PATCH SERIE C 2022/2023 PS4

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Io sto pubblicando solo i ted di cui ho i kit pubblicati da un altro ragazzo. Quindi ogni qual volta inserisce nuovi kit aggiungo la squadra.
I ted sono tutti aggiornati, mi sono già avvantaggiato quindi si tratta solo di attendere il kit

Sei riuscito anche ad aggiornare le rose con Transfermarkt?
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Come detto nel primo post sto pubblicando solo le squadre di cui ho il kit ma le sto già modificando tutte. Se volete che pubblichi i ted anche senza i kit ditemelo anche se poi dovreste andare a modificarli voi. Se vi mando il ted già aggiornato vi basta importare una volta sola.
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Perfetto.
Ragazzi è stato un bel lavoro pesante e lungo perché avrò rivisto uno ad uno almeno 1400 giocatori, per controllare nomi e scarpini tutto, ma mi sono divertito ne vale la pena è gratificante. Condividetela con i vostri amici ovviamente volta per volta sarà aggiornata con i kit nuovi.
Detto questo, vi anticipo già che lavorerò per il calciomercato di gennaio quando ci sarà quindi non vi abbandonerò col progetto
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
grandissimo! io ho aggiunto alle squadre già con i kit le altre 17 sprovviste di kit (quello solo con i ted) queste ultime però ho aggiunto solo i loghi delle squadre, man mano che domenico pubblicherà i kit li aggiungerò!
 
  • Like
Reactions: pazzo di calcio

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Perfetto.
Ragazzi è stato un bel lavoro pesante e lungo perché avrò rivisto uno ad uno almeno 1400 giocatori, per controllare nomi e scarpini tutto, ma mi sono divertito ne vale la pena è gratificante. Condividetela con i vostri amici ovviamente volta per volta sarà aggiornata con i kit nuovi.
Detto questo, vi anticipo già che lavorerò per il calciomercato di gennaio quando ci sarà quindi non vi abbandonerò col progetto

Un enorme GRAZIE!
 
  • Like
Reactions: pazzo di calcio

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL