patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

leleasr1927

Pulcini
27 Giugno 2013
44
0
6
ciao ragazzi ho appena scaricato la v6 che ha postato mariolino circa un ora fa... ho un po' di problemi riguardo alle maglie di inter e udinese sono senza sponsor e anche riguardo il calciomercato alcuni giocatori come julio cesar al napoli de santics roma isla all'inter a quanto pare sono trattative saltate...che dovevo scaricare qualcosa precedemente che mi sono perso nella discussione...grazie e buon pes
 

rudigarcia

Pulcini
19 Giugno 2013
74
0
6
anche a me le divise dell'inter e dell'udinese sono sballate.....leleasr1927 concordo con te dicendo che la trattativa julio cesar napoli è SALTATA quindi mi scuso con mariolino per avergli dato una notizia che poi non si è compiuta....isla all'inter si dovrebbe sbloccare a breve(anche se conte ha detto che isla lo cede solo se arriva zuniga dal napoli,non è cosi perchè secondo le mie fonti anche se zuniga non arriva subito al napoli isla puo andare alla juve già inizio settimana prossima)per quanto riguarda DE SANCTIS domani dovrebbe e dico DOVREBBE firmare con la roma perchè il napoli sta chiudendo REINA del liverpool(se vuoi una percentuale 98% napoli e 2% liverpool)tutto qua spero di esserti stato di aiuto:) e forza sempre ROMA:cool:
 

rudigarcia

Pulcini
19 Giugno 2013
74
0
6
ho visto l'aggiornamento ma manca qualche cosina:svincolare ribas dal genova(è andato in una squadra colombiana)da sistemare la nazionalità di jorginho(è brasiliano nel gioco invece è italiano),matuzalem al genova,gabbionetta al cluj,maccarone(un difensore svincolato dal catania) al parma,thiago ribeiro al santos,svincolare gillet dal belgio e metterci mignolet(gillet è stato squalificato per tre anni)creare gonzalo bueno e skorupski,rubin del siena al sassuolo,dragovic del basilea alla dinamo kiev,creare ligi al brescia,nocchi deve essere svincolato perchè è andato al carpi,REINA al napoli,maxi lopez bisogna rimetterlo al catania perchè ancora non si sa dove va e bjarnason rimetterlo al pescara perchè ha rifiutato il livorno,bisogna creare givet nel livorno ex blackburn,andre santos dell'arsenal al flamengo,leca del valencinnes al bastia mentre novaes al valencines,svincolare roberto insigne perchè è andato al perugia......CHIEDO SCUSA A MARIOLINO SE QUALCHE VOLTA NON CI AZZECCO CON LE TRATTATIVE :D
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Quindi non avendo scaricato la v6 di Mariolino mi conviene aspettare?
Si avete ragione...
Mario si è dimenticato di mettere le divise che ho inserito, tra un pò aggiungo io un file per risolvere tutto...
Per tutti, una cortesia se le trattative non sono ufficiali non diciamole...
Abbiamo Julio Cesar al Napoli e Isla all'Inter ma in realtà non c'è stato nessun passaggio di casacca...
Questi saranno riposizionati nelle loro squadre di appartenenza nella prossima versione...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
ho visto l'aggiornamento ma manca qualche cosina:svincolare ribas dal genova(è andato in una squadra colombiana)da sistemare la nazionalità di jorginho(è brasiliano nel gioco invece è italiano),matuzalem al genova,gabbionetta al cluj,maccarone(un difensore svincolato dal catania) al parma,thiago ribeiro al santos,svincolare gillet dal belgio e metterci mignolet(gillet è stato squalificato per tre anni)creare gonzalo bueno e skorupski,rubin del siena al sassuolo,dragovic del basilea alla dinamo kiev,creare ligi al brescia,nocchi deve essere svincolato perchè è andato al carpi,REINA al napoli,maxi lopez bisogna rimetterlo al catania perchè ancora non si sa dove va e bjarnason rimetterlo al pescara perchè ha rifiutato il livorno,bisogna creare givet nel livorno ex blackburn,andre santos dell'arsenal al flamengo,leca del valencinnes al bastia mentre novaes al valencines,svincolare roberto insigne perchè è andato al perugia......CHIEDO SCUSA A MARIOLINO SE QUALCHE VOLTA NON CI AZZECCO CON LE TRATTATIVE :D
[h=3]Inter, sfuma Dragovic: è a un passo alla Dinamo Kiev [/h]Reina non è ufficiale, ragazzi se si continua così tra un paio di giorni chi traviamo una patch tutta da rifare
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Molto bene Manuel, adesso la patch è più veritiera! ;)
Comunque per il mercato consiglio di seguire le tabelle trasferimenti di goal.com , mi sembrano curate ed aggiornate! ;)

Un piccolo accorgimenti di mercato: Duncan è ancora nel Livorno (nella patch), è vero che POTREBBE tornarci, ma in questo momento, se non vado errato, è tornato all' Inter.
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Molto bene Manuel, adesso la patch è più veritiera! ;)
Comunque per il mercato consiglio di seguire le tabelle trasferimenti di goal.com , mi sembrano curate ed aggiornate! ;)

Un piccolo accorgimenti di mercato: Duncan è ancora nel Livorno (nella patch), è vero che POTREBBE tornarci, ma in questo momento, se non vado errato, è tornato all' Inter.
lo rimettiamo all'inter nel prossimo aggiornamento


Da goal.com...
ecco solo li aggiornamenti da segnalare

UFFICIALE - Il Cagliari Calcio comunica di aver ceduto il giocatore Thiago Ribeiro al Santos a titolo definitivo.

UFFICIALE - Felipe Melo è ora a tutti gli effetti un giocatore del Galatasary. La Juventus ha infatti raggiunto con i turchi un accordo per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del brasiliano, a fronte di un corrispettivo di 3,75 milioni di Euro.

UFFICIALE - Il Catania ha ceduto il cartelino di Mirco Antenucci, a titolo temporaneo, con opzione per l'acquisizione a titolo definitivo con accordo di partecipazione, alla Ternana.
 
Ultima modifica:

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
per mariolino977
 

Allegati

  • Branzani.jpg
    Branzani.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 7
  • di Nunzio Francesco.jpg
    di Nunzio Francesco.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 2
  • La Camera.jpg
    La Camera.jpg
    21.6 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:

rudigarcia

Pulcini
19 Giugno 2013
74
0
6
L'arrivo di Pepe Reina al Napoliandrebbe a sbloccare il passaggio diMorgan De Sanctis alla Roma, nelle prossime ore l'affare dovrebbe chiudersi, i giallorossi verseranno nelle casse della società di De Laurentiis 500 mila euro, il portiere invece firmerà un biennale da 1.2 milioni netti a stagione.
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
L'arrivo di Pepe Reina al Napoliandrebbe a sbloccare il passaggio diMorgan De Sanctis alla Roma, nelle prossime ore l'affare dovrebbe chiudersi, i giallorossi verseranno nelle casse della società di De Laurentiis 500 mila euro, il portiere invece firmerà un biennale da 1.2 milioni netti a stagione.
quindi per ora non muoviamo niente in quanto non sono ufficiali....
cmq grazie per il contributo...
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao manuel ben tornato...mi scuso con tutti ieri ho messo il file senza aver caricato le divise..ero troppo stanco dopo una giornata faticosa e avevo troppo sonno ma non e una scusante.. per manuel.per quanto riguarda le divise di roma e milan possiamo togliere alle ander 21 olanda argentina e brasile fammi sapere tu io intanto aggiungo i giocatori che tu hai creato tu fammi sapere quanto vuoi il file ciaoooo
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
metti prima la v7 perché ho fatto delle modifiche..
per ora inseriamo solo il milan perché per la roma di ufficiale c'è solo la home...