(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ranza2000

Pulcini
9 Dicembre 2017
44
6
8
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, anche voi avete notato una differenza di gameplay (in peggio) rispetto alla demo? stop a 2 metri, passaggi storti, cross indicibili? nella demo si poteva prendere palla e ragionare facendola girare, ora mi viene impossibile. grazie
 
  • Like
Reactions: matteo486

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,823
113
PSN ID
Holland_
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, anche voi avete notato una differenza di gameplay (in peggio) rispetto alla demo? stop a 2 metri, passaggi storti, cross indicibili? nella demo si poteva prendere palla e ragionare facendola girare, ora mi viene impossibile. grazie
La demo era di molto migliore purtroppo
 

matteo486

Pulcini
17 Settembre 2013
30
36
18
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, anche voi avete notato una differenza di gameplay (in peggio) rispetto alla demo? stop a 2 metri, passaggi storti, cross indicibili? nella demo si poteva prendere palla e ragionare facendola girare, ora mi viene impossibile. grazie

Si, stiamo cercando una soluzione con il maestro @incas36 per trovare la versione 1.0 del gioco completo
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, anche voi avete notato una differenza di gameplay (in peggio) rispetto alla demo? stop a 2 metri, passaggi storti, cross indicibili? nella demo si poteva prendere palla e ragionare facendola girare, ora mi viene impossibile. grazie
si, inoltre i contatti fisici ed i falli avevano una resa dieci volte migliore
 

matteo486

Pulcini
17 Settembre 2013
30
36
18
perchè date per scontato che konami non se ne accorga e che non corregga con una nuova versione facendo un passo indietro? (non me ne intendo però vorrei capire :) )

Perché fanno sempre così! La cosa assurda è che con ogni aggiornamento peggiorano qualcosa, poi chissà magari... La demo era veramente il CALCIO!
 

Ranza2000

Pulcini
9 Dicembre 2017
44
6
8
Perché fanno sempre così! La cosa assurda è che con ogni aggiornamento peggiorano qualcosa, poi chissà magari... La demo era veramente il CALCIO!
con la demo era pazzesco, prendevo palla con pjanic, ragionavo come fosse la realtà, giravo la palla. ora sono costretto a fare 1,2 e filtrante come su fifa 14..
 
  • Like
Reactions: matteo486

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
perchè date per scontato che konami non se ne accorga e che non corregga con una nuova versione facendo un passo indietro? (non me ne intendo però vorrei capire :) )
perchè ormai ci siamo abituati a Konami e sappiamo bene come suona la musica.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Una volta implementato il DPFILEGENERATOR mi da problemi all'avvio nell'aggiornamento delle formazioni :rotfl:
Come ogni anno avremo il gioco completo verso l'uscita del sequel ahhaha
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi ieri sera finalmente ho fatto davvero tante partite a questo pes 2020.
Il gioco è più frenetico della demo, non perché sia più veloce ma semplicemente perché la cpu pressa di più ed è molto più aggressiva. È sicuramente una cpu meno umana nell’1vs1 e questo è un peccato... Ha ragione Fideco quando dice che questo atteggiamento annebbia un po’ le tattiche. Il Finesse dribbling ai livelli più alti ha perso molta efficacia a meno che non si usino top player. Per il resto alcuni pregi della demo li ritrovo, tra tutti i tiri, i cross , colpi di testa e soprattutto una reale differenza nell’affrontare giocatori forti rispetto a quelli mediocri. La tacca rossa non è più una sciagura come nel 19, andrebbe comunque migliorata non poco la gestione del baricentro da parte della cpu. Sento molto parlare della demo, ma ricordo bene che anche qui molti si lamentavano dell’eccessiva facilità nella demo, qualcuno diceva che si faceva il 70% di possesso palla anche contro il Barça per la scarsa aggressività cpu, ci si lamentava che l’arbiTro fischiava anche contatti di gioco, che la cpu verticalizzava e stop... insomma quello che voglio dire è che più che cercare di ritrovare la demo, bisognerebbe trovare una quadra diversa, che sia magari un mix delle due versioni. In fondo chi guarda calcio frequentemente sa benissimo che quest’ulitima versione è sicuramente più vicina alla realtà di una demo dove con Qualsiasi giocatore potevi giocare col Finesse dribbling e facevi quello che volevi fino alla trequarti. Mentre il maestro Incas cerca le soluzioni provate a cambiare le varie tattiche ed impostazioni per rendere più folto il centrocampo... il gioco ne guadagna!
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Troppi thread e’ impossibile stare dietro a tutti, riassumo qui per comodita’.

La copia fisica esiste eccome, il negozietto della mia città se lo ordinavi te la faceva arrivare anche qualche giorno prima dell’uscita)io l’avevo gia’ preordinato su instang gaming.

Sono d’accordo con joker, non vedo tutto questo “nero” di cui si parla, il gioco e’ 2 spanne superiore al 19.

Il sider funziona da ieri da quando e’ uscito, anche lo stadium server, bisogna solo vedere se hanno fixato l’importazione automatica visto che fino a ieri si potevano usare gli stadi solo manualmente.

Non ho ancora provato il turf di endo,(sono fuori casa) ma da quello che leggo nel suo thread su evo si puo’ usare solo con il cpk, e non si puo’ scompattarlo per inserirlo negli stadi dello stadium server, qualcuno ha provato?
 

Ranza2000

Pulcini
9 Dicembre 2017
44
6
8
ragazzi vi faccio una domanda da caprone quale sono riguardo editing pc, io negli altri pes cercavo FO per sistemare loghi maglie ecc , ma c'è anche un altro modo per licenziare le squadre ed i campionati senza doverlo fare come su ps4? grazie
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Se vado in modifica e poi in competizioni su Italia non c'è le stemma della serie A , solo la B e quindi non posso impostare il pallone, dovo la trovo la serie A?
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
ragazzi vi faccio una domanda da caprone quale sono riguardo editing pc, io negli altri pes cercavo FO per sistemare loghi maglie ecc , ma c'è anche un altro modo per licenziare le squadre ed i campionati senza doverlo fare come su ps4? grazie
Più indietro Cloud80 ha pubblicato la sua cartella save per aiutare chi ha difficoltà. Scaricala, poi inseriscila nel percorso documenti/konami/ cartella con tanti numeri.
Fatto, hai anche la Bundesliga .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,506
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078