rubargli il pallone, come al solito sui rimpalli molto spesso la palla finisce su un giocatore avversario, stasera poi quanti errori sia nei passaggi anche i piu' facili, che davanti alla porta, addirittura con Ronaldo che la butta fuori con un tiro moscio, era un rigore in movimento, i cross poi finiscono sempre sul portiere e quando tento un colpo di testa vengono fuori delle fetecchie. Non so piu' cosa pensare, al gol sbagliato davanti alla porta ho spento per l'ennesima volta, ho una rabbia che non potete immaginare quando vedo tante cose ridicole in questo gioco. :mad:
ho appena fatto la semifinale ITALIA-MAROCCO e mi è venuto lo schifo.Primo tempo ho giocato a una porta loro sbagliavano pure i passaggi più semplici.Ultimi 20 minuti con un tiro da fuori aerea segnano, dopo 5 minuti punizione da fuori area e segnano. i miei giocatori sembravano tutti stanchi e gli avversari sembravano strafatti andavano come razzi. Cosi non ci si diverte.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Dopo l'entusiasmo iniziale, inizio ad essere parzialmente d'accordo con i "dissidenti".
La CPU gioca arroccata, non c'è nulla da fare, talmente arroccata che sfido chiunque a prenderla in contropiede a campo aperto.
Questo suo atteggiamento palesemente rinunciatario mi porta a dover attaccare sempre allo stesso modo, crossando dalla fascia e premendo [] alla disperata.
Mi piacerebbe vedere i terzini della CPU sbilanciati, le ali attaccare lo spazio ed i reparti lunghi ed invece li trovi sempre in posizione sul pezzo.
Provate a far caso a quanti giocatori ha la CPU dietro la linea della palla quando attaccate!
E' vero non si sbilanciano mai dietro, non riesci mai a batterli in contropiede, in un attimo tornano tutti in difesa e ti chiudono con due tre giocatori sul portatore di palla, mentre viceversa quando attaccano loro i tuoi difensori ci mettono una vita a ripiegare, sembra fatto apposta, gli unici che corrono sempre sono i giocatori della CPU. Hanno creato questa differenza palese che rovina tutto il gameplay. :mad:
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Dopo l'entusiasmo iniziale, inizio ad essere parzialmente d'accordo con i "dissidenti".
La CPU gioca arroccata, non c'è nulla da fare, talmente arroccata che sfido chiunque a prenderla in contropiede a campo aperto.
Questo suo atteggiamento palesemente rinunciatario mi porta a dover attaccare sempre allo stesso modo, crossando dalla fascia e premendo [] alla disperata.
Mi piacerebbe vedere i terzini della CPU sbilanciati, le ali attaccare lo spazio ed i reparti lunghi ed invece li trovi sempre in posizione sul pezzo.
Provate a far caso a quanti giocatori ha la CPU dietro la linea della palla quando attaccate!
Prova il dt della demo
 
  • Like
Reactions: Terminator

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,444
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin