(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Qualcuno usa la barra Windows per registrare?
Se si, non so per quale motivo non mi registra gli ultimi 30 secondi ... mi da questo avviso ma non capisco cosa rappresenti e cosa debba fare... con pes19 e là demo di pes20 e sempre andato tutto bene
A me invece quando attivo la barra mi riporta sul desktop:(
Ragazzi ho un problema, quando inizia la partita crasha pes e mi da sconfitta. A qualcuno succede?
Personalmeno no, ma parli dell'online?
Ciao a tutti wuaiiuuuu , si rincomincia un altro anno di pes i vostra compagnia non vedevo l ora...........
ciao Holland amicone mio lo sai che presto ti contatterò per romperti le pallucce....:p
ciao incas spero che farai uscire un bel dt18 definitivo uno per tutta la stagione da non farti fre 1000000 di dt18 per trovare la giusta quadra ;)
un saluto a tutti gli altri CLOUD , thuder , davide 72 , fabrizio..............e a tutti i nuovi

UN BUON PES 20 A TUTTI E CHE DIO CE LA MANDI BUONA QUESTA VOLTA .....FAI CHE NON RIVEDREMO PIU I PROBLEMI PASSATI CON PES 19 , UNA VERSIONE DA BRUCIAREEEE ..GRAZIE
Ciao Tony, si dai...............quest'anno sembra tutt'altra musica (y)
CHI DI VOI GIOCA CON IL FILTRANTE AVANZATO?
io no mi spiace;)
Ciao ragazzi ciao a tutti finalmente tra amici pcisti xD
Stanotte ho fatto le mie tre prime partite a pes. Non dico niente ma mi sembra che sarà una lotta come l'anno scorso per me. Prima partita ritmo perfetto dalla seconda in poi giocatori schizzati e ritmo triplicato con meno falli capovolgimenti di fronte costanti e palla leggera.....
Chiedo ai fenomeni @Holland_ e @incas36 ( questo è il tuo gioco se ci metti mano lo rendi perfetto perché la base di partenza è dieci volte quella dell'anno scorso ) . Volevo chiedervi quale era più quel file che era da mettere in sola lettura così il gioco evitava di schizzare male? Perché in pratica mettendolo in sola lettura il gioco non poteva mai sovrascriverlo?
Ciao carissimo................io credo che ridurrò di sicuro la velocità di manovra, anzi........... @incas36 se riesci ad avere gli address dell'exe comincio a lavorarci (y)

• Mi piace
Reazioni: incas36

io no mi spiace;)

Ciao carissimo................io credo che ridurrò di sicuro la velocità di manovra, anzi........... @incas36 se riesci ad avere gli address dell'exe comincio a lavorarci (y)

Stasera provo ma direi che qua è spiegato bene: barra Windows

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ho messo almeno i cori e il turf perchè veramente giocato come mamma lo ha fatto è un vero pianto, sinceramente non riuscirei più a comprarlo per console.
Buon Pes ragazzi (y)
Imprescindibili, purtroppo sotto il punto di vista dell'ambientazione Pes è ancora distante anni luce da un livello accettabile.
Cori, turf e striscioni sono tanto indecorosi quanto (va detto) questa edizione 2020 sembra davvero ben fatto.
Il turf è a mio avviso il difetto più lapalissiano, oltre alla telecronaca ormai obsoleta.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
ma che davvero???? notizia!!!!
Sisi, io penso di attendere il loro a questo punto e di inserire qualche volto via sider più avanti in attesa di qualche patch completa anche se sono stato fedele alla PTE per anni e quest'anno sembra che non faranno niente .. avevo già letto del progetto della evo ed è interessante soprattutto per il "qualità più che quantità" motto dell'amata PTE dato che la maggior parte delle patch punta sulla quantità soprattutto.

@Holland_ ieri sera purtroppo ho notato di nuovo quel maledetto sistema che usa l'IA quando ti vuole far perdere per forza una partita, con i tuoi che "dormono", arrivano in ritardo su tutte le palle, nel secondo tempo tutti spompati e li vedi che si fermano proprio, si posizionano in modo sfavorevole sul terreno di gioco, tipo attaccanti miei che invece di cercare di smarcarsi finiscono sempre coperti e anticipati dai difensori, e i miei difensori sempre piu' lenti e che non coprono sugli attaccanti avversari, CPU che ha spazi enormi per impostare il gioco e passaggi veloci e precisi, ogni passaggio intercettato, difesa avversaria invece che copre in modo super preciso ecc. ecc. insomma il solito "script" che fa diventare fenomeni i giocatori CPU ,e fa rincoglionire i miei, questo a livello superstar, e contro squadre di livello inferiore e non di poco, lo accetterei se giocassi con una squadra scarsa ma non se gioco con una top, cosi' non mi piace, non rispecchia la realta', io ho la squadra piu' forte e devo notarlo in campo questo, e invece si nota il contrario, ci tengo a precisare che l'ho fatto volutamente di giocare con una squadra forte come è la Juve contro una di fascia media proprio per vedere se si notasse la differenza in campo e fosse stato sistemato questo "problema", ma purtroppo vedo che c'e' ancora, non credo giochero' a superstar se devo vedere queste cose, livello non credibile, peccato!:rolleyes::confused:

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
@Holland_ ieri sera purtroppo ho notato di nuovo quel maledetto sistema che usa l'IA quando ti vuole far perdere per forza una partita, con i tuoi che "dormono", arrivano in ritardo su tutte le palle, nel secondo tempo tutti spompati e li vedi che si fermano proprio, si posizionano in modo sfavorevole sul terreno di gioco, tipo attaccanti miei che invece di cercare di smarcarsi finiscono sempre coperti e anticipati dai difensori, e i miei difensori sempre piu' lenti e che non coprono sugli attaccanti avversari, CPU che ha spazi enormi per impostare il gioco e passaggi veloci e precisi, ogni passaggio intercettato, difesa avversaria invece che copre in modo super preciso ecc. ecc. insomma il solito "script" che fa diventare fenomeni i giocatori CPU ,e fa rincoglionire i miei, questo a livello superstar, e contro squadre di livello inferiore e non di poco, lo accetterei se giocassi con una squadra scarsa ma non se gioco con una top, cosi' non mi piace, non rispecchia la realta', io ho la squadra piu' forte e devo notarlo in campo questo, e invece si nota il contrario, ci tengo a precisare che l'ho fatto volutamente di giocare con una squadra forte come è la Juve contro una di fascia media proprio per vedere se si notasse la differenza in campo e fosse stato sistemato questo "problema", ma purtroppo vedo che c'e' ancora, non credo giochero' a superstar se devo vedere queste cose, livello non credibile, peccato!:rolleyes::confused:
Si si......ho purtroppo ben in mente queste dinamiche Cloud.
Che dire allora.................ci risiamo!!!
proverò quest'oggi a farne alcune vs medio-piccole ma in competizioni e vedremo, credo che @incas36 ha più lavoro da fare di quello che pensavo.

• Mi piace
Si si......ho purtroppo ben in mente queste dinamiche Cloud.
Che dire allora.................ci risiamo!!!
proverò quest'oggi a farne alcune vs medio-piccole ma in competizioni e vedremo, credo che @incas36 ha più lavoro da fare di quello che pensavo.
Comunque oggi riprovero' la stessa partita allo stesso livello, voglio vedere se e' una cosa "random" come credo che sia, oppure e' proprio il livello superstar che e' piu' difficile e livella i valori delle squadre se non li ribalta addirittura. :rolleyes:

Per curiosità visto che sono passato a pc da giugno...le patch della Smoke di solito escono in fretta?

io no mi spiace;)

Ci provo amico mio.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Comunque oggi riprovero' la stessa partita allo stesso livello, voglio vedere se e' una cosa "random" come credo che sia, oppure e' proprio il livello superstar che e' piu' difficile e livella i valori delle squadre se non li ribalta addirittura. :rolleyes:
Si Cloud non dipende dal livello, non sono tutte uguali, lo scorso anno anche a campione c’erano partite simili.
Più alzi il livello e più è evidente, è quella l’unica differenza
Per curiosità visto che sono passato a pc da giugno...le patch della Smoke di solito escono in fretta?
Sinceramente lo scorso anno la misi in ritardo perché cominciai con la pte
Ci provo amico mio.
Grazie caro ;)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,364
Ultimo utente registrato
socolivezctv