Patch season 2021/22 +serie c

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
ragazzi sto cercando di fare velocemente mi manca solo un girone x la serie c e dopo vi faccio la clivense e qualche squadra di serie d e vi rilascio il tutto.in questa patch ci sono anche dei volti di alcuni giocatori di serie c presenti tipo:Saraniti,pelagotti,floriano,manconi e molti altri
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
ragazzi sto cercando di fare velocemente mi manca solo un girone x la serie c e dopo vi faccio la clivense e qualche squadra di serie d e vi rilascio il tutto.in questa patch ci sono anche dei volti di alcuni giocatori di serie c presenti tipo:Saraniti,pelagotti,floriano,manconi e molti altri
Non vediamo l'ora!
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
@paulo dybala87 Una cosa importante: quando rilascerai la patch, puoi fare una guida specificando quali squadre del file option di Kimi non dobbiamo importare? In modo da evitare il riempimento degli slot delle immagini e poter importare tutte le squadre che stai facendo tu. Grazie :)
 
  • Like
Reactions: Sicily_Warrior

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
Tranquillo io sto facendo serie c + clivense+alcune di serie d + aggiornamento dei trasferimenti delle squadre del gioco
 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
non proprio dal file di kimi ho preso premier league,serie A,serie B,la liga spagnola,ligue 1.appena finisco con la serie c + alcune di serie D +clivense provvederò con teditor a inserire le altre competizioni.inserirò anche dei volti di alcuni giocatori degli altri campionati come lucca ad esempio
 
  • Like
Reactions: andfor88

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
@paulo dybala87 Per le squadre di serie D sarebbe bello se ci fossero le più rappresentative (almeno una squadra per ogni girone). Se si riesce a fare tutto questo uscirà fuori una bomba di patch! Immagino già i vari campionati fatti singolarmente con promozioni e retrocessione, visto che col campionato Konami si può decidere quali squadre inserire
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
826
193
43
Grazie Dybala sembra proprio che stai facendo un grande lavoro..pensi che saremo grado di giocarci per fine mese di Novembre ?
 
  • Like
Reactions: andfor88

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
ciao @paulo dybala87 scusa volevo chiederti, spero di aver capito bene ,farai una patch inserendo la lega pro dove è possibile prendere una squadra di c ed arrivare in a? scusa se ho capito male...e grazie per i tuo lavoro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,962
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1