patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

sarebbe bello ma il problema sono sempre i loghi meglio che vengano creati i giocatori così si fa la squadra

mercato:creare rafati da w.ham a genoa,ighalo da svincolato a granada,creare buou marzouk alla Juventus,svincolare rizzi da trapani,creare danilevicius-matulevicius al parma,creare Whitehead al w.ham,creare cruciani al chievo,creare gaman(difensore) al rennes,creare parigini alla j.stabia,emeghara da siena a Livorno,perna (dif)da modena a padova,assaidi da liverppol a stoke city,corona da messico a twente,assana da monaco a bastia,creare r.boukari al sochaux,pabon da colombia a valencia,svincolare figliomeni dalla j.stabia,svincolare pawlowski dall'udinese,svincolare cesarini dallo spezia,svincolare a.savic dalla sampdoria,mathieu da atalanta a siena,svincolare Falcinelli dal sassuolo,svincolare castellani dall'empoli,svincolare troest dal varese,svincolare gotti-ferraro dalla ternana,svincolare lollo dallo spezia,svincolare maniero dal padova,svincolare baggio dal cittadella,svincolare sassano dal trapani,svincolare ricci-porcaro-catania dall'avellino

Signori miei, dite quello che volete ma il file con gli stemmi di B ha' tutto un'altro fascino, a me da' l'impressione di un lavoro completo e certosino, i gusti son gusti.

Armando Perna ex Modena al Padova, e' tra gli svincolati del gioco e Luca Maniero giovane portiere dal Padova all'Inter

ragazzi io giocavo a fifa,ma questo lavoro certosino mi ha fatto tornare al vecchio e indimenticato "amore" PES..... senza rinnegare la nostra serie B credo che avere gli stemmi della bundesliga abbia un fascino maggiore,già avere le squadre aggiornate sia già un gran lavoro... poi degustibus....ringrazio ancora gli autori per tutto questo...e per gli aggiornamenti che ci forniscono tutti i giorni!

Ok Manuel, senti siccome devo cancellare tutto x forza e devo mettere prima cosa la v14 completa nel topic che c'è giusto? Poi metto i 2 file che stanno in prima pagina vero? Ci sono altri aggiornamenti?

è' l'ultimo aggiornamento? Un'altra cosa Manuel, avete messo anche il Red Bull Salisburgo?

Ultima modifica:
lasciamoli lavorare in pace sia a manuel che a mariolino sempre le stesse cose domandate e del piero e il sidney e quello e quell'altro...gia' il lavoro e' tanto e impegnativo non ce mettete il carico sopra..scusate lo sfogo !

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online