10 minuti dovrebbe essere scaricabileAncora niente su steam?
10 minuti dovrebbe essere scaricabileAncora niente su steam?
Quest’anno fece un dt dove subivo di media 6/7 falli su partite da 15, questo vuol dire che in alcune partite sono arrivato anche ad 11E @incas36 puo farlo????
Ero rimasto a soli cambi gameplay! Non arbitrali! Puo pure cambiare la severita arbitrale????????
certo prima c'era scritto tra un'ora ...adesso tra circa meno di un'ora...fanno ridereVedrete che uscirà intorno alle 19
Il v sync serve a non far fare tearing.Ciao ragazzi, una delucidazione, nella schermata settings del gioco cos'è questa nuova opzione?
Visualizza allegato 123236
Grazie mille
Non fa scaricare ancoraqualcuno ha messo in download?
19 se non fanno altri scherzi!!qualcuno ha messo in download?
Non ho un PC di prestante anzi, ho una GeForce GTX 960, 7.94 GB RAM.Il v sync serve a non far fare tearing.
fai senza v sync, se vedi delle linee orizzontali mentre giochi e ti danno fastidio mettilo. Messa mooolto facilmente ahahaNon ho un PC di prestante anzi, ho una GeForce GTX 960, 7.94 GB RAM.
Cosa è meglio spuntare per ottimizzare al meglio? Grazie mille
Nonostante io abbia una GTX770 con solo 2gb dedicati riesco ad eseguirlo con rendering "alto" e Vsync 1 attivo. Sicuramente per te andrà benissimo!Non ho un PC di prestante anzi, ho una GeForce GTX 960, 7.94 GB RAM.
Cosa è meglio spuntare per ottimizzare al meglio? Grazie mille
Niente compatibilità anche quest'anno con i file PS4? Mi era sembrato di leggere che li avessero resi compatibili con questa nuova versione. Sbaglio?Ho paura anche che ritardino pensa........
esatto.
Ti consiglio come riferimento di fare attenzione alla sezione che visiti, noterai che la V1 riguarda il thread della Ps4, così non ti confonderai![]()
Quindi metto la spunta su "disattiva"! Nel caso ho problemi rimetto la spunta su "attiva 1" giusto?fai senza v sync, se vedi delle linee orizzontali mentre giochi e ti danno fastidio mettilo. Messa mooolto facilmente ahaha