[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Salve regazzi qualcuno avrebbe il game face di Cristian Shpendi del cesena? Per favore ho chiesto a tutti l'anno scorso non so come mai c'è l'avevo nella mod face Serie c' ma quest'anno nada e se provo a mettere lid del face in gioco Shpendi non ha la face originale. Aiuti?
Tu hai gia' la faccia a tua disposizione? Se si, ti basta relinkare la faccia con il nuovo ID di Cristian Shpendi. Su come fare il relink guarda il video:

Buongiorno a tutti...scusatemi non ho capito una cosa..Ho visto che è uscito aggiornamento 1.4 di fl26...la patch della serie c è compatibile con 1.4? O solo con aggiornamento 1.3? Grazie mille

qualcuno sa come posso aggiungere gli stadi dell avellino o del pescara? non trovo l'id delle squadre quello che mi da il gioco è a 7 cifre mentre gli altri tutti massimo a 4 quelli gia presenti.Inoltre per squadre come campobasso cosenza se vado su modifica squuadre e metto lo stesso nome dello stadio presente nella cartella stadium non cambia nulla

qualcuno sa come posso aggiungere gli stadi dell avellino o del pescara? non trovo l'id delle squadre quello che mi da il gioco è a 7 cifre mentre gli altri tutti massimo a 4 quelli gia presenti.Inoltre per squadre come campobasso cosenza se vado su modifica squuadre e metto lo stesso nome dello stadio presente nella cartella stadium non cambia nulla
Devi inserirli in content stadiums e riportare le strighe sul map team dello stadium gli id delle squadre li trovi nel map team del kit server se avete stadi che non si vedono o non funzionano ce qualche errore nello stadiums e nel suo file map team

Però braccio secondo me c’è qualche errore anche nelle impostazioni del meteo nel senso che io alcuni stadi li vedo e poi in un’altra partita mi viene tutto nero lo stesso stadio in cui avevo già giocato….

Però braccio secondo me c’è qualche errore anche nelle impostazioni del meteo nel senso che io alcuni stadi li vedo e poi in un’altra partita mi viene tutto nero lo stesso stadio in cui avevo già giocato….
E la prima volta che sento del meteo devo informarmi ...e cmq sia noi non abbiamo toccato nessun file del meteo apparte inserire gli stadi creati perciò sarà un bug del meteo di fl cmq controlla il map team che tutto rispecchi i passaggi delle cartelle anche una maiuscola al posto della minuscola può creare problemi nel map

• Mi piace
Reazioni: Enklane
Innanzitutto controlla che gli stadi abbiano gli stessi nomi di ciò che andrai ad inicollare in map_teams.txt presente nella cartella stadium.
Poi, appunto, incolla le stringhe qui sotto indicate
Codice:
328, 009, Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia, Italia\Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia    # Pescara
4141, 009, Stadio Partenio Lombardi, Italia\Stadio Partenio Lombardi                # Avellino

scaricando le tre parti si ha solo la cartella sider addons, dove posso reperire la cartella save?
al momento le modifiche dei menu e le varie squadre sono presenti, ma hanno tutte 31 di overall e non hanno calciatori

Ciao Benito come ti avevo detto già in un msg privato io non ho più il pacchetto facce dell anno scorso in più se non ricordo male ce stato un utente che ha scritto che forse l aveva lui non so se poi vi siete sentiti

Buona sera ..bravissimi e grazie della mega patch ... però una domanda...io avevo una cifra di stadi sulla smoke patch ...ho fatto coppia incolla della cartella stadium ( come ho sempre fatto ) ..mvedo tutti gli stadi inglesi tedeschi ecc ... Ma non vedo più san siro o altri ...faccio al contrario e vedo i vs stadi ma gli altri no

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer