PATCH SERIE C 2022/2023 PS4

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Ho cambiato la modalità di fornirvi la patch così da poter effettuare le modifiche più facilmente. Oggi per esempio marco Sau alla Feralpisalò.
 
  • Like
Reactions: TomAN87

Vincenzo94.

Primi Calci
12 Aprile 2023
8
3
3
PSN ID
cenz94
ciao ragazzi io volevo sapere come muovermi perche aspettavo la master League sue football ma ormai andiamo all'anno prossimo. quindi mi chiedevo come muoversi tornando su Pes 2021. io da juventino volevo fare una carriera con Juve NG ma credo che non ci sia la possibilità di avere eventuale promozioni giusto?? e nel caso userei la prima squadra per portarmi i giovani. quindi mi chiedo se io installo solo la Juve NG posso?? io ho scaricato la patch di inizio anno calcistico per le maglie e cosi via di Kimi , posso importare solo la Juve NG o devo fare altro?? ce anche un eventuale aggiornamento rose da fare dopo il calciomercato invernale da fare prima ??
scusate le troppe domande e spero di essere stato chiaro
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
ciao ragazzi io volevo sapere come muovermi perche aspettavo la master League sue football ma ormai andiamo all'anno prossimo. quindi mi chiedevo come muoversi tornando su Pes 2021. io da juventino volevo fare una carriera con Juve NG ma credo che non ci sia la possibilità di avere eventuale promozioni giusto?? e nel caso userei la prima squadra per portarmi i giovani. quindi mi chiedo se io installo solo la Juve NG posso?? io ho scaricato la patch di inizio anno calcistico per le maglie e cosi via di Kimi , posso importare solo la Juve NG o devo fare altro?? ce anche un eventuale aggiornamento rose da fare dopo il calciomercato invernale da fare prima ??
scusate le troppe domande e spero di essere stato chiaro
Ti conviene giocare la modalità torneo. Le rose che vedi sono aggiornate al calciomercato invernale
Se hai altre patch c'è il rischio che si sovrapponga qualcosa. Io ho usato pes 2021 resettato
 

Vincenzo94.

Primi Calci
12 Aprile 2023
8
3
3
PSN ID
cenz94
Ti conviene giocare la modalità torneo. Le rose che vedi sono aggiornate al calciomercato invernale
Se hai altre patch c'è il rischio che si sovrapponga qualcosa. Io ho usato pes 2021 resettato
Ok ho capito, come resetto pes 2021?? Ma se resetto c’è una patch per aggiornare tutte le rose a 2023? E poi metto la patch della serie c ?
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Ok ho capito, come resetto pes 2021?? Ma se resetto c’è una patch per aggiornare tutte le rose a 2023? E poi metto la patch della serie c ?
Per resettare devi cancellare il file opzioni dalle impostazioni della playstation.
La patch per aggiornare tutte le rose degli altri campionati è quella di Kimi e non è compatibile con questa poiche utilizzo stessi campionati ad esempio la bundes ecc.
 

Vincenzo94.

Primi Calci
12 Aprile 2023
8
3
3
PSN ID
cenz94
Per resettare devi cancellare il file opzioni dalle impostazioni della playstation.
La patch per aggiornare tutte le rose degli altri campionati è quella di Kimi e non è compatibile con questa poiche utilizzo stessi campionati ad esempio la bundes ecc.
ok ho capito quindi se io metto solo eventuale Juve NG posso mettere patch di Kimi e prelevare da qui solo la Juve ng??
 

Vincenzo94.

Primi Calci
12 Aprile 2023
8
3
3
PSN ID
cenz94
Per resettare devi cancellare il file opzioni dalle impostazioni della playstation.
La patch per aggiornare tutte le rose degli altri campionati è quella di Kimi e non è compatibile con questa poiche utilizzo stessi campionati ad esempio la bundes ecc.
ora ho guardato, da ps4 per resecare vado su impostazioni play e poi dove trovo il file opzioni ??
 
  • Like
Reactions: pazzo di calcio

Vincenzo94.

Primi Calci
12 Aprile 2023
8
3
3
PSN ID
cenz94
Io ho cercato e ditemi se è giusto?!
impostazioni ps4, memoria di archiviazione, memoria di archiviazione di sistema , dati salvati, pes 2021, e dentro trovo dati di modifica 29.9.22 ?? Sono questi?
 
  • Like
Reactions: pazzo di calcio

Domiza21

Primi Calci
24 Maggio 2023
3
0
3
PSN ID
domiza21
Salve ragazzi ho installato la patch di kimi e mi è andata a buon fine. Quella della serie C no, vi chiedo cortesemente come posso fare ad eliminare le competizioni che poi verranno sostituite con la patch e i gironi di serie c. Grazie in anticipo!
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Salve ragazzi ho installato la patch di kimi e mi è andata a buon fine. Quella della serie C no, vi chiedo cortesemente come posso fare ad eliminare le competizioni che poi verranno sostituite con la patch e i gironi di serie c. Grazie in anticipo!
Purtroppo lele due patch non possono coincidere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.