PATCH SERIE C 2022/2023 PS4

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Volevo sapere se hai previsto anche un SIDER con stadi scoreboard e altro specifico per la serie c...grazie
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
Prima di pubblicare ci tenevo a fare i dovuti ringraziamenti. Il mio lavoro è frutto della fusione di diversi lavori. il mio compito è stato solo quello di assemblare il tutto e sistemare piccolezze.
Ringrazio @Umberto87s per i file opzioni da Pc da me trasformati in ps4 grazie ai suoi consigli e direttive.
Ringrazio @Domenico C. per lo splendido lavoro sui kit di tutte le squadre.
Ringrazio @crazy for soccer per gli striscioni e lo spunto su di essi.
Grazie a tutti voi finalmente questo lavoro ha inizio.

Per un lavoro pulito e ordinato pubblico le squadre complete già di magliette. Ne pubblico ora 12 del Girone C, poi passo al girone B ecc. Nel momento i cui Domenico inserisce nuovi kit di Serie C ovviamente vado a completare e cosi via.
Pubblicherò un drive qui. diviso in 3 gironi per comodità. Per ogni aggiunta ovviamente vi farò presente.
E' un lavoro lungo ma appagante e grazie all'aiuto di tutti sta venendo fuori un bel progetto.
La settimana prossima conto di lavorare sui nuovi ted del girone B.
Grazie a tutti

Ecco a voi il lnk del drive:
Ciao ottimo lavoro volevo chiedere una cosa i ted della serie c e possibile convertirli in cpk x il PC io uso la dream patch e non so come fare aiuto vi prego
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Comunque ragazzi volevo dirvi che in attesa degli altri kit spulciando un po ho notato che qualche giocatore ha il nome sulla maglietta ancora del vecchio giocatore, quindi vorrei sistemare quelli, e inoltre per un'esperienza più godibile in gioco inserire i nomi telecronaca per i giocatore di cui è possibile farlo
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Comunque ragazzi volevo dirvi che in attesa degli altri kit spulciando un po ho notato che qualche giocatore ha il nome sulla maglietta ancora del vecchio giocatore, quindi vorrei sistemare quelli, e inoltre per un'esperienza più godibile in gioco inserire i nomi telecronaca per i giocatore di cui è possibile farlo

Informarci sulle modifiche man mano, in modo da poterle recuperare! Grazie ancora ;)
 

TomAN87

Primi Calci
4 Novembre 2022
8
2
3
PSN ID
TommyMekDuppy
Ciao a tutti e GRAZIE @pazzo di calcio per il grande lavoro!!

Perdonate la mia ignoranza ma vorrei sapere se è prima necessario installare un "patch base" per poter poi inserire i 3 gironi di serie C?
In caso potreste consigliarmene una adatta?

Grazie a chi potrà aiutarmi!
Tommy
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Ciao a tutti e GRAZIE @pazzo di calcio per il grande lavoro!!

Perdonate la mia ignoranza ma vorrei sapere se è prima necessario installare un "patch base" per poter poi inserire i 3 gironi di serie C?
In caso potreste consigliarmene una adatta?

Grazie a chi potrà aiutarmi!
Tommy
Allora io ho azzerato pes, usandolo solo per la serie C. Patch base quella di kimi potrebbe andare bene ma non importare la bundesliga, soffermati sui top campionati anche se ho notato che alcune squadre possano coincidere e poi inbquel caso bisognerebbe cambiare id squadra e id giocatore tramite un ted editor online
 

TomAN87

Primi Calci
4 Novembre 2022
8
2
3
PSN ID
TommyMekDuppy
Grazie per la risposta! Ho ripreso Pes 2021 proprio per giocare la serie C quindi parto da 0 anch'io, inizierei installando solo il tuo FO ma quindi la cartella "serie c" equivale alla classica "wepes" e devo installare quella nella chiavetta usb?
Qual'è il procedimento corretto da seguire per installarla su ps4 e giocare la serie c?

Sono un ignorante patentato lo so..
Allora io ho azzerato pes, usandolo solo per la serie C. Patch base quella di kimi potrebbe andare bene ma non importare la bundesliga, soffermati sui top campionati anche se ho notato che alcune squadre possano coincidere e poi inbquel caso bisognerebbe cambiare id squadra e id giocatore tramite un ted editor online
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Grazie per la risposta! Ho ripreso Pes 2021 proprio per giocare la serie C quindi parto da 0 anch'io, inizierei installando solo il tuo FO ma quindi la cartella "serie c" equivale alla classica "wepes" e devo installare quella nella chiavetta usb?
Qual'è il procedimento corretto da seguire per installarla su ps4 e giocare la serie c?

