[PC] Partite amichevoli online

cheikh10154

Primi Calci
15 Novembre 2014
6
0
1
Ragazzi create stanze nella rubrica SALA D'ATTESA PARTITE AMICHEVOLI nella sezione IT e indicate il nome della stanza (vostro user) e la password per accedervi in questo modo:

Nome: pippo
Password: pippo
Disponibile dalle 17.30 alle 20.30

basterebbe un pò tutti aggiungerci come amici su steam, e quando qualcuno è online gli si manda una chat e gli si chiede se vuole fare una partita

piu che altro a me piacerebbe giocare con qualcuno per fare la coop nelle varie coppe :P..

ovviamente per farsi4risate non per essere antipatici se l altro sbaglia o fa qualche cavolata

riuppo il post per dire che ,il mio account rivelino,non lo uso perchè era andato in cortesia B,per colpa di server e gente del cavolo,e ogni partita giocavo o con i B o con i C, ovvero la feccia dei giocatori di pes tra,lag ritardi,e disconnessioni...
fortunatamente steam fa condividere i giochi con 10 account, e me ne sono creato un altro ed ho riniziato da capo, ora che i server sembrano andare.

l'Id ora è Bombetta

Ultima modifica:
Scusa, ti rispondo con po di ritardo, ma ero via, comunque si, gli stesso bonus, della versione che hai, ma l'account però devi condividerlo, con quello che ha regolarmente acquistato il gioco, trovi le opzioni sotto famiglia in steam

navigando nel web con il mio moto g lollipoppizato √©®

morimoto152

mio account pc

a me non fa aggiungere nessuno

Ultima modifica: