[PC] Italian Coffee 2.2 per Smoke Patch Football Life 2025 - SERIE C NOW 2024/2025 (09.12.2024)

Su quale patch di base vorreste l'aggiornamento 2025/26?

• Votatori totali
    87
Ciao a tutti e grazie a chi risponderà, ho installato FL l'ultima versione 2.2 ho messo direttamente la italian coffe 2.3, non si vede la serie C volevo capire se l'ultima versione di FL va bene e se va bene mettere direttamente la 2.3 o bisogna fare tutta la trafila delle varie patch italian coffe. Grazie in anticipo e sempre complimentissimi per il gran lavorone che avete fatto.
FL 2.0 e Italian Coffee 2.3 fix

Io ho installato la FL 2.0 quindi per avere la serie C devo solo installare la Coffe fix 2.3 oppure devo fare tutti i passaggi con le precedenti patch coffe?

potreste fornirmi il link diretto alla Coffee Fix 2.3? non lo trovo e non vorrei fare confusione, grazie mille

Buongiorno ho bisogno di un aiuto immenso perché ho visto un vecchio video dove dava il download del file edit ed anche altre delucidazioni per favore qualcuno potrebbe aiutarmi?

Io ho fatto come mi è stato detto, ho installato la 2.0 messo la 2.3 fix italian coffe è funziona tutto, però i nomi delle squadre di serie C sono quelli delle squadre originarie, e i nomi dei commentatori restano Marchegiani Caressa.
Cosa devo modificare per sistemare queste 2 cose ?

Ci sono particolari problemi di incompatibilità con il facepack di Football Life, essendo gli ultimi aggiornamenti successivi alla Coffee?

ho installato la patch i loghi e le squadre ci stanno ma non ho le maglie delle squadre corrette. ho installato anche gli stadi ma non li vedo... qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?

Io ho fatto come mi è stato detto, ho installato la 2.0 messo la 2.3 fix italian coffe è funziona tutto, però i nomi delle squadre di serie C sono quelli delle squadre originarie, e i nomi dei commentatori restano Marchegiani Caressa.
Cosa devo modificare per sistemare queste 2 cose ?
X i nomi delle squadre sicuramente hai sbagliato qualcosa hai installato il database di italian coffee?
Per i nomi dei commentatori devi installare la mod di Piccinini e la cartella ita che trovi nel loro theard

Si xche gli aggiornamenti del facepack di fl ha dato il volto originale anche a giocatori asiatici che abbiamo usato per la mod italian

ma quindi il facepack comporta un crash della patch o, semplicemente, rischio di ritrovarmi dei giocatori di C con la faccia da cinese? :D

Ho rifatto tutto da capo seguendo le istruzioni passo passo della 2.3, adesso mi dice quando avvio il gioco dati danneggiati, io sostituisco il save della Italia coffe senza sovrascrivere, ma adesso mi dà questo problema.

Ciao a tutti ragazzi e buona domenica. Non so se apprezzerete questo video ma parlo a nome di tutti gli "ignoranti" (nel senso buono del termine) come me che fino all'altro giorno non sapevano nemmeno cosa fosse una patch. Data la difficoltà che ho incontrato passo dopo passo per cercare di far funzionare il tutto ho deciso di "aiutare" nel mio piccolo chiunque voglia approcciarsi a questo gioco straordinario, creando un video tutorial in cui spiego passo dopo passo come installare sia la versione di football life giusta che la mod italian coffee per la Serie C. Spero che chi ha ideato questo gioco meraviglioso "apprezzi" questo video per evitare che venga bombardato dalle solite domande e debba sempre rispondere agli stessi quesiti. Colgo ancora l'occasione per ringraziarvi personalmente per il lavoro MAGISTRALE che avete svolto. Nel caso in cui non foste d'accordo eliminate pure il mio messaggio o procederò comunque io stesso a farlo. Un abbraccio
TUTORIAL

• Adoro
Reazioni: Braccio85
Buon pomeriggio a tutti ragazzi. Ho una domanda che mi è nata spontanea riflettendoci. Essendo che l'Italian Coffee va a sostituire squadre olandesi portoghesi e russe, se dovessi vincere il campionato in serie C (master league) mi ritroverei qualificato in Champions League (dato che il database crede che io sia una squadra del campionato portoghese) ? Grazie in anticipo.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1