Sono un ignorante patentato lo so..
La cartella che trovi nel drive la devi inserire in una cartella chiama WEPES e inserirla nella chiavetta, poi da gioco fare importa squadra e importa competizione
Leggi qui per migliori delucidazioni https://www.pesteam.it/2020/09/18/pes-2021-guida-installazione-patch-file-opzioni-ps4-pc/?amp=1
 

TomAN87

Primi Calci
4 Novembre 2022
8
2
3
PSN ID
TommyMekDuppy
Lavoro eccezionale @pazzo di calcio e grazie per la dritta!
Unica cosa che ho notato è che alcuni giocatori di entrambe le squadre durante le partite "sono senza piedi", è un bug che avete riscontrato anche voi?
 

TomAN87

Primi Calci
4 Novembre 2022
8
2
3
PSN ID
TommyMekDuppy
Sinceramente non mi è capitato di vedere questa cosa e ho fatto un paio di partite. Se mi dici la squadra specifica do un'occhiata
Ho fatto 5/6 partite (campionato Konami personalizzato con un mix di squadre dei 3 gironi) ho scelto l’Ancona e in tutte le partite fatte ho riscontrato il bug dei calciatori con i piedi trasparenti. Oltre l’Ancona le squadre che ho visto sono: Catanzaro,Recanatese,Vicenza,Rimini
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Ho fatto 5/6 partite (campionato Konami personalizzato con un mix di squadre dei 3 gironi) ho scelto l’Ancona e in tutte le partite fatte ho riscontrato il bug dei calciatori con i piedi trasparenti. Oltre l’Ancona le squadre che ho visto sono: Catanzaro,Recanatese,Vicenza,Rimini
Purtroppo ho provato a scegliere le squadre che mi hai detto tu e riscontro anche io questo problema. Sono andato sul calciatore nello specifico e praticamente sono sprovvisti di scarpini. Quindi oltre a vedere i nomi sulla maglietta e in telecronaca dovrò ricontrollare tutti i giocatore per vedere se hanno gli scarpini o meno. È un lavoro lungo quindi ci vorrà un po di pazienza,purtroppo sono piccolezze che non ho notato, ma è giusto che vengano sistemate.

Al momento quindi la patch è in pausa e tolgo il link del drive per evitare di farvi scaricare un prodotto incompleto. Vi avviso poi volta per volta come va la situazione, mi ci vorranno dei giorni
Datemi una decina di giorni al massimo
 
Ultima modifica:

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Purtroppo ho provato a scegliere le squadre che mi hai detto tu e riscontro anche io questo problema. Sono andato sul calciatore nello specifico e praticamente sono sprovvisti di scarpini. Quindi oltre a vedere i nomi sulla maglietta e in telecronaca dovrò ricontrollare tutti i giocatore per vedere se hanno gli scarpini o meno. È un lavoro lungo quindi ci vorrà un po di pazienza,purtroppo sono piccolezze che non ho notato, ma è giusto che vengano sistemate.

Al momento quindi la patch è in pausa e tolgo il link del drive per evitare di farvi scaricare un prodotto incompleto. Vi avviso poi volta per volta come va la situazione, mi ci vorranno dei giorni
Datemi una decina di giorni al massimo

Io ho provato l'Ancona ed è tutto a posto, gli scarpini ci sono... Però sto sovrascrivendo squadre diverse dalle tue e cliccando sempre su autofix, il problema dovrebbe risolversi proprio con quel bottone
 

TomAN87

Primi Calci
4 Novembre 2022
8
2
3
PSN ID
TommyMekDuppy
Purtroppo ho provato a scegliere le squadre che mi hai detto tu e riscontro anche io questo problema. Sono andato sul calciatore nello specifico e praticamente sono sprovvisti di scarpini. Quindi oltre a vedere i nomi sulla maglietta e in telecronaca dovrò ricontrollare tutti i giocatore per vedere se hanno gli scarpini o meno. È un lavoro lungo quindi ci vorrà un po di pazienza,purtroppo sono piccolezze che non ho notato, ma è giusto che vengano sistemate.

Al momento quindi la patch è in pausa e tolgo il link del drive per evitare di farvi scaricare un prodotto incompleto. Vi avviso poi volta per volta come va la situazione, mi ci vorranno dei giorni
Datemi una decina di giorni al massimo