@tutti forse oggi sarò in grado di darvi gli addresses dell'exe. I crociamo le dita!!! Poi tocca a te fratello @Holland_ !!!!!
spero fortemente che voi maestri riusciate a cambiare queste cose di pes aiutoooo dai dai dai ragaaa che siete grandiiiiiiiiii@tutti forse oggi sarò in grado di darvi gli addresses dell'exe. I crociamo le dita!!! Poi tocca a te fratello @Holland_ !!!!!
rinunciaci e stai su fifa. Schifo per schifo almeno non hai il problema licenze....sono sempre stato un fan di pes per poi passare a fifa dal 2010 piu o meno , quest' anno pensavo di ritornare a pes erchè avevo provato la demo e mi sembrava finalmente riavvicinarsi ai fasti di winning eleven ma adesso leggendo queste pagine mi sono cadute le braccia sigh, ho visto su tanti video postati questo modo di giocare della cpu sempre con questi lanci in verticale senza senso. sigh ah i bei tempi di winning eleven.........
Si ci avevo pensato, ma poi alla fine affrontando già non poche squadre mi stò rendendo conto che è proprio un fatto di programmazione, magari mi sbaglio e il problema come dici te risiede nelle tattiche............sinceramente non ci ho dato uno squadro, di sicuro quest'anno metterò le tattiche di Klashman.@Holland_ scusami hai notato che tattiche usa la squadra che fa il lancio lungo? Magari puoi provare a cambiarle e vedere se lo fa ancora. In quel caso il problema risiede nella rigida applicazione delle tattiche. Se così fosse klashman sta preparando delle tattiche personalizzate su evo web.
Magari amico mio......................@tutti forse oggi sarò in grado di darvi gli addresses dell'exe. I crociamo le dita!!! Poi tocca a te fratello @Holland_ !!!!!
Prova questeSi ci avevo pensato, ma poi alla fine affrontando già non poche squadre mi stò rendendo conto che è proprio un fatto di programmazione, magari mi sbaglio e il problema come dici te risiede nelle tattiche............sinceramente non ci ho dato uno squadro, di sicuro quest'anno metterò le tattiche di Klashman.
Magari amico mio......................
@Cloud80
Provato il dt di ieri...............decisamente meglio, cpu meno ripetitiva e che cerca di più la giocata, il confronto l'ho fatto con le stesse squadre di ieri, molti più falli anche da tergo senza motivo e con cattiveria della cpu, ma è quello della demo?
@incas36
A mio avviso potresti partire con il dt che ha girato cloud per lavorarci, come base già va meglio..................magari diminuire l'eccessiva aggressività della cpu anche in fase di stanca, perchè è inspiegabile che per tutta la gara stiano con il pepe al culo, dando anche i tempi di gioco, mi spiego....................ogni partita è fatta di tempi, pressione, attesa e gestione della palla, qui sembra che ci sia solo un tempo..................pressare e stare continuamente attaccati ai tuoi giocatori non appena passi il pallone, il calcio non è cosi per tuti i 90 minuti!!!!
Io noquello di Nesa lo avete provato?
Ok BossProva queste
![]()
dt18_all_Matchup_1
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
![]()
dt18_all_Matchup_2
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Ci spieghi come?
Si holland e' quello della demo, il primo dt18 al lancio.Si ci avevo pensato, ma poi alla fine affrontando già non poche squadre mi stò rendendo conto che è proprio un fatto di programmazione, magari mi sbaglio e il problema come dici te risiede nelle tattiche............sinceramente non ci ho dato uno squadro, di sicuro quest'anno metterò le tattiche di Klashman.
Magari amico mio......................
@Cloud80
Provato il dt di ieri...............decisamente meglio, cpu meno ripetitiva e che cerca di più la giocata, il confronto l'ho fatto con le stesse squadre di ieri, molti più falli anche da tergo senza motivo e con cattiveria della cpu, ma è quello della demo?
@incas36
A mio avviso potresti partire con il dt che ha girato cloud per lavorarci, come base già va meglio..................magari diminuire l'eccessiva aggressività della cpu anche in fase di stanca, perchè è inspiegabile che per tutta la gara stiano con il pepe al culo, dando anche i tempi di gioco, mi spiego....................ogni partita è fatta di tempi, pressione, attesa e gestione della palla, qui sembra che ci sia solo un tempo..................pressare e stare continuamente attaccati ai tuoi giocatori non appena passi il pallone, il calcio non è cosi per tuti i 90 minuti!!!!