Patch season 2021/22 +serie c

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
tutte chiacchere
Guarda se hai tutta la fretta di questo mondo te la fai tu la patch.io come tutti voi ho una vita privata, un lavoro,una fidanzata (e sto prenotando sala ecc x il matrimonio e una casa sto cercando anche)a me dispiace che ancora non è pronta ma capisci come ogni persona ha la sua vita privata anche io devo averla...PS non sei obbligato ad aspettare puoi fartela anche da solo lo stesso vale x chi non vuole aspettare poi quando esce vedrete che vi siete persi e quanto si parla assai....buon natale a tutti e x chi aspetta la patch state tranquilli che verrà rilasciata e che ci vuole più del previsto.x chi non lo sa dovevo mettere più di 20 squadre di serie d
 
  • Like
Reactions: Kuno e giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Guarda se hai tutta la fretta di questo mondo te la fai tu la patch.io come tutti voi ho una vita privata, un lavoro,una fidanzata (e sto prenotando sala ecc x il matrimonio e una casa sto cercando anche)a me dispiace che ancora non è pronta ma capisci come ogni persona ha la sua vita privata anche io devo averla...PS non sei obbligato ad aspettare puoi fartela anche da solo lo stesso vale x chi non vuole aspettare poi quando esce vedrete che vi siete persi e quanto si parla assai....buon natale a tutti e x chi aspetta la patch state tranquilli che verrà rilasciata e che ci vuole più del previsto.x chi non lo sa dovevo mettere più di 20 squadre di serie d
Tanti auguri ed in bocca al lupo per tutto. Aspettare non costa nulla...
 

claudio55

Esordienti
31 Ottobre 2013
109
13
18
Guarda se hai tutta la fretta di questo mondo te la fai tu la patch.io come tutti voi ho una vita privata, un lavoro,una fidanzata (e sto prenotando sala ecc x il matrimonio e una casa sto cercando anche)a me dispiace che ancora non è pronta ma capisci come ogni persona ha la sua vita privata anche io devo averla...PS non sei obbligato ad aspettare puoi fartela anche da solo lo stesso vale x chi non vuole aspettare poi quando esce vedrete che vi siete persi e quanto si parla assai....buon natale a tutti e x chi aspetta la patch state tranquilli che verrà rilasciata e che ci vuole più del previsto.x chi non lo sa dovevo mettere più di 20 squadre di serie d
scusa non volevo offenderti grazie comunque per il lavoro fatto buon anno
 

emciri

Pulcini
25 Febbraio 2021
31
7
8
Ragazzi com'è che non riesco a cambiare con sider la maglia delle squadre di Serie C girone C.
Nel mio caso ID 2404 (così dice Sider) che credo appartenesse a "Nagoya Grampus" J League che però su Pesmast3r mi da come ID 155 mentre il 2404 lo attribuisce a "QATOREJAN".
EDIT:
Ragazzi ho capito che è un qualcosa che ha a che fare con la mia niubbaggine nel senso che non so quale casotto ho combinato con le patch.
Se da Sider.ini metto il ";" davanti a
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
evidentemente mi "licenzia" il qatorjean (id 2404) e mi permette di cambire il kit.
Se invece uso la patch di Ewo (?) allora con Id 2404 non riesco a cambiare maglia probabilmente perchè non licenziata o cose del genere...
C'è possibilità di rimediare?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online