PATCH WELIVEPES6 ITALIA 2023+WE9LEGENDS

marcozzo86

Pulcini
26 Settembre 2016
32
9
8
PSN ID
marcozzo86
se a qualcuno interessa è nato un gruppo nuovo su facebook dove vogliono creare una patch per PES 6 su PC aggiornata alla stagione 2023-2024 con possibilità di giocare online tra utenti. Al momento non so se la patch sarà a pagamento o no. ciao un saluto a Matteo ci siamo sentiti tanto quando lavorava lui alle patch per PES 6, uno tra i migliori se non il migliore della saga
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

Bud_Fox

Pulcini
8 Marzo 2020
55
44
18
PSN ID
winanp
sto per scaricare la patch, link discord non funge, ma chi attivamente gioca al gioco online? sarebbe meraviglioso fare un torneo
 
  • Like
Reactions: matty13ESS

simone85

Primi Calci
6 Luglio 2013
1
0
1
buongiorno a tutti
ho scaricato la patch e l'ho istallata ma quando l'avvio rimane schermata nera nella finestrella e rimane così...
non riesco a impostare neanche la risoluzione
perché quando apro il file con il blocco note mi fa modificare i dati della risoluzione ma non me li fa salvare perché dice che ci vuole autorizzazione dell'amministratore...
ma io l'ho installato con amministratore...
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
buongiorno a tutti
ho scaricato la patch e l'ho istallata ma quando l'avvio rimane schermata nera nella finestrella e rimane così...
non riesco a impostare neanche la risoluzione
perché quando apro il file con il blocco note mi fa modificare i dati della risoluzione ma non me li fa salvare perché dice che ci vuole autorizzazione dell'amministratore...
ma io l'ho installato con amministratore...
Se hai vecchi sistemi Intel schermata nera iniziale è normale ..se non è così prova da settings principale a impostare Windows mode e non full screen.. riguardo risoluzione devi copiare prima files su desktop poi l'ho modifichi da lì e ricopi files dove era e vedrai va
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve.
Sapete dirmi se è uscita la versione 2023-24 di questa fantastica patch per PES 6 ?
 

Bud_Fox

Pulcini
8 Marzo 2020
55
44
18
PSN ID
winanp
Il link discord non funziona minimamente, già sollevata l'osservazione mesi fa.

Ma su internet esiste una lega attiva? perché non la creiamo qui sul forum e facciamo un semi campionato?
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Il link discord non funziona minimamente, già sollevata l'osservazione mesi fa.

Ma su internet esiste una lega attiva? perché non la creiamo qui sul forum e facciamo un semi campionato?
Link funziona alla grande comunque..riguardo campionato e tornei sono attivi su discord


Prova questo fatto ora