patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

grazie manuel...hai fatto un ottimo lavoro...per il milan e roma rimettero le vecchie divise..mi dispiace ma non possiamo farci niente...il problema sara quando inseriro le tre olandesi neopromosse dovro con l aiuto di manuel vedere come poter recuperare gli slot me tre per le tre portoghesi non ci saranno problemi ciaoooo aaaa per stasera metto il file con le vecchie divise per la roma e milan ciaooo

Scusate ragazzi, ho un grosso problema e non so come uscirne dato che non mi è mai successo: ho tolto la patch di pesfan, quella per il dlc 6 e ho inserito questa, ma quando avvio il gioco mi esce la scritta: "[dati di sistema] impossibile caricare i dati salvati da un altro utente...
Sapete dirmi perchè? spero possiate aiutarmi e grazie per il magnifico lavoro chefate.

stasera metto il file...ho rimesso la divisa a milan e roma purtroppo non bastano gli slot..vediamo con manuel cosa si puo fare

stringa a me non mi e mai capitato...comunque riprova questa patch e di pesfan v14 solo che io ho messo le neopromosse e sistemato tutto il testo ma e pesfanv14 riprova prova a vedere se il dlc e 6.0

per manuel...per poter mettere la divisa a milan e rosa dobbiamo toglierla al brasile ander 21 argentina e olanda under 21 facendo cosi rimane una squadra che poi ci servira per le neopromosse olandesi......fammi sapere quando ti metto il file ciaoooo combaaa

per stringa il file dati di sistema non serve a niente non lo devi copiare tieni il tuo originale quel file serve solo per le impostazioni della difficoltà del controller e cose varie l'importante è il file dati modificati..quindi vai tranquillo..

al parma bisogna mettere maccarone e stillo(non mi ricordo se è presente nel gioco),gabionetta e ligi(non mi ricordo se è presente nel gioco),calvano del verona è andato al lanciano quindi bisogna svincolarlo,ampuero del parma al padova,ismael lopez dell'athletic bilbao svincolato perchè è andato allo sporting gijon,il monaco ha preso fabinho del rio ave,bisogna svincolare diaz dell' atletico madrid perchè è tornato al boca,angella fabbrini e faraoni svincolati perchè sono andati al watford,baines dall'everton al manchester united,felipe melo ritorna al galatasaray,terzi del siena al palermo

Nel Padova creare Melchiorri ,attaccante esterno proveniente dalla Maceratese, mettere Ciano , attaccante esterno, proveniente dal Crotone, mettere Benedetti ,difensore, dallo Spezia via Inter, svincolare Drame' che e' andato al Venezia in C1.

Mariolino quando posti il tuo option file aggiornato ? ci saranno i primavera piu' importanti ? e le maglie nuove di quali squadre saranno ?

il file lo mettero tra le 22.30 23 per le divise manuel ha messo le nuove a inter udinese per le altre non ci sono slot il che significa che dobbiamo recuperarli togliendole alle ander 21 si potra mettere la divisa nuova solo a milan e roma perche verso fine mese mettero le tre olandesi e portoghesi promosse per le tre olandesi serviranno altri slot....comunque vedro cosa ne pensa manuel lui e il maestro delle divise.....per i giovani della primavera li creero piu in la adesso sto creando i nuovi giocatori ciaooo

graham dal sunderland all' hull city,allan del west brom svincolato perchè è andato al birmingham,seculin all'avellino,il difensore del brescia caracciolo svincolato perchè è andato alla cremonese....non l'attaccante ma il difensore

ho rimesso le divise originali a roma e milan ...manuel ha messo le divise nuove a inter e udinese e sistemati alcuni volti ...fatto calciomercato ...creati nuovi giocatori il prossimo file tra un paio di giorni ciaoooooo

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, ho un grosso problema e non so come uscirne dato che non mi è mai successo: ho tolto la patch di pesfan, quella per il dlc 6 e ho inserito questa, ma quando avvio il gioco mi esce la scritta: "[dati di sistema] impossibile caricare i dati salvati da un altro utente...
Sapete dirmi perchè? spero possiate aiutarmi e grazie per il magnifico lavoro chefate.
i dati di sistema non li devi copiare...
Per intenderci devi copiare solo l'eventuali divise e quella con l'omino blu....
mario nel primo file lha inserito anche quel file ma ognuno deve crearsi il suo...

per manuel...per poter mettere la divisa a milan e rosa dobbiamo toglierla al brasile ander 21 argentina e olanda under 21 facendo cosi rimane una squadra che poi ci servira per le neopromosse olandesi......fammi sapere quando ti metto il file ciaoooo combaaa
amico mio aspetta un pò per la roma in quanto è uscita quella ufficila solo della prima...
Al milan mi manca quella del portiere, qualcuno sa dirmi com'è?
e anche quella del portiere dell'inter se avete notizie in merito...(quella che ho messo è leggermente da ritoccare ma vorrei foto più chiare)

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1