patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Ciao Manuel senti ti faccio una domanda, secondo te vale la pena prendere Pes 14?? Sono indeciso... Voi state modificando Pes 13, è come se fosse il nuovo...
Devo dire la verita`?
sto aspettando la demo per decidere, cmq sembra abbastanza bello..
poi ti hanno gia` detto cosa manca quindi il resto dovrebbe essere tutto positivo...
e poi m`intriga giocare come portiere nella ml ofline
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Si ma i portieri gli avranno migliorati come fifa?
Fifa, ma stai parlando dei burattini dove corrono a 300 km orari e i portieri parano alla holly e benji?
Ma dai...
Spero meglio, piu` realistici e a quanto sembra stanno andando nel verso giusto...
Quello che mi rode e` che ogni anno invece di aumentare diminuiscono le licenze....!!!
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Eh le licenze...già... Io prima giocavo a Fifa poi ho fatto bene a passare a Pes, comunque poi sarà possibile creare la serie B italiana e la Bundesliga o un altro campionato al nuovo?
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Il lavoro e` al 98% ho ci ho lavorato tutta stanotte ma la serie b e` tanta roba...
sono arrivato al siena,
qualcuno può dirmi i capitani del modena, palermo, juve stabia?
Se mi fate un elenco completo ancora meglio...
Mario bisogna inserire ricci al Verese, l`ho messo tra gli svincolati perché non so chi togliere...
Se stasera me lo passi completo e domani inseriamo il definitivo
Ho aggiunto il giocatore che hai detto, devi solo sistemare gli 111 titolari...
aggiustato Donovan, aggiunto Leonetti del Bari, fatte tante altre cose che mi hanno fatto perdere un po` di tempo...

http://www.mediafire.com/?k8lvdecswh4035r

Credevo di farcela invece niente da fare , mi dispiace!

Mario avvisami a che ora me lo ripassi...

Modena trovato:
Mazzarani

Reggina trovato:
Di Michele

Juve Stabia trovato:
Caserta, ma quando non gioca chi e`?
 
Ultima modifica:

grisu82

Esordienti
12 Ottobre 2012
172
0
16
Infatti ottima patch ma per un maniaco dei dettagli come me il fatto degli scarpini è una grave non curanza dell'estetica , una cosa lasciata li per li , mi spiace ma nonostante il grande lavoro che c'è dietro non la metterò sulla PS3 , opterò per una più completa

Se vuoi giocare con gli scarpini allora vai a prendere il gioco delle Baribie, ma che pretese hai!!!! Sti ragazzi si stanno facendo un culo x noi senza guadagnare 1 centesimo.....bah che gente!
 

Pierlu23

Pulcini
2 Dicembre 2012
92
0
6
PSN ID
Pierlu23
Ragazzi, intanto vi ringrazio per il lavoro che state svolgendo... Vi volevo dire che ho provato a scaricare il file, quello al 98% e ho visto che tutte le formazioni stanno a posto, a parte forse qualche squadra che non mi interessa. Una cosa però ho notato. Alcune divise sono sballate. La lazio ad esempio ha la maglia celeste ma davanti ha i loghi e i colori del wolfsburg.. cosi anche altre squadre come la juve... Poi ci sono altre come inter e milan che hanno i nuovi colori ma senza loghi sulle maglie. Ora volevo chiedervi, solo a me risulta questo? Io avevo la v14 di pesfan e ho aggiunto questo file (poi una volta aggiunto mi ha detto di sostituirlo a quello vecchio), quindi ho fatto come un normale aggiornamento.. Spero in risposte
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Ragazzi, intanto vi ringrazio per il lavoro che state svolgendo... Vi volevo dire che ho provato a scaricare il file, quello al 98% e ho visto che tutte le formazioni stanno a posto, a parte forse qualche squadra che non mi interessa. Una cosa però ho notato. Alcune divise sono sballate. La lazio ad esempio ha la maglia celeste ma davanti ha i loghi e i colori del wolfsburg.. cosi anche altre squadre come la juve... Poi ci sono altre come inter e milan che hanno i nuovi colori ma senza loghi sulle maglie. Ora volevo chiedervi, solo a me risulta questo? Io avevo la v14 di pesfan e ho aggiunto questo file (poi una volta aggiunto mi ha detto di sostituirlo a quello vecchio), quindi ho fatto come un normale aggiornamento.. Spero in risposte
Crea un nuovo utente metti la completa in prima pagine e poi i vari aggiornamenti, altrimenti devi aspettare domani che mettimo le due complete normale e con loghi serie b
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Se vuoi giocare con gli scarpini allora vai a prendere il gioco delle Baribie, ma che pretese hai!!!! Sti ragazzi si stanno facendo un culo x noi senza guadagnare 1 centesimo.....bah che gente!
ha espresso una sua opinione ed e` giusto che sia cosi` anche se non serviva...
basta non scaricarla!
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
io sto aspettando i 2 file finali con i loghi serie b quando li metti?
La centralina parte, vi ho gia` detto che e` al 98% e domani finiamo...
quante ora hai dormito questo periodo?
7/8?
io si e no 3/4 per fare il prima possibile e darvi il miglior aggiornamento possibile...
 
Ultima modifica:

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
ci sono anche giocatori come Fabio Cannavaro questi giocatori così
PS: puoi rimettere per favore le squadre classiche come erano prima con giocatori originali che l'under 21 non servano a niente
 
Ultima modifica:

bilbo

Primi Calci
24 Agosto 2013
12
0
1
questi dovrebbe essere la lista capitani della serie B Parte 1
Brescia Calcio
captain.gif


Marco Zambelli
28 anni



AS Bari
captain.gif

Marino Defendi
28 anni
AD

US Città di Palermo
captain.gif

Édgar Barreto
29 anni
C


Empoli FC
captain.gif

Davide Moro
31 anni
C

AC Siena
captain.gif
M

AS Avellino
captain.gif
AS

Calcio Padova
captain.gif

Trevor Trevisan
29 anni
DC

Spezia Calcio

Marco Sansovini
33 anni