patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

ciao mariolino so che ultimamente ti stai impegnando per il calciomercato e creazioni di nuovi giocatori ma con molta calma potresti fare la nuova maglia della roma ? anche se non si puo' vedere con il nuovo logo! ti ringrazio anticipatamente e come al solito ti ringrazio per l'ottimo lavoro che stai facendo..
NO AL NUOVO LOGO !!! ASR 1927 LA TRADIZIONE NON SI TOCCA

in questo file ho creato una marea di giocatori ....ho sistemato tutte le squadre europa con gli ultimi aquisti creati i giocatori nuovicome chavarria anderleth,bakenga perdichizzi bruge,antolic zelenika dinamo zagabria,keric nhamoinesu svenger sparta praga,m.hansen nordsjelland,delgado basilea,mendes da silva koutroubis panatinaikos,sulley muniru cluj,s.zuber cska,dzhanaev spartak mosca,g.nielsen motheewell,kurunus,kayhan pedro franco cetinkaya guvenc sismanoglu besiktas,berkay can elitez erbey fenerbache,gulseman dilaver baytar gokoglan galatasaray,grechyshkin sobol ferreyra shakhtar,sydorchuk tsurikov makamenko dinamo kiev altri in camp.portoghese come pajoy pacos de ferreira,luiz gustavo rio ave leandro grimi sporting l. , moreno guimaraes reyes moises gongalo graca setubal altri in serie b e tanti altri che non posso elencare altrimenti non finisco piu ci sentiamo in settimana per il nuovo file ciaoooooo

bisogna creare skorupski alla roma che quasi sicuramente farà il secondo a de sanctis,pamic che con la patch sta al chievo non è quelo che ha comprato il chievo inquanto quello che ha comprato è un difensore semrpe dello sparta praga....mentre quello che sta nella patch è un centrocapmista

Ciao ragazzi....non riesco a capire il perchè la mia chiavetta usb nella PS3 non conosce nessun file....è una cosa normale?inoltre devo installare tutte le vari patch?

lisuzzo dal novara allo spezia,belec dall'inter all'olanense(non mi ricordo se questa squadra sul gioco c'è),martin olsson al norwich,houston del verona bisogna svincolarlo perche è andato alla pro vercelli,cavani al psg

Ciao ragazzi....non riesco a capire il perchè la mia chiavetta usb nella PS3 non conosce nessun file....è una cosa normale?inoltre devo installare tutte le vari patch?

ciao andreas vai su proprieta' della chiavetta se nn sbaglio su avanzate c'e la voce solo lettura devi sbloccare quella voce

ciao andreas vai su proprieta' della chiavetta se nn sbaglio su avanzate c'e la voce solo lettura devi sbloccare quella voce

Ciao,grazie per la tua risposta e il tuo aiuto....ma non sono riuscito ad eliminare il problema.Ogni qual volta che deseleziono la voce solo lettura e chiudo la pagina....quando rientro la voce in questione è di nuovo selezionata.Cosa altro potrei fare?

Innanzitutto grazie a mariolino per il duro lavoro :)

Volevo sapere se potevi mettere in prima pagina tutti i link alle patch che hai rilasciato finora e spiegare come inserirle, dato che vorrei metterle anche io e non avendo seguito tutto il topic è difficile capire come fare.

Grazie.

ciao ho caricato la patch ma mi dice che non posso caricare i dati di sistema di un altro utente come mai? questo cosa comporta nella patch?

Grazie per l'aiuto ragazzi,sono riuscito a risolvere con il semplice fatto che la PS3 non riconosce cartelle che non abbiano il nome PS3....io avevo modificato il nome alla cartella ecco perchè la mia chiavetta creava problemi.

Per il resto aggiornamenti fantastici.....mariolino se puoi metti nel Palermo il giocatore Malele.

ragazzi per chi scarica per la prima volta andate in prima pagina e seguite la numerazione...e semplice prima il numerio 1 poi il 2 fino ad arrivare al 5......ciaooooo

ho fatto cosi io ma quando poi ho messo su il gioco mi dice impossibile caricare i dati di sistema di un altro utente è normale? la patch sembra apposto con le squadre aggiornate l'unica cosa è che ci sono le maglie dell'anno scorso la juve ha ancora la seconda nera e anche le maglie delle altre sono come quelle dell'anno scorso..è normale o dovrei vedere la juve con la seconda blu il milan con quella rossonera con strisce ora quella nuova della roma ecc..? Grazie..

ok devi eliminare tutto e inserire nell ordine che hai scritto.....per le divise ho detto in precedenza che per il milan inter roma non le ho ancora fatte...per la juve devo sistemare la seconda divisa....le divise nuove sono.m.united,lione,marsiglia,psg,juve,ajax,psv,atl.madrid,real madrid,barcellona,bayer monaco,schalcke 04 per adesso sono solo queste piu in la faro le altre....io non sono bravo a fare divise se qualcuno sa fare le divise puo facilitarmi il compito ciaooo

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom