patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Speravo me lo passassi...
Avvisami tu quando finisci...
Devo sistemare la serie b...
manuel ero convinto che non c eri....ho visto che non ti hai fatto sentire e ho continuato io per che ora te lo passo?io ho quasi completato il campionato portoghese mi mancano 7 squadre da sistemare le formazioni mentre per i numeri non li ho fatti mi manca la bundesliga e qualche squadra del resto d europa
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
manuel ero convinto che non c eri....ho visto che non ti hai fatto sentire e ho continuato io per che ora te lo passo?io ho quasi completato il campionato portoghese mi mancano 7 squadre da sistemare le formazioni mentre per i numeri non li ho fatti mi manca la bundesliga e qualche squadra del resto d europa
Aggiungi il giocatore del bari che ti ho messo in allego e stasera me lo passi (se puoi anche leonetti)

tranquillo, non ti preoccupare...
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel possiamo fare che oggi continuo io e per le 19 te lo lascio oppure te lo passo quando vuoi tu cioe quando sei libero rispondimi e fammi sapere tu io te lo lascio non ci sono problemi quando vuoi
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel o qualche volontario mi servono 2 giocatori RICARDO HORTA;;CARDOSO;;vitoria setubal ...se qualcuno puo mettere i valori le sarei grato.... aa anche ruben vezo sempre vitoria stubal
 

Marcom

Primi Calci
7 Settembre 2013
18
3
3
ciao mariolino, volevo sapere per quando credi che sarà pronta la patch definitiva, grazie e complimenti per il lavoro che stai facendo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao mariolino, volevo sapere per quando credi che sarà pronta la patch definitiva, grazie e complimenti per il lavoro che stai facendo
ti ringrazio...ma i meriti di questo gran lavoro vanno divisi con manuel che ha fatto tantissimo per migliorare il file e ce stato un aiuto da un altra persona che non ricordo bene il suo nome penso romanista ...comunque penso che per domani sera sara ok
 

Alessandro Hawtin

Primi Calci
8 Settembre 2013
9
0
1
Ragazzi ma nella versione finale metterete anche gli sponsor sulle magliette , aggiusterete le scarpe ai vari cristiano ronaldo e altri e metterete i simboli dei vari campionati nel menu?
 

Alessandro Hawtin

Primi Calci
8 Settembre 2013
9
0
1
ti ringrazio...ma i meriti di questo gran lavoro vanno divisi con manuel che ha fatto tantissimo per migliorare il file e ce stato un aiuto da un altra persona che non ricordo bene il suo nome penso romanista ...comunque penso che per domani sera sara ok

Mariolino volevo sapere se nella versione finale aggiusterete le scarpe ad alcuni giocatori tipo cristiano ronaldo , se metterete i loghi dei vari campionati e se metterete gli sponsor sulle maglie , aspetto una tua risposta :)
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Mariolino volevo sapere se nella versione finale aggiusterete le scarpe ad alcuni giocatori tipo cristiano ronaldo , se metterete i loghi dei vari campionati e se metterete gli sponsor sulle maglie , aspetto una tua risposta :)
dicci che scarpini mettere e li aggiungiamo, ma non chiederci di vederli uno a uno e scegliere quello che si avvicina di più...
se vuoi fai un elenco Es
tizio: scarpini adidas su pes numero tot....