(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Non so se può aiutarti, avevo provato un DT e come ben sai ha sballato le rose.Adesso ho rimesso l'originale e mi chiede tutta la procedura per il primo avvio. Solo che stavolta non riscarica le rose aggiornate ecc.. ma da un messaggio d'errore dove chiede di chiudere pes e riscaricare il software, contemporaneamente mi fa giocare con le rose non aggiornate e " Versione 1.0.0.1 e pacchetto dati 1.0.0.0"
Riesci a capire che versione e l'exe (tasto destro su PES2020.exe, proprietà, dettagli)?

@Cloud80 qual è il file che devo copiare nella cartella pes per avere la lingua italiana nei menu?
Ora è davvero dura saltarci fuori

Allegati

• IMG_0477.JPG
    IMG_0477.JPG
    38.4 KB · Visualizzazioni: 7
Parto da un presupposto ovvero che col 2018 mi divertivo tanto mentre col 2019 se ricordi, avevo difficoltà enormi a fare gol.
In questa edizione riesco finalmente ad imporre il mio gioco ovvero sia quello basato su passaggi rasoterra e filtranti in grado di mandare in porta le punte.
La CPU sembra ancora maledettamente barricata dietro ma grazie al nuovo finesse dribbling riesco a diversificare un pochino le giocate.
Sicuramente è un gioco che apprezzo molto ma ci tengo a sottolineare che già dopo la seconda partita spengo.
Ricordo ancora i tempi di sua maestà Winning Eleven quando ero in grado di fare anche 5-6 ore consecutive senza mai stancarmi.
Al momento mi sono imposto di attendere l'uscita di patch ufficiali col solito evo switcher prima di iniziare a giocare seriamente e trarre conclusioni!
Il MITICO Winning Eleven Limeware E!dition. Ci ho passato le giornate a giocarci. Secondo me superiore al 6 e direi al 5, quest'ultimo altro king. Che tempi ragazzi!

• Mi piace
Reazioni: Terminator
Allora ragazzi vi dico la mia: sono d'accordo con @fideco con @*supernova e con @Holland_ e con molti altri! Disinstallato Pes 20! Non so......c'è qualcosa (e più di qualcosa) che ancora non mi convince. Domani reinstallo la demo e poi vediamo. Ho provato in tutti i modi a scaricare la versione 1.0 della full ma purtroppo per PC non esiste e questa cosa mi fa tanto arrabbiare!

Dai Maestro, sei la nostra speranza. Ricordo quando facesti uscire il DT Mike1 l’anno passato riportando emozione in me nel prendere il pad in mano dopo tanti mesi! AIUTACI TU a rendere questo PES il migliore di Sempre!

Fatto! Nella cartella data ho eliminato i 2 nuovi dt20 e ricopiato il dt20 che corrisponde alla lingua italiana!
Confermo menù in italiano e cronaca affidata a KABIRA!!!
Grazie @Cloud80

• Mi piace
Reazioni: alebuba
Allora ragazzi vi dico la mia: sono d'accordo con @fideco con @*supernova e con @Holland_ e con molti altri! Disinstallato Pes 20! Non so......c'è qualcosa (e più di qualcosa) che ancora non mi convince. Domani reinstallo la demo e poi vediamo. Ho provato in tutti i modi a scaricare la versione 1.0 della full ma purtroppo per PC non esiste e questa cosa mi fa tanto arrabbiare!
Anche te amico mio?:eek:
Adesso si che sono preoccupato :oops:

• Mi piace
Reazioni: incas36
Parlo della 1.0 della full @Cloud80. Purtroppo esiste solo per PS4 (fortunati loro!!). Ho cercato la versino fisica del gioco per PC. L'avrei pagata anche 100 euro per averla! La 1.0 di Pes 20 è IL GIOCO (come il grande @fideco ha fatto notare). Eppure sono convinto che alla Konami ce l'hanno ma non la mettono in rete! Ma almeno dateci la possibilità di scegliere visto che vi paghiamo!
hahahahahhahahahahhhaah
150€..............chi offre di più?
Ho provato anch'io ma nulla purtroppo

• Mi piace
Parlo della 1.0 della full @Cloud80. Purtroppo esiste solo per PS4 (fortunati loro!!). Ho cercato la versino fisica del gioco per PC. L'avrei pagata anche 100 euro per averla! La 1.0 di Pes 20 è IL GIOCO (come il grande @fideco ha fatto notare). Eppure sono convinto che alla Konami ce l'hanno ma non la mettono in rete! Ma almeno dateci la possibilità di scegliere visto che vi paghiamo!
Hai ragione...
Infatti...sono frenato dall'acquistarlo su Steam, per ora ..
Su PC sono sulla bellissima Demo e gioco 10 min H.T. in attesa...
Mentre sulla PS4 sto rigorosamente stretto ed avvinghiato con la 1.0, alla quale Konami non consente nè l'update delle rose, nè l'applicazione degli FO.
Farò da solo, ho fatto l'editer per anni ed il lavoro non mi preoccupa, ma Konami in questo modo viola i diritti del consumatore acquirente sia su Steam che su Ps4.

Tra l'altro, secondo me le tattiche personalizzate sulla 1.02 non hanno la stessa efficacia applicativa che riscontro sulla 1.0, forse a causa dell'eccessiva aggressività della AI che spesso va fuori posizione rispetto alle linee assegnate.
Caro @incas36, su PC rimani l'ultima risorsa disponibile...
se possibile nel tuo splendido lavoro di riprogettazione del gameplay, secondo me dovresti trarre spunti dalle ottime dinamiche di gioco che puoi osservare sulla 1.0, anche se probabilmente alcune di esse sono sepolte nell'exe.
A presto

• Mi piace
Hai ragione...
Infatti...sono frenato dall'acquistarlo su Steam, per ora ..
Su PC sono sulla bellissima Demo e gioco 10 min H.T. in attesa...
Mentre sulla PS4 sto rigorosamente stretto ed avvinghiato con la 1.0, alla quale Konami non consente nè l'update delle rose, nè l'applicazione degli FO.
Farò da solo, ho fatto l'editer per anni ed il lavoro non mi preoccupa, ma Konami in questo modo viola i diritti del consumatore acquirente sia su Steam che su Ps4.

Tra l'altro, secondo me le tattiche personalizzate sulla 1.02 non hanno la stessa efficacia applicativa che riscontro sulla 1.0, forse a causa dell'eccessiva aggressività della AI che spesso va fuori posizione rispetto alle linee assegnate.
Caro @incas36, su PC rimani l'ultima risorsa disponibile...
se possibile nel tuo splendido lavoro di riprogettazione del gameplay, secondo me dovresti trarre spunti dalle ottime dinamiche di gioco che puoi osservare sulla 1.0, anche se probabilmente alcune di esse sono sepolte nell'exe.
A presto
Se ci fosse la 1.0 anche per PC potrei, come lo scorso anno, editare l'exe modificando la versione alla 1.02, e fargli acquisire gli update ed iFO.

Se ci fosse la 1.0 anche per PC potrei, come lo scorso anno, editare l'exe modificando la versione alla 1.02, e fargli acquisire gli update ed iFO.
Ma avendo la versione fisica per PC si potrebbe fare questo lavoro? Chiedo da ignorante. A me il gioco non dispiace però la magia che c'era nella demo è andata a farsi benedire... Troppo veloci e adrenalinici....poi io che uso tanto le finte di corpo per spiazzare e mandare a vuoto il marcatore ho notato che nella demo li mandavi a vuoto mentre ora ti sono attaccati come cozze. Stessa cosa con il finesse dribbling. Nella demo aveva un senso nel. Gioco no... Cmq molti hanno fatto notare anche tramite dei video queste cose a Bhatti e soci e lui dice che stanno raccogliendo feedback...boh.. Aspettiamo e vediamo se saranno per una volta giusti :)

• Mi piace
Ma avendo la versione fisica per PC si potrebbe fare questo lavoro? Chiedo da ignorante. A me il gioco non dispiace però la magia che c'era nella demo è andata a farsi benedire... Troppo veloci e adrenalinici....poi io che uso tanto le finte di corpo per spiazzare e mandare a vuoto il marcatore ho notato che nella demo li mandavi a vuoto mentre ora ti sono attaccati come cozze. Stessa cosa con il finesse dribbling. Nella demo aveva un senso nel. Gioco no... Cmq molti hanno fatto notare anche tramite dei video queste cose a Bhatti e soci e lui dice che stanno raccogliendo feedback...boh.. Aspettiamo e vediamo se saranno per una volta giusti :)
Credo di sì ma purtroppo, a meno che Konami non ci ripensi e ci ridia il gameplay della 1.0, si dovrà stare così!

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Sembra infatti che non esista una copia fisica per PC
Ho provato a modificare il motore di ricerca Google ed impostato su Brasile, niente da fare, anche là solo in digitale

• Mi piace
Fatto! Nella cartella data ho eliminato i 2 nuovi dt20 e ricopiato il dt20 che corrisponde alla lingua italiana!
Confermo menù in italiano e cronaca affidata a KABIRA!!!
Grazie @Cloud80
Scusa se non ti ho risposto in tempo ma sono andato a dormire sconfortato dall'ennesima partita taroccata ieri sera, mi fa piacere che ci sei riuscito. ;)

@Holland_ per piacere potresti passarmi il dt18 che tieni nella cartella data, sono curioso di sapere se è quello che tengo io, più tardi comunque proverò a mettere quelli della demo che ho salvato, voglio proprio vedere se cambia qualcosa nel gameplay. :rolleyes:

Scusate raga se posto video Gameplay spesso. Ma siccome l'ultimo che misi era inter udinese 1-0 ( risultato poi accaduto realmente che mi ha fatto giocare il risultato esatto e vincere la schedina ) magari Pes è il re dei pronostici quest'anno. Mi vado a giocare il 2-1 per martedì xD

@incas36 Maestro ma è così complesso, parlo da neofita che ha apprezzato i tuoi lavori dello scorso anno, partire dalla versione 1.2 per cercare di recuperare gli aspetti migliori della 1.0?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online