PATCH WELIVEPES6 ITALIA 2023+WE9LEGENDS

Lostdreamer

Primi Calci
13 Maggio 2023
4
4
3
Salve Ragazzi. Una domanda per l installazione, avendo già il gioco pulito in Ita. Ho scaricato il file da mega ( quello dove dice per chi ha già il gioco ).
Il mio Pes 6 è installato sotto D\Games\Pes6

L eseguibile ( cm ammistratore lo so ) va installato nella stessa cartella del gioco? O da altra parte? Poi appena installato mi si crea un icona o accedo sempre dalla stessa scorciatoia che ho sul Desktop? Grazie
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Salve Ragazzi. Una domanda per l installazione, avendo già il gioco pulito in Ita. Ho scaricato il file da mega ( quello dove dice per chi ha già il gioco ).
Il mio Pes 6 è installato sotto D\Games\Pes6

L eseguibile ( cm ammistratore lo so ) va installato nella stessa cartella del gioco? O da altra parte? Poi appena installato mi si crea un icona o accedo sempre dalla stessa scorciatoia che ho sul Desktop? Grazie
Se vuoi giocare anche con gioco originale usa percorso predefinito del nostro installer. Se vuoi sovrascrivere e avere solo la WELIVEPES6 cambia percorso dell'installer al momento del setup e sovrascrivi in D games...Consiglio usare tutto predefinito installer farà tutto da solo automaticamente vedrai. A fine installazione chiederà se vuoi collegamento desktop e iscrizioni telegram e discord e server c'è tutto tranquillo
 
  • Like
Reactions: Lostdreamer

Cla71

Primi Calci
4 Ottobre 2021
8
4
3
PSN ID
Cla71
Ciao ho scaricato la WeLivePes6, ho visto che ci sono 2 eseguibili, uno normale e un altro nominato WeLivePes ItalianPatchv2 Mod.exe, differenza tra i 2 eseguibili?

Altra domanda, ho visto che per la Juve c'è lo stadio delle alpi, è possibile mettere J stadium?

Grazie
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Ciao ho scaricato la WeLivePes6, ho visto che ci sono 2 eseguibili, uno normale e un altro nominato WeLivePes ItalianPatchv2 Mod.exe, differenza tra i 2 eseguibili?

Altra domanda, ho visto che per la Juve c'è lo stadio delle alpi, è possibile mettere J stadium?

Grazie
Ciao riguardo stadi devi sempre vedere quelli presi dal kitserver non quelli del gioco originale. Riguardo i 2 eseguibili puoi chiedere assistenza qui : https://bit.ly/3A5tc1q

Buona serata
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
PATCH WELIVEPES6 ITALIA 2023+WE9LEGENDS

Visualizza allegato 274632






:eek::eek::eek::eek: DOWNLOAD QUI :eek::eek::eek::eek:

:cool::cool::cool::cool: DESCRIZIONE :cool::cool::cool::cool:

E' una versione rivisitata della Firebird Patch 2023 trasformata in Italiano più a queste nuove caratteristiche

  1. MENU' ITALIANO
  2. SERVER PRIVATO PER GIOCARE ONLINE
  3. GRAFICA RIVISITATA CON AGGIUNTA RADAR 3D E ALTRE MODIFICHE SCOREBOARD
  4. AGGIUNTA DEL COSENZA CALCIO IN SECONDA SERIE
  5. LIVELLO SUPERSTAR E GAMEPLAY MIGLIORATO E RISOLTI BUG VARI
  6. TUTTO AUTOINSTALLANTE CON SETUP DEDICATO
SCUSA MA DOVE TROVO IL LINK DEL DOWNLOAD
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Grazie. Allora non capisco cosa non funzioni. Installo tutto, ma quando avvio il gioco mi resta la schermata nera :( Gioco su parallels con Windows 10, ma altri giochi vanno regolarmente. Forse sbaglio qualcosa nella procedura.
A me succedeva con schede video Intel stesso problema. Contatta su nostro Discord boliderosso ti saprà dare più spiegazioni a riguardo

 

degiolandia

Primi Calci
1 Giugno 2023
4
3
3
A me succedeva con schede video Intel stesso problema. Contatta su nostro Discord boliderosso ti saprà dare più spiegazioni a riguardo

Con questo Mac ho M2 tra l'altro, non più intel. Contatterò lui, grazie!
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

mosem

Primi Calci
13 Ottobre 2023
2
2
3
Ciao! Ho scaricato tutti i files, ma quando tento di aprire il primo mi dice che l'archivio è danneggiato, cosa può essere? Grazie
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Ciao! Ho scaricato tutti i files, ma quando tento di aprire il primo mi dice che l'archivio è danneggiato, cosa può essere? Grazie
Ciao estrai solo parte uno come da guida e eseguila come amministratore poi.. Usa versione più nuova di WinRAR o 7zip. Se continua errore riscsticando parte danneggiata conviene usare il bot telegram per scaricare tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep