[Pc/Playstation] Helldivers 2

Ragazzi, sedetevi. Brutte notizie

194fed078ec10-screenshotUrl.jpg

Quello che temevamo tutti qui sul forum di pesteam è successo. Gli illuminati son riusciti a muovere il buco nero di meridia verso angel's venture e purtroppo per il pianeta non c'è stato nulla da fare... 😢

1950092a958100-screenshotUrl~2.jpg
1950092a95838-screenshotUrl.jpg

E la cosa preoccupante è che ste seppie bastarde puntano diretti verso la super terra...
Screenshot_20250213-212632.png

Tutti alle armi! Per la democrazia, per la super terra!

download (3).jpeg

• Triste
Reazioni: Diego_Die91
ahaha

grazie tidus per strapparmi un sorriso in queste 24 ore di lutto!
e ricorda

hd.png

• Mi piace
mess di ieri quindi sarebbe stasera... io gioco a calcio e ci sono verso le 22 nel caso.
se ci sei per quell'ora fammi sapere, altrimenti sarà per un'altra volta ; )

ieri post stadio son andato a far qualche missione a lv. suicida a fenrhir 3.
dove ci son i nuovi inseguitori... che follia! : )

• Mi piace
mess di ieri quindi sarebbe stasera... io gioco a calcio e ci sono verso le 22 nel caso.
se ci sei per quell'ora fammi sapere, altrimenti sarà per un'altra volta ; )

ieri post stadio son andato a far qualche missione a lv. suicida a fenrhir 3.
dove ci son i nuovi inseguitori... che follia! : )
Si io per ora mi sono fermato al livello Missione Suicida,piano piano cercherò di provare i restanti ;)
Appena riesci mandami il codice così ti aggiungo su Helldivers!

• Mi piace
Reazioni: the fez
Tutti sulle navi che la super terra è sotto attacco!!!

Seppie bastarde, non la passerete liscia...

Stasera si torna in orbita 🫡

• Mi piace
TUTTI SULLE PROPRIE NAVI!

196eec3872f50-screenshotUrl~2.jpg

Sti maledetti hanno distrutto marte :_(
196eec396cc77-screenshotUrl~2.jpg

Obiettivo evacuare i civili e non permettere di conquistare la nostra capitale federale Cornucopia! Si parte da aquilopoli 👀 196eec637fe22-screenshotUrl~2.jpg

Quale occasione migliore per sfoggiare il mio nuovo casco : )
IMG-20250520-WA0056~2.jpeg

Bella la missione in città con i cittadini che fuggono ed i militari che ti aiutano ...

• Mi piace
aggiornamento guerra galattica. gli illuminati son stati respinti.
purtroppo qualche megalopoli è stata distrutta ed i superstiti evacuati.
è stato bellissimo combattere sulla super terra ed annientare il 90% della loro flotta.

questo gioco per me rimane una delle cose più geniali al mondo. la concezione di guerra collettiva con 100/200 mila persone che seguono gli ordini principali per la progressione della storia è qualcosa di fighissimo!
spiace solo che del mio gruppo di amici sia rimasto l'unico che ci gioca continuamente... :_(

ieri avevo fatto qualche missione livello facile per fare un pò di super crediti e prima di staccare mi è venuta la malsana idea... "perchè non unirsi a tre sconosciuti ed andare a fare una missione a lv. 10 super helldive?"

così ho fatto. un inferno :D
però son riusciti a completare la missione lasciando indietro solo un nido di terminidi ma facendo tutto il resto!
so che ci tenete e quindi ve l'ho salvata questa follia!

per chi non vuole spararsi i 43 minuti di filmato questo è il resoconto a grandi linee di quel che mi è successo : )

02.25 inizio missione
02.45 prima morte (chargers)
03.49 seconda morte (predator)
04.30 ucciso titano - 500kg
05.23 terza morre (sputabile)
05.50 ucciso titano - 3 termiti
08.05 quarta morte (predator)
09.19 quinta morte (Eagle bloxilla)
15.50 ucciso tentacolone (lancia+termite)
16.12 sesta morre (Eagle bloxilla)
21.25 ucciso titano (laser + lancia)
21.44 ucciso titano (lancia)
22.45 ucciso titano (lancia)
23.18 ucciso titano (lancia 2 colpi)
30.30 no stint no Muniz
32.11 settima morte (Eagle bloxilla)
32.57 ucciso titano (schianto hellpod)
34.40 gamba rotta, no stint
35.38 ottava morte (sputabile)
37.30 ucciso tentacolone (500kg)
39.43 ucciso titano (lancia)
42.00 estrazione

