PATCH SERIE C 2022/2023 PS4

ghost01

Primi Calci
8 Dicembre 2016
7
0
1
PSN ID
flavioroberti88
Buongiorno ragazzi dove posso trovare il link per la patch della serie C ? Grazie
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Ho cominciato a fare i primi trasferimenti, il lavoro è abbastanza lungo, ci sono tanti giocatori nuovi da creare, esono un po incasinato con l'uni. Cercherò di fare il prima possibile
 
  • Like
Reactions: TomAN87

TomAN87

Primi Calci
4 Novembre 2022
8
2
3
PSN ID
TommyMekDuppy
Ho cominciato a fare i primi trasferimenti, il lavoro è abbastanza lungo, ci sono tanti giocatori nuovi da creare, esono un po incasinato con l'uni. Cercherò di fare il prima possibile
Grazie come sempre per il super lavoro che hai fatto e stai facendo!
L’aggiornamento sará un nuovo link da installare da 0? Io non ho ancora scaricato la versione della patch con i 3 gironi completi, sono fermo ad una delle precedenti versioni, mi consigli di aspettare quando avrai completato i trasferimenti di gennaio?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Prima di pubblicare ci tenevo a fare i dovuti ringraziamenti. Il mio lavoro è frutto della fusione di diversi lavori. il mio compito è stato solo quello di assemblare il tutto e sistemare piccolezze.
Ringrazio @Umberto87s per i file opzioni da Pc da me trasformati in ps4 grazie ai suoi consigli e direttive.
Ringrazio @Domenico C. per lo splendido lavoro sui kit di tutte le squadre.
Ringrazio @crazy for soccer per gli striscioni e lo spunto su di essi.
Grazie a tutti voi finalmente questo lavoro ha inizio.

Per un lavoro pulito e ordinato pubblico le squadre complete già di magliette. Ne pubblico ora 12 del Girone C, poi passo al girone B ecc. Nel momento i cui Domenico inserisce nuovi kit di Serie C ovviamente vado a completare e cosi via.
Pubblicherò un drive qui. diviso in 3 gironi per comodità. Per ogni aggiunta ovviamente vi farò presente.
E' un lavoro lungo ma appagante e grazie all'aiuto di tutti sta venendo fuori un bel progetto.
La settimana prossima conto di lavorare sui nuovi ted del girone B.
Grazie a tutti

Ecco a voi il link della patch completa: https://www.mediafire.com/file/63g29emql339253/WEPES.zip/file
Grazie mille per il lavoro!!
 

pazzo di calcio

Esordienti
24 Ottobre 2022
111
96
43
Grazie come sempre per il super lavoro che hai fatto e stai facendo!
L’aggiornamento sará un nuovo link da installare da 0? Io non ho ancora scaricato la versione della patch con i 3 gironi completi, sono fermo ad una delle precedenti versioni, mi consigli di aspettare quando avrai completato i trasferimenti di gennaio?
Si si saranno dei nuovi file ted da installare. Per chi ha la versione vecchia si andranno ad aggiornarsi le rose
 
  • Like
Reactions: TomAN87

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,949
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88