patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Come non detto ho trovato anche quelli del vienna...

eccoti il logo

Allegati

• 180px-FK_Austria_Wien_logo.svg.jpg
    180px-FK_Austria_Wien_logo.svg.jpg
    10.7 KB · Visualizzazioni: 3
e questo è quello dei red bull salisburgo...
Se qualcuno ha le foto delle maglie 2013-14 le inserisca cortesemente...

Allegati

• Red_Bull_Salzburg.png
    Red_Bull_Salzburg.png
    17.4 KB · Visualizzazioni: 1
Io ho trovato queste.......manca quella del portiere

Allegati

• awaysalz.jpg
    awaysalz.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 3
  • homesalz.jpg
    homesalz.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 2
Ho trovato anche queste.....

Allegati

• 29z3laq.png
    29z3laq.png
    11.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • 6saqn6.png
    6saqn6.png
    10.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • 2hd1pgz.png
    2hd1pgz.png
    11.1 KB · Visualizzazioni: 2
manuel ho inserito red bul salisburgo e austria vienna al posto di anzhi e metalist....se puoi mettere le divise nuove va bene altrimenti ho messo le vecchie per quanto riguarda i red bul salisburgo se puoi mettere le divise nuove cosi quanto mi ripassi il file la rimetto nelle 4 squadri che compaiono nel campionato master visto che ho tolto il basilea ma poi lo rimetto al suo posto tra poco metto il file aaa io ho eliminato le divise di anzhi e metalist ciaoo

mi servirebbero questi giocatori:AUSTRIA VIENNA-ramsebmer,,spiridomovic----RED BUL SALISBURGO,,ramalho,,meilinger,,yordi reyna

altri giocatori:PADOVA,,bellemo,,barison,,melchiorri,,diakite,,voltan,,,SPEZIA-vozar,,faye balla,,ceccaroni,,klapan,,ciurria,,-SIENA-di vincenzo,,milos--TERNANA-sala(portiere)citino(portiere)-TRAPANI-feola,,giuseppe vitale,,asta--PALERMO-embalo,-VARESE-cristiano rossi-REGGINA-maicon,,adriano-NOVARA-montipo(portiere)ezequiel martinez(portiere),vicari,,nava,,peverelli,,casarini,,manconi,,pivkovski-

ragazzi vengo subito al sodo, innanzitutto ringrazio manuel e mario per lo straordinario lavoro... siete veramente grandi... grazie 1000!
poi volevo fare 2 richieste circa la Lazio:
1) come seconda divisa invece che la gialla mi piacerebbe avere quella blu che è molto più bella, sarebbe possibile avere come FO personale la maglia blu come seconda?
2) la prima maglia della Lazio, quella celeste è corretta, ma è un celeste non proprio veritiero perche in-game il colore tende al grigio, sarebbe possibile modificare il colore per avere il celeste definitivo?

vi posto le 2 maglie della Lazio, anche se non conoscendo il giusto formato che a voi serve non posso aiutare più di tanto, spero nella vostre ampie conoscenze ;)

Vi ringrazio anticipatamente

per_pesfan.jpg

Buongiorno,
colgo l'occasione per presentarmi e salutare tutti.

Ho un problema con il FO; dopo tutta la procedura di installazione avvio il gioco ma una volta caricati i dati mi dice che il file non è compatibile con la mia versione di PES.

Come posso risolvere?

Grazie

Scusate ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da copiare e incollarmi in ordine i link necessari per chi vuole installare il FO completo per la prima volta? Oppure qualcuno che ha seguito passo passo gli aggiornamenti potrebbe upparmi il suo?

Grazie.

Buongiorno,

Ho un problema con il FO; dopo tutta la procedura di installazione avvio il gioco ma una volta caricati i dati mi dice che il file non è compatibile con la mia versione di PES.

Come posso risolvere?

Grazie
devi aggiornare la versione della ps3

vai in prima pagina e metti il primo che e il file completo e poi metti il secondo e alla fine metti il mio che ho messo ieri e quello che ha messo manuel questa mattina

Buongiorno,

Come posso risolvere?

Grazie

Devi prima aggiornarlo scaricando i dcl di konami e poi puoi inserire questo...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute