[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Buongiorno ragazzi potrei sapere come togliere lo striscione della liga portugal all'entrata del campo dei giocatori nella ML grazie ed ancora complimenti per il lavoro svolto

Scusate se qualcuno mi può aiutare: la 3’ parte della patch su mega mi scarica un po’ e poi si blocca, ho già provato 3 volte non mi fa finire il download. Come posso fare? Il resto ho scaricato tutto senza problemi…. Grazie dell’eventuale aiuto

Salve ho scaricato la mod della serie c funziona tutto tranne che mancano i giocatori all'interno delle squadre chi mi potrebbe dare una dritta?

Nella formazione della Juve ci sono 3 portieri. Giocando una amichevole, la formazione mi pare coi titolari, in difesa sicuramente e se metti 'per abilità' cambia il trequartista. Ma non sono uno juventinologo. Direi che lascia fuori sempre Yldiz che e' forse il migliore
Nono nella master league, per esempio la fiorentina fa giocare martinelli, il lecce samoja, la roma gollini, l'Inter di gennaro ecc

ciao ragazzi da quando ho installato la italian coffee mi sono reso conto che quasi tutti i giocatori esultano tutti allo stesso modo nell’’esultanze predefinite. ed ad esempio Ronaldo non fa il sium. inoltre ci sono alcuni schemi delle squadre sballati, stavo facendo una partita in francia e mi sono accorto di questo. che file devo modificare?

dentro la cartella eFOOTBALL 2021 c'è la cartella 2026 dopo veniva il save la cartella documenti non c'è.

Scusate se qualcuno mi può aiutare: la 3’ parte della patch su mega mi scarica un po’ e poi si blocca, ho già provato 3 volte non mi fa finire il download. Come posso fare? Il resto ho scaricato tutto senza problemi…. Grazie dell’eventuale aiuto
@Carlo 83 Scarica da qui.
Cmq se si blocca su mega cambia ip e vai avanti

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
Chiedo scusa ma ho un problema non da poco.
Ho aggiunto diversi stadi di serie C italiana, Spagna, altre Europa etc....sembrava tutto funzionasse fino a quando, ad un certo punto ho iniziato a non vedere più in-game il serveraddons degli stadi.
Cercando nel sider.log, ho trovato questa scritta:
PROBLEM: Lua module (common\stadiums.lua) "init" function returned an error: [string "common\stadiums.lua"]:396: table index is nil
Module (common\stadiums.lua) is NOT activated

Qualcuno sà dirmi dove devo cercare il problema esattamente? "396" cosa significa?
grazie mille a chi mi aiuterà!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.