(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

sono sempre stato un fan di pes per poi passare a fifa dal 2010 piu o meno , quest' anno pensavo di ritornare a pes erchè avevo provato la demo e mi sembrava finalmente riavvicinarsi ai fasti di winning eleven ma adesso leggendo queste pagine mi sono cadute le braccia sigh, ho visto su tanti video postati questo modo di giocare della cpu sempre con questi lanci in verticale senza senso. sigh ah i bei tempi di winning eleven.........
rinunciaci e stai su fifa. Schifo per schifo almeno non hai il problema licenze....

@Holland_ scusami hai notato che tattiche usa la squadra che fa il lancio lungo? Magari puoi provare a cambiarle e vedere se lo fa ancora. In quel caso il problema risiede nella rigida applicazione delle tattiche. Se così fosse klashman sta preparando delle tattiche personalizzate su evo web.
Si ci avevo pensato, ma poi alla fine affrontando già non poche squadre mi stò rendendo conto che è proprio un fatto di programmazione, magari mi sbaglio e il problema come dici te risiede nelle tattiche............sinceramente non ci ho dato uno squadro, di sicuro quest'anno metterò le tattiche di Klashman.
@tutti forse oggi sarò in grado di darvi gli addresses dell'exe. I crociamo le dita!!! Poi tocca a te fratello @Holland_ !!!!!
Magari amico mio......................
@Cloud80
Provato il dt di ieri...............decisamente meglio, cpu meno ripetitiva e che cerca di più la giocata, il confronto l'ho fatto con le stesse squadre di ieri, molti più falli anche da tergo senza motivo e con cattiveria della cpu, ma è quello della demo?
@incas36
A mio avviso potresti partire con il dt che ha girato cloud per lavorarci, come base già va meglio..................magari diminuire l'eccessiva aggressività della cpu anche in fase di stanca, perchè è inspiegabile che per tutta la gara stiano con il pepe al culo, dando anche i tempi di gioco, mi spiego....................ogni partita è fatta di tempi, pressione, attesa e gestione della palla, qui sembra che ci sia solo un tempo..................pressare e stare continuamente attaccati ai tuoi giocatori non appena passi il pallone, il calcio non è cosi per tuti i 90 minuti!!!!

Ultima modifica:
Purtroppo soffriamo ancora di questa maledetta sovrapposizione tra poligoni, e purtroppo continueremo ancora a prendere gol del genere..........speriamo nel salto generazionale, ma per quest'anno mettiamoci l'anima in pace.

• Mi piace
Reazioni: astef
Si ci avevo pensato, ma poi alla fine affrontando già non poche squadre mi stò rendendo conto che è proprio un fatto di programmazione, magari mi sbaglio e il problema come dici te risiede nelle tattiche............sinceramente non ci ho dato uno squadro, di sicuro quest'anno metterò le tattiche di Klashman.

@Cloud80
Provato il dt di ieri...............decisamente meglio, cpu meno ripetitiva e che cerca di più la giocata, il confronto l'ho fatto con le stesse squadre di ieri, molti più falli anche da tergo senza motivo e con cattiveria della cpu, ma è quello della demo?
@incas36
A mio avviso potresti partire con il dt che ha girato cloud per lavorarci, come base già va meglio..................magari diminuire l'eccessiva aggressività della cpu anche in fase di stanca, perchè è inspiegabile che per tutta la gara stiano con il pepe al culo, dando anche i tempi di gioco, mi spiego....................ogni partita è fatta di tempi, pressione, attesa e gestione della palla, qui sembra che ci sia solo un tempo..................pressare e stare continuamente attaccati ai tuoi giocatori non appena passi il pallone, il calcio non è cosi per tuti i 90 minuti!!!!
Prova queste

• Mi piace
Reazioni: Holland_
quello di Nesa lo avete provato?
Io no
Prova queste

Ok Boss
Appena posso li provo
Grazie (y)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Scusate la domanda stupida sono usciti dt18?questa CPU non mi piace per niebte e troppo monotona...quale e il migliore?

per eliminare il problema del troppo frequente lancio lungo sulla punta dovete in primis attivare il modulo fluido alla cpu, in fase di non possesso lasciare un solo giocatore con ruolo rosso, esempio il 4-3-3 in fase di non possesso deve diventare un 4-5-1, se non fate questo potete cambiare tutte le tattiche del mondo ma non servirà a nulla. La cpu lancia soprattutto quando noi abbiamo la difesa alta, se lasciamo alla cpu il 4-3-3 in non possesso gli esterni rimaranno sempre molto alti, quindi una volta recuperata palla la cpu si troverà con soli tre centrocampisti a costruire contro tutto il nostro centrocampo e le punte, inoltre avrà tre uomini alti contro solamente la difesa, ovvio che lancerà ...
La seconda cosa da fare è nelle impostazioni tattiche cpu eliminare il binomio contropiede/ passaggio lungo. O uno o l’altro...

Ci spieghi come?

1) Aprire la libreria giochi di Steam
2) Cliccare col tasto destro su Pes ed andare alla voce PROPRIETÀ
3) Da qui selezionare la voce Lingua
4) selezionare la lingua per la quale si vuole la telecronaca e dare ok, partirà un download.
5) A questo punto andare in game, impostazioni, seleziona lingua ed a telecronaca scegliere quella desiderata ed il gioco è fatto(dovrebbero comparire quelle appena scaricate).
Ho messo giapponese per disperazione almeno non comprendo quella miriade di stro**** che sparano :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: scugniu e incas36
certamente la portoghese e la francese sono meglio di Caressa con le sue stronzate tipo "il sole bacia i belli"

Comunque è pazzesco come script e scazzamenti del gioco siano uguali all'anno scorso. Accendi il PC fai la prima partita ed il ritmo è perfetto, subisci falli fai azioni la cpu non è indemoniata scriptata. Dalla partita dopo tutto è più "fluido" quanto odio sta parola. I giocatori e le animazioni sono tutte più veloci così come gli script sono molto più incisivi. L'anno scorso ricordo che ogni partita uscivo e rientravo dal gioco. Ogni tanto funzionava ma spesso no. Cosa cazzo bisognerà fare per chiedere al gioco di mantenere la velocità della prima partita sempre?????

• Mi piace
Reazioni: Gil69

@Cloud80
@incas36
Si holland e' quello della demo, il primo dt18 al lancio.;)

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e scugniu

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk