manuel se volevi potevi tenerlo ...non ci sono problemi..comunque vado avanti io e stasera metto il file verso le 12 ok....grazie
se riesci verso le 23 sarebbe meglio altrimenti ho sonno e riesco a fare poco...manuel se volevi potevi tenerlo ...non ci sono problemi..comunque vado avanti io e stasera metto il file verso le 12 ok....grazie
Si tutto il calciomercato e poi io metterò mani alle maglie che rimangono piu` la rosa del bari ed altre che mancano alcuni giocatori...Manuel nel file che metterete ci sono tutti i trasferimenti del calciomercato? Che altro? I loghi della B no giusto?
io aggiungo polenta tu metti beltrame e matias alonsoMario nel bari devi mettere Polenta, Beltrame e Matias Alonso...
Se non li trovi li aggiungo io...
Da svincolare Ghezzal andato al latina e Pentimone 4 portiere che resta a giocare in primavera...
ti aspetto...manuel tra pochissimo metto il file ...non ti addormentare....
Ci saranno altre modifiche...e completo questo file oppure ci sono altre cose da aggiungere fatemi sapere quando lo mettete
sta caricando...comunque avevo pensato visto che il cittadella ha pochi giocatori perche metti il latina al posto del cittadella?devi farlo tu e se puoi metti anche i giocatori nuovi li metti al posto di quelli de cittadella e puoi prenderli anche dal campionato portoghese quelli chiamati dup tra poco ti faccio una lista di quei giocatori che mancano ciaoooti aspetto...
No lasciamo il cittadella abbiamo anche creato le maglie nuove...sta caricando...comunque avevo pensato visto che il cittadella ha pochi giocatori perche metti il latina al posto del cittadella?devi farlo tu e se puoi metti anche i giocatori nuovi li metti al posto di quelli de cittadella e puoi prenderli anche dal campionato portoghese quelli chiamati dup tra poco ti faccio una lista di quei giocatori che mancano ciaooo