PATCH WELIVEPES6 ITALIA 2023+WE9LEGENDS

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
PATCH WELIVEPES6 ITALIA 2023+WE9LEGENDS

weico.png






:eek::eek::eek::eek: DOWNLOAD QUI :eek::eek::eek::eek:

:cool::cool::cool::cool: DESCRIZIONE :cool::cool::cool::cool:

E' una versione rivisitata della Firebird Patch 2023 trasformata in Italiano più a queste nuove caratteristiche

  1. MENU' ITALIANO
  2. SERVER PRIVATO PER GIOCARE ONLINE
  3. GRAFICA RIVISITATA CON AGGIUNTA RADAR 3D E ALTRE MODIFICHE SCOREBOARD
  4. AGGIUNTA DEL COSENZA CALCIO IN SECONDA SERIE
  5. LIVELLO SUPERSTAR E GAMEPLAY MIGLIORATO E RISOLTI BUG VARI
  6. TUTTO AUTOINSTALLANTE CON SETUP DEDICATO
 
Ultima modifica:

OMAR07

Pulcini
10 Ottobre 2018
23
10
3
Buongiorno, vorrei dopo anni giocare ad un pes6 patchato e questa mi sembra la piu bella trovata sul web ma sono abbastanza ignorante in materia. quindi volevo chiedere alcune cose:
1 serve una copia del gioco originale? cioe' serve avere anche un pes6 clean?
2 Una volta scaricate le 20 parti bisogna fare qualche altro procedimento?
Se qualcuno mi puo' gentilmente spiegare/guidare nell installazione ne sarei grato.
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Buongiorno, vorrei dopo anni giocare ad un pes6 patchato e questa mi sembra la piu bella trovata sul web ma sono abbastanza ignorante in materia. quindi volevo chiedere alcune cose:
1 serve una copia del gioco originale? cioe' serve avere anche un pes6 clean?
2 Una volta scaricate le 20 parti bisogna fare qualche altro procedimento?
Se qualcuno mi puo' gentilmente spiegare/guidare nell installazione ne sarei grato.
È tutto autoinstallante basta scaricare tutte le parti, estrai parte 1 e fai partire l'eseguibile farà tutto lui. Non serve il gioco pulito
 
  • Like
Reactions: OMAR07

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve.Mi appresto a scaricare e poi installare tutto,perché vorrei unirmi in questi giorni ai vostri gruppi Discord e Telegram...Prima però vorrei capire alcune cose:

-Welivepes6 e WE9Legends sono due giochi diversi?

-Visto che il gioco nasce come modifica della Firebird patch, all'interno del gioco sono contenuti tutti gli stadi, non solo italiani,ma anche inglesi,francesi,tedeschi,spagnoli,del resto del mondo ecc. ?

Grazie a chi mi risponderà.
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Salve.Mi appresto a scaricare e poi installare tutto,perché vorrei unirmi in questi giorni ai vostri gruppi Discord e Telegram...Prima però vorrei capire alcune cose:

-Welivepes6 e WE9Legends sono due giochi diversi?

-Visto che il gioco nasce come modifica della Firebird patch, all'interno del gioco sono contenuti tutti gli stadi, non solo italiani,ma anche inglesi,francesi,tedeschi,spagnoli,del resto del mondo ecc. ?

Grazie a chi mi risponderà.
Salve si sono due giochi differenti uno è PES6 patchato su base Firebird e altro è WINNING ELEVEN 9 patchato da noi leggendario. Tutto autoinstallante come se fosse un gioco originale comprato. Troverai tutte le info necessarie su gruppo e sito. Buona serata
 
  • Like
Reactions: frankdan

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
E per quanto riguarda gli stadi della cartella stadiums? Sono gli stessi di tutta la FIREBIRD, quindi numerosi pack (italiani,francesi,spagnoli,tedeschi,inglesi,resto del mondo...) ?
Grazie della risposta...Entro la fine della prox settimana conto di studiare come si fa ad installare il tutto e ad unirmi ai vostri gruppi (adesso sto dando un'occhiata al sito welivepes.it).
Ciao
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
E per quanto riguarda gli stadi della cartella stadiums? Sono gli stessi di tutta la FIREBIRD, quindi numerosi pack (italiani,francesi,spagnoli,tedeschi,inglesi,resto del mondo...) ?
Grazie della risposta...Entro la fine della prox settimana conto di studiare come si fa ad installare il tutto e ad unirmi ai vostri gruppi (adesso sto dando un'occhiata al sito welivepes.it).
Ciao
Sono tutti completi ogni nazione e club a suo relativo stadio compreso di striscioni cori ecc. Tutto completo e curato nei minimi dettagli
 
  • Like
Reactions: frankdan

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Grazie matty13ESS per la celere risposta.
Un'ultima domanda: posso installare i 2 giochi in cartelle diverse da quelle proposte dagli installer automatici (ad esempio in D:/Giochi/eccetera eccetera...) o c'è poi il rischio di non riuscire a giocare online sui vari server?

Te lo chiedo perché il mio computer ha 2 dischi rigidi ,C: e D: . Uno contiene il sistema operativo ed è più veloce (è un disco a stato solido). L'altro contiene programmi e giochi vari (è un hard disk meccanico tradizionale).

Grazie se vorrai aiutarmi, entro sabato o domenica prossimi,tempo permettendo, conto di unirmi ai vostri gruppi.
Ciao.
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Grazie matty13ESS per la celere risposta.
Un'ultima domanda: posso installare i 2 giochi in cartelle diverse da quelle proposte dagli installer automatici (ad esempio in D:/Giochi/eccetera eccetera...) o c'è poi il rischio di non riuscire a giocare online sui vari server?

Te lo chiedo perché il mio computer ha 2 dischi rigidi ,C: e D: . Uno contiene il sistema operativo ed è più veloce (è un disco a stato solido). L'altro contiene programmi e giochi vari (è un hard disk meccanico tradizionale).

Grazie se vorrai aiutarmi, entro sabato o domenica prossimi,tempo permettendo, conto di unirmi ai vostri gruppi.
Ciao.
Al momento dell'installazione si puoi cambiare destinazione dell'installazione in d senza alcun problema..online pure poi funzionerà tutto. Di nulla figurati
 
  • Like
Reactions: frankdan

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ma dobbiamo scaricare e installare direttamente i 17 files della patch WeLivePes2023 o c'è bisogno anche dei files del gioco originale (che sono 8 sul canale Telegram) ?
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Ma dobbiamo scaricare e installare direttamente i 17 files della patch WeLivePes2023 o c'è bisogno anche dei files del gioco originale (che sono 8 sul canale Telegram) ?
No direttamente link o mega o telegram non serve scaricare gioco Pes6 originale è tutto incorporato...quindi devi solamente scaricare tutte le parti che vedi sul sito in conclusione
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Sto scaricando dal canale Telegram perché MEGA non ti consente di scaricare più di un tot. di giga al giorno.
Sul canale Telegram ci sono anche dei files che si chiamano Gioco.part1,Gioco.part2 eccetera...Suppongo si tratti del gioco originale...Quindi non devo scaricarli questi?Mi bastano solo quelli indicati su MEGA?
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Sto scaricando dal canale Telegram perché MEGA non ti consente di scaricare più di un tot. di giga al giorno.
Sul canale Telegram ci sono anche dei files che si chiamano Gioco.part1,Gioco.part2 eccetera...Suppongo si tratti del gioco originale...Quindi non devo scaricarli questi?Mi bastano solo quelli indicati su MEGA?
Sono identici a mega li ha rinominati in quel modo il bot...per baypassare limite o riavvii modem o usi acceleratore mega da qui https://bit.ly/3FfTpwu
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ok sto usando Telegram,penso che va bene lo stesso. I files del gioco già patchato con la Welivepes sono 17, e in più ci sono 3 altri files. Mi confermi ?
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

PES_maniacO_o

Primi Calci
4 Marzo 2023
3
4
3
Ciao, ho scaricato la patch WeLivePes2023 e voglio complimentarmi per il lavoro. E' davvero ben fatta.

Ho visto che nella ML tutte le squadre da creare hanno già le divise e gli emblemi impostati. Io vorrei sostituirle con quelle di alcuni club di serie D, c'è un modo? In quali cartelle sono contenuti i loghi e le divise delle squadre della ML?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Ciao, ho scaricato la patch WeLivePes2023 e voglio complimentarmi per il lavoro. E' davvero ben fatta.

Ho visto che nella ML tutte le squadre da creare hanno già le divise e gli emblemi impostati. Io vorrei sostituirle con quelle di alcuni club di serie D, c'è un modo? In quali cartelle sono contenuti i loghi e le divise delle squadre della ML?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ciao grazie mille ho risposto in privato
 

FabioSBT

Pulcini
12 Febbraio 2020
26
6
3
PSN ID
SunBeachKiller
Ciao, questa è l'ultima patch di pes 6 che c'e' in giro? mi piacerebbe scaricarla , c'e' gente che ci gioca ancora online?
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,791
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar