[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Non sai usare winrar?
Clissa sulla part 1 e fai EXTRACT TO (icona in alto). a quel punto il pgm estrae tutte le parti e cioe la due e la tre automaticamente.
Alla fine avrai un UNICO sideraddons e il save (oltre ad un file di istruzioni se non ricordo male)

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
Non sai usare winrar?
Clissa sulla part 1 e fai EXTRACT TO (icona in alto). a quel punto il pgm estrae tutte le parti e cioe la due e la tre automaticamente.
Alla fine avrai un UNICO sideraddons e il save (oltre ad un file di istruzioni se non ricordo male)
ok perfetto grazie!

• Mi piace
Reazioni: gazza2
come posso fare
Puoi lanciare il pgm SETTINGS all'interno della cartella del gioco. Li' modifichi i dati del controller. Oltre chè altri parametri come vedrai.
Altrimenti entri nel gioco e poi nel menu SETTIngs scegli (a memoria) modifica opzioni di gioco e dati utente. ti viene chiesto che profilo vuoi se standard o personalizzato. Ma avrebbe dovuto gia' chiederlo al primo accesso.........

ho sempre un crash a fine partita di serie C girone C. riscontro un'anomalia: i tabelloni pubblicitari sono in russo, è normale o potrebbe essere un indizio del problema? nel sider.log compare quest'ultima riga:
info->callback_index = 18
[common\cinematics.lua] ---- Default

Scusatemi ho un problema che non riesco a risolvere. Ho scaricato tutto ho aggiornato il gioco e apparentemente sembra che funzioni tutto, spuntano i campionati di serie C, spuntano i loghi di tutte le squadre e anche le maglie, ma non spuntano i giocatori dentro tutte le squadre di serie C

• Mi piace
Reazioni: Francsco
Il Team di Italian Coffee è pronto a dare ancora più aroma a Football Life 2026! Con la versione 3.1 arriva l’aggiornamento alla stagione 2025/26 delle 60 squadre dei tre gironi di Serie C italiana, accompagnate da un pacchetto ricchissimo di novità grafiche e contenuti extra.. Ormai la passione per il calcio italiano non può più essere ignorata: vogliamo che ogni partita, ogni scalata, ogni caduta abbia un sapore vero, anche nei livelli più “bassi” del sistema.

Questa patch non è solo “aggiunta di squadre”: è un miglioramento immersivo per chi vuole gestire club di provincia, prendere decisioni nella terza serie e vivere storie poco raccontate.

Il sogno comincia qui: scegli il tuo club di Serie C e scrivi la tua storia.

Novità principali
· ⚽ 60 squadre della Serie C (gironi A, B e C), con rose complete e aggiornate.

· 👕 Divise, loghi e sponsor autentici per ogni club.

· 🏟️ 32 stadi dedicati ricreati o adattati per garantire atmosfera realistica.

· 👤 Mega Facepack: centinaia di volti originali per i calciatori.

· 📺 Loghi tv, scoreboard, adboard, banners, cori, palloni e tanto altro personalizzato in stile Serie C.

· 🗂️ Menu server personalizzato con grafica a tema Italian Coffee.

· 🔁 Tool per integrazione completa con promozioni e retrocessioni verso la Serie B.

Fix e novità
  • Aggiornamento squadre neopromosse/retrocesse.
  • Creazione di circa 400 nuovi calciatori.
  • Nuove magliette e loghi.
  • Aggiunti valori di mercato ufficiali da www.transfermarkt.it
  • Ottimizzazione grafica per migliorare le prestazioni in match con club della Serie C.
  • Fix vari.
Visualizza allegato 339068Visualizza allegato 339069Visualizza allegato 339071Visualizza allegato 339077Visualizza allegato 339078Visualizza allegato 339079Visualizza allegato 339073

Visualizza allegato 339075Visualizza allegato 339076
DOWNLOAD v. 3.1 AIO (all-in-one) - 16.11.2025

🟪PARTE 1
🟪PARTE 2
🟪PARTE 3
🟣SAVE

TOOL PROMOZIONI

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE
(Prima di procedere, installare l'ultimo aggiornamento 1.3 di Football Life 2026 - DOWNLOAD)

- Dopo aver installato l'aggiornamento 1.3 di Football Life, procedere in questo modo:
- Cancellare la cartella SiderAddons all'interno del percorso di installazione di Football Life 26 e incollare la cartella SiderAddons della patch Italian Coffee
- Copiare i file di salvataggio all'interno della cartella \Documenti\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\2026\save e sovrascrivere quando richiesto.

IMPORTANTE!
E' CONSIGLIATO PER CHI HA INCLUSO GIA' CONTENUTI AGGIUNTIVI DIVERSI DA QUELLI PRESENTI IN QUESTA PATCH, DI EFFETTUARE PRIMA UN BACKUP DEI FILE CHE SI ANDRANNO A MODIFICARE. LA COMPATIBILITA' DI QUESTI CONTENUTI AGGIUNTIVI CON LA PATCH, DEV'ESSERE VALUTATA DAL CREATORE DEGLI STESSI O DAL SINGOLO UTENTE CHE NE FA UTILIZZO.

VISITA IL NOSTRO SITO
mamma mia che lavoro immenso RAGAZZI siete GRANDI

• Adoro
Reazioni: Braccio85
ragazzi per favore qualcuno ha degli screen del san nicola di bari perchè io non riesco ad installarlo ancora e vorrei vedere lo stadio... grazie in anticipo

Puoi lanciare il pgm SETTINGS all'interno della cartella del gioco. Li' modifichi i dati del controller. Oltre chè altri parametri come vedrai.
Altrimenti entri nel gioco e poi nel menu SETTIngs scegli (a memoria) modifica opzioni di gioco e dati utente. ti viene chiesto che profilo vuoi se standard o personalizzato. Ma avrebbe dovuto gia' chiederlo al primo accesso.........
dal pgm non si può fare solo la configurazione del pad

scusatemi, a nessuno crasha a fine partita della sola serie C girone C? per gli altri gironi non ho problemi. Qualcuno può consigliarmi dove provare a correggere l'errore? grazie

raga, ma come faccio a far utilizzare la Gpu Nvidia al gioco? mi fa utilizzare quella integrata. Vado sull'app nvidia e all'eseguibile dico di utilizzare la 1650ti

raga, ma come faccio a far utilizzare la Gpu Nvidia al gioco? mi fa utilizzare quella integrata. Vado sull'app nvidia e all'eseguibile dico di utilizzare la 1650ti
SISTEMA --> SCHERMO ---> GRAFICA . Intendi questo? Far usare al pgm la scheda grafica?

Allegati

• Immagine 2025-11-22 175837.png
    Immagine 2025-11-22 175837.png
    134.2 KB · Visualizzazioni: 14
Ciao ragazzi il vostro lavoro è stupendo e non potevate farlo meglio, l'unica cosa è che quando uso la vostra mod le squadre di serie A non sanno fare le formazioni tipo fanno sempre giocare il secondo o terzo portiere. Inoltre la juve ha solo di gregorio come portiere

Ciao ragazzi il vostro lavoro è stupendo e non potevate farlo meglio, l'unica cosa è che quando uso la vostra mod le squadre di serie A non sanno fare le formazioni tipo fanno sempre giocare il secondo o terzo portiere. Inoltre la juve ha solo di gregorio come portiere
Nella formazione della Juve ci sono 3 portieri. Giocando una amichevole, la formazione mi pare coi titolari, in difesa sicuramente e se metti 'per abilità' cambia il trequartista. Ma non sono uno juventinologo. Direi che lascia fuori sempre Yldiz che e' forse il migliore

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox