Loro hanno poco tempo per testare magari... Chi ha più tempo fa anche da tester. Bastava disinstallare tutto e rifare da zero per non avere problemi e non mischiare file random. Ricordatevi che perfino Football Manager, giocone ovviamente a pagamento, ha rilasciato una versione stracolma di bug e sta facendo fare da tester ai giocatori che l'hanno acquistato. Quindi, di cosa parliamo ancora?!
e vabbe' ci vorrebbe qualcuno che si interessasse solo di stadi che conosca soprattutto l' uso del programma blenderraga xke non fate tutti i stadi della serie c come avete fatto con il trapani ecc.....
Erano state bloccate già l anno scorso sicuramente @Umberto87s ne sa più di me ma penso abbia replicato il lavoro anche quest annoBuongiorno e ancora grazie infinite ai creatori di questa patch.
Non avendo mai provato una mod con la serie C volevo avere un chiarimento sulla Master League.
Volevo sapere se le squadre di C partecipano alla Champions e alla Europa League o alla Champions asiatica, visto che hanno sostituito alcuni campionati presenti, o se siete riusciti in qualche modo a "bloccarle" e ad isolarle dal resto delle Leghe.
Magari è una domanda stupida, nel caso chiedo scusa ma ammetto la mia ignoranza.
Grazie
Tengo a precisare che noi la testiamo.... ma non come che ci giocate io personalmente ieri ho avuto modo con il pensiero di giocarci ma poi leggendo il topic ....sono finito a fixare un paio di bug tipo logo trapani 3 maglia Salernitanasi, ma se io utente faccio da tester come dire... mi assumo "il rischio" dei bug. E se ci sono, diciamo che non "mi lamento" ecco.
Insomma, per rendere tutto più bello per tutti è necessario cambiare un po' tutti... nel comune interesse
Grazie per la risposta @Braccio85, gentilissimo.Erano state bloccate già l anno scorso sicuramente @Umberto87s ne sa più di me ma penso abbia replicato il lavoro anche quest anno
Ciao, ti confermo che i tre gironi di C non partecipano alle coppe europee. Il gioco li legge come divisioni secondarie, infatti se notate nelle interviste iniziali, la dirigenza ti chiede di raggiungere la promozioneBuongiorno e ancora grazie infinite ai creatori di questa patch.
Non avendo mai provato una mod con la serie C volevo avere un chiarimento sulla Master League.
Volevo sapere se le squadre di C partecipano alla Champions e alla Europa League o alla Champions asiatica, visto che hanno sostituito alcuni campionati presenti, o se siete riusciti in qualche modo a "bloccarle" e ad isolarle dal resto delle Leghe.
Magari è una domanda stupida, nel caso chiedo scusa ma ammetto la mia ignoranza.
Grazie
devi inserire il file edit nella cartella documenti/konami/efootball pes21.../2026/saveraga qualcuno mi puo aiutarmi ho visto un video di come si mette la patch pero a me non mi da i nomi dei giocatori e le facce qualcuno mi puo aiutarmi
fatto ma nntdevi inserire il file edit nella cartella documenti/konami/efootball pes21.../2026/save
Non hai , per caso, nel percorso del gioco sideraddons e poi un'altra cartella sideraddons?fatto ma nnt
siNon hai , per caso, nel percorso del gioco sideraddons e poi un'altra cartella sideraddons?
Se potete cambiate anche il colore della divisa del Cerignola, dev'essere giallo canarino. Al momento è giallo tendente al verde, come già segnalatoTengo a precisare che noi la testiamo.... ma non come che ci giocate io personalmente ieri ho avuto modo con il pensiero di giocarci ma poi leggendo il topic ....sono finito a fixare un paio di bug tipo logo trapani 3 maglia Salernitana![]()
Se riesco gli do un occhio grazie per la segnalazioneSe potete cambiate anche il colore della divisa del Cerignola, dev'essere giallo canarino. Al momento è giallo tendente al verde, come già segnalato![]()
Scusate l'insistenza ragazzi ma vi richiedo tutti i kit in versione .jpeg delle squadre di Serie C per il semplice motivo che visto e considerato che sto da Ps4 devo importare le divise e invece ciò che stava nelle cartelle è in .txt