patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

leleasr1927

Pulcini
27 Giugno 2013
44
0
6
buongiorno ragazzi vi confermo che i loghi della serie b hanno tutti lo stesso logo ( serie bwin) ad eccezione di palermo siena e pescara
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
per quanto riguarda i numeri di maglia per la premier e ligue1 sono stati gia fatti...ci restano la serie a e le altre aaa anche a olimpiakos panatinaikos cluj besiktas galatasarai sono stati fatti....grazie manuel per aver creato altri giocatori stasera ti faro un altra lista ciaoooo
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Mi chiedevo perckè l'Hellas Verona ha la vecchia maglia?quest'anno lo sponsor tecnico è nike,e potreste mettere la nuova del napoli,magari anche quella militare giusto per i tifosi azzurri....
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao manuel...per i giocatori della b che ti ho detto li hai trovati?stasera ti faro un altra lista....mentre per la divisa del napoli e verona fammi sapere se ti devo lasciare il file visto che ho gia inserito i giocatori da te fatti dimmi se vuoi il file stasera
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
ciao manuel...per i giocatori della b che ti ho detto li hai trovati?stasera ti faro un altra lista....mentre per la divisa del napoli e verona fammi sapere se ti devo lasciare il file visto che ho gia inserito i giocatori da te fatti dimmi se vuoi il file stasera
si passamelo...
Appena torno a casa ti faccio gli altri, al lavoro non posso
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Una curiosita ma la seconda maglia del man city di che colore è?la mia e di base nera con il rosso nel petto,mi ka e tutta rossa?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ok verso le 10.30 te lo passo comunque possono scaricarlo tutti ho creato altri giocatori sistemati i numeri a porto benfica sporting lisbona milan cluj per manuel ado de haag-kramer,esajas-utrek-hofwegen,tejisse,cortie,klaiber,papport,bjelika,galvao,moro-bastia-andre,vincensini(portiere)
 

RinoMax

Primi Calci
1 Agosto 2013
8
0
1

ciao voglio fare i complimenti ai ragazzi della patch e a chi come te mantiene viva la patch con questi aggiornamenti

volevo fare 2 domande :
1 -quale di questi 3 link devo scaricare e sovrascrivere sulla mia ps3 ???
2 -i trasferimenti sono aggiornati ? tipo cavani al psg e neymar al barca ? chiedo questo poichè mi sono fato una mazzo (XD) tramite transfermarkt.it

un abbraccio a tutti
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
grazie...allora per prima cosa elimina tutto tranne il file dati quello con la rondella ...poi metti il primo cioe quello dove non ce numero poi il numero 2 poi il 3 poi metterai quello che sto per mettere cioe il 4 per i trasferimenti si ci sono ho creato insieme a manuel tantissimi ma tantissimi giocatori anche in eredivise cioe campionato olandese che portoghese ti piacera fidati ciaoooo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
per manuel a minuti metto il file potete scaricarlo tutti ho creato giocatori fatto calciomercato creati godee- go ahead,feenyenord manu-heerevensen savic-nac breda bobor e altri ciaooo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
grazieee per prima cosa abbiamo con manuel fatto tutti i trasferimenti anche in eredivise e campionato portoghese creando tantissimi giocatori fidati e un ottima patch non te ne pentirai...per prima cosa elimina tutto tranne il file dati quello con la rondella poi metti prima il file dove non ce numero cioe il primo poi il numero 2 poi il 3 e infine quello che sto per mettere il 4 ciaooo e fammi sapere cosa te ne pare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82