• Mi piace
ormai i miei amici mi hanno abbandonato :_(

ma io amo follemente sto gioco ed una capatina tutti i giorni la faccio.
sia per trovare super crediti per il futuro warbound, sia per acquisire medagliette per completare il warbond in corso, che per seguire l'ordine principale.

gli illuminati son stati sconfitti, ma ora stiamo andando a stanarli dove si son rifugiati.

ieri mi unisco a dei tizi che stavano giocando l'ordine principale. americani di new york che usavano il microfono in game e che quindi ci ho potuto chiacchierare...
uno lv. 96, uno sulla 30ina ed uno che aveva appena iniziato a giocare che era a lv. 3.
1975213321c72-screenshotUrl.jpg

lv. medio. due missioni.
poi portiamo il cadetto a liv. 4. impegnativo. altre 2 missioni
poi aumentiamo ancora il livello a 5 (difficile). 1 missione.
il cadetto è gasato e quindi passiamo a livello 6. estremo.

missione folle. tra navi che sparano raggi laser, navi giganti con colpi al plasma, tripodi con scudo, illuminati volanti, illuminati con lance, oltre a tutti i centinaia di senza volto presenti sulla mappa.
è stato veramente un delirio.
ma incredibilmente son riuscito a non morire mai. completato tutto a parte un obiettivo secondario che non abbiamo trovato...

alla fine 3 ore con sconosciuti a combattere fianco a fianco per la super terra...
che gioco meraviglioso!

• Mi piace
ormai i miei amici mi hanno abbandonato :_(

ma io amo follemente sto gioco ed una capatina tutti i giorni la faccio.
sia per trovare super crediti per il futuro warbound, sia per acquisire medagliette per completare il warbond in corso, che per seguire l'ordine principale.

gli illuminati son stati sconfitti, ma ora stiamo andando a stanarli dove si son rifugiati.

ieri mi unisco a dei tizi che stavano giocando l'ordine principale. americani di new york che usavano il microfono in game e che quindi ci ho potuto chiacchierare...
uno lv. 96, uno sulla 30ina ed uno che aveva appena iniziato a giocare che era a lv. 3.
Visualizza allegato 328680

lv. medio. due missioni.
poi portiamo il cadetto a liv. 4. impegnativo. altre 2 missioni
poi aumentiamo ancora il livello a 5 (difficile). 1 missione.
il cadetto è gasato e quindi passiamo a livello 6. estremo.

missione folle. tra navi che sparano raggi laser, navi giganti con colpi al plasma, tripodi con scudo, illuminati volanti, illuminati con lance, oltre a tutti i centinaia di senza volto presenti sulla mappa.
è stato veramente un delirio.
ma incredibilmente son riuscito a non morire mai. completato tutto a parte un obiettivo secondario che non abbiamo trovato...

alla fine 3 ore con sconosciuti a combattere fianco a fianco per la super terra...
che gioco meraviglioso!
Feeeeeeez io ti avevo mandato la richiesta qualche mese fa ma non l'hai vista o non e' mai arrivata. Io ora sono alle prese con la Switch 2 ma se ci giochi ogni tanto qualche partita possiamo farla :)

Feeeeeeez io ti avevo mandato la richiesta qualche mese fa ma non l'hai vista o non e' mai arrivata. Io ora sono alle prese con la Switch 2 ma se ci giochi ogni tanto qualche partita possiamo farla :)
Quello che forse farei pure io, ma il mio essere totalmente contrario ad abbonamenti per giocare online, non me lo permette!!!

• Mi piace

siamo amici!
almeno io ti vedo nella categoria amici del gioco (beccato sempre offline ovviamente altrimenti mi sarei unito alla tua partita)

io comunque ci gioco sempre... tutti i giorni faccio le missioni giornaliere seguendo l'ordine principale.
a diversi orari in base agli impegni della vita reale, ma comunque quasi sempre : )

quindi dimmi te quando ci sei che giochiamo volentierissimo!

Quello che forse farei pure io, ma il mio essere totalmente contrario ad abbonamenti per giocare online, non me lo permette!!!

capisco il tuo discorso. che condivido sul fatto che in un mondo giusto non abbia senso dover spendere per poter giocare online quando hai già pagato console e gioco.
ma detto questo è così che va il mondo... e non so quanto senso abbia farne una questione di principio che comunque limita il tuo videogiocare. però ovviamente non critico la tua scelta... ognuno è liberissimo di vederla come preferisce la questione.

alla fine è una delle nostre passioni... e secondo me spendere una sessantina di euro l'anno per l'abbonamento base (prendendolo nei giorni delle offerte con sconti) che oltre a giocare online ti regala 3 giochi mensili non è così assurdo.
i giochi son quelli che sono... questi per esempio son da giugno 2024 a giugno 2025 (te li metto in spoiler)
se già tra questi ne trovi un paio che ti piacciono ti sei già ripagato l'abbonamento.

• SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake (PS5, PS4)
  • AEW Fight Forever (PS5, PS4)
  • Streets of Rage 4 (PS4)
  • Borderlands 3 | PS4, PS5
  • NHL 24 | PS4, PS5
  • Among Us | PS4, PS5
  • LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker | PS5, PS4
  • Five Nights at Freddy's: Security Breach | PS5, PS4
  • Ender Lilies: Quietus of the Knights | PS4
  • Harry Potter: Campioni di Quidditch
  • MLB The Show 24 | PS5 & PS4
  • Little Nightmares II
  • WWE 2K24 | PS5, PS4
  • Dead Space | PS5
  • Doki Doki Literature Club Plus! | PS5, PS4
  • Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged | PS4 & PS5
  • Ghostwire: Tokyo | PS5
  • Death Note Killer Within | PS4 & PS5
  • It Takes Two | PS4, PS5
  • Aliens: Dark Descent | PS4, PS5
  • Temtem | PS5
  • Suicide Squad: Kill the Justice League - PS5
  • Need for Speed: Hot Pursuit Remastered - PS4
  • The Stanley Parable: Ultra Deluxe - PS4 e PS5
  • Payday 3
  • High On Life
  • Pac-Man World Re-Pac
  • Dragon Age: The Veilguard - PS4 e PS5 - Link
  • Sonic Colours: Ultimate - PS4 - Link
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection - PS4 e PS5
  • RoboCop: Rogue City | PS5
  • The Texas Chain Saw Massacre | PS4, PS5
  • Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory | PS4
  • ARK: Survival Ascended | PS5
  • Balatro | PS5, PS4
  • Warhammer 40,000: Boltgun | PS5, PS4
  • NBA 2K25 | PS4, PS5
  • Alone in the Dark | PS5
  • Bomb Rush Cyberfunk | PS4, PS5
  • Destiny 2: La Forma Ultima | PS4, PS5

diverso discorso per gli abbonamenti più cari dove hai proprio un catalogo giochi...
ma almeno quello base per me è essenziale (e difatti si chiama essential :D )
però io ho proprio un gruppo di amici con cui giochiamo spesso online... o se non giochiamo allo stesso gioco comunque siamo in party a chiacchierare...
da pes (dove non serve da quando si chiama efootball ma prima serviva), ad helldiver, passando per elden ring, forza horizon, red dead redemption, gta, top spin, wreckfest, dirt 5, it takes 2, split fiction, ghost of tsushima, pga tour i primi che mi vengono in mente che abbiam fatto ultimamente
per noi ogni scusa è buona per beccarsi che siamo tutti nel mood "meglio in compagnia che da solo"

ed ovviamente per helldiver varrebbe da solo il prezzo dell'abbonamento!
helld.gif

capisco il tuo discorso. che condivido sul fatto che in un mondo giusto non abbia senso dover spendere per poter giocare online quando hai già pagato console e gioco.
ma detto questo è così che va il mondo... e non so quanto senso abbia farne una questione di principio che comunque limita il tuo videogiocare. però ovviamente non critico la tua scelta... ognuno è liberissimo di vederla come preferisce la questione.
Si lo so, ma preferisco così, e del resto, preferisco di gran lunga giocare per i fatti miei, ancora di più sono contrario perchè sarebbe un qualcosa che farei mooooolto sporadicamente, il giocare online, e se volessi farlo qualche volta, non posso perchè devo essere abbonato? Ma anche no, del resto sarebbe solo un qualcosa in più, di certo non ne soffro.

Accetto sempre i consigli del foro su questi argomenti, del resto, gli unici giochi che mi hanno bloccato un pò online sono stati GTA IV (ma solo perchè avevo beccato un bel gruppetto di italiani con i quali si cazzeggiava alla grande) FIFA (partite 11 vs 11 carine) ma soprattutto il peggiore di tutti (in senso buono) Warhawk su PS3, consigliato appunto da un utente qui, non ricordo chi 🥲, questo gioco mi ha preso davvero tanto...ma erano altri tempi e soprattutto, si giocava senza vincoli di abbonamenti

• Mi piace
Reazioni: the fez
siamo amici!
almeno io ti vedo nella categoria amici del gioco (beccato sempre offline ovviamente altrimenti mi sarei unito alla tua partita)
Ah si? Ultimamente ci ho guardato e mi restava sempre sulle richieste in attesa di essere accettate tipo :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online