[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

ciao ma se io volessi aggiungere dei cori delle squadre di c, li ho scaricati in wav, come devo fare per sentirli tramite il sider?

Salve ragazzi, per caso c'è qualche novità per l'aggiornamento del calciomercato invernale della lega pro? Grazie di cuore 🙏🏻

Salve ragazzi, per caso c'è qualche novità per l'aggiornamento del calciomercato invernale della lega pro? Grazie di cuore 🙏🏻
Staranno aspettando l’update della FL26…se aggiorni l’edit prima poi quando esce l’update come fai?…avrà’ un nuovo edit e questo andrebbe a cancellare il nuovo edit dell’Italian coffee

• Mi piace
Reazioni: Donovan
Staranno aspettando l’update della FL26…se aggiorni l’edit prima poi quando esce l’update come fai?…avrà’ un nuovo edit e questo andrebbe a cancellare il nuovo edit dell’Italian coffee
Grazie mille, infatti per sicurezza aspetto prima di aggiornare anche il calciomercato in generale dei vari campionati 😃

Buongiorno a tutti ma nessuno sta facendo una carriera con qualche squadra di serie C ? Ci vogliamo confrontare? Esiste già una conversazione? Grazie a tutti anticipatamente

• Mi piace
Reazioni: rsdj83
qualcuno sa perchè lo stadi del padova mi si vede tutto nero nonostante sider e nome stadio coincidono?
Prova ad impostare così la stringa nel map teams: 2320, 009, Euganeo, Stadio Euganeo # Padova

Bada che:
1. La cartella dello stadio deve chiamarsi precisamente Stadio Euganeo (perchè nominata così nella stringa);
2. Il nome dello stadio in game dev'essere esattamente Euganeo (perchè nominato così nella stringa).

Se c'è difformità tra anche una sola di queste cose, avrete stadi neri o generici del gioco. Ovviamente, questa procedura è valida per qualsiasi stadio reale abbiate installato. Spero che questo chiarimento possa essere utile e definitivo per tutti!

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises