Son riuscito a mettere subito il file, un favore appena lo prendi in mano, modifica il nome sulle maglie e il numero della away del sassuolo da verde a bianco, perchè mi sono accorto di non averla modificata...manuel non ho capito se devo prenderlo oggi pomeriggio o domani puoi rispondermi?ciaoooo e buon lavoro
Mi spiego meglio ti metto in allegato le due cose che mancano e che mi servono per convertire i dati...eccoti belloni
si, qui...Son riuscito a mettere subito il file, un favore appena lo prendi in mano, modifica il nome sulle maglie e il numero della away del sassuolo da verde a bianco, perchè mi sono accorto di non averla modificata...
io non riesco a vedere le tue stesse immagini sul mio fmMi spiego meglio ti metto in allegato le due cose che mancano e che mi servono per convertire i dati...
Almeno quei valori riesci ad individuarli?io non riesco a vedere le tue stesse immagini sul mio fm
Mi bastano i numeri con le diciture...no mannaggia non ci sono diciamo in quel formato che serve a te
purtroppo non si può fareMi bastano i numeri con le diciture...