Patch PS3 neopromosse by Capitan Marchisio,Mariolino

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Ciao . Sono arrivato a completare le prime 10 squadre di serie b(ho inserito i giocatori mancanti ,tutte le statistiche relative a peso,altezza,nazionalità ecc. tranne i valori delle abilità).Ho fatto anche i volti. Avrò ancora da lavorarci per un pò poichè i giocatori che mancano per completare il tutto sono ancora tanti.
mi sa che ci conviene che mi ripassi il file e tu continui con il calciomercato e poi quando hai finito importiamo le squadre puoi usare i giocatori che toglierai quelli che non ci sono piu e anche i giocatori creati da zero io ho finito di aggiornare il calciomercato alle altre della liga adelante e dopo che mi passerai il file le importero almeno cosi tu continuerai ad aggiornare le altre rimanenti ed io continuo ad aggiungere altri kit e creare le altre squadre piu aggiornare il calciomercato a tutte fammi sapere cosi se riesci mi passi il file gia stasera io ora sono disponibile e posso mettermi su a lavorarci e tu con calma finisci le altre
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan marchisio possiamo fare che io continuo a fare il mercato generale ed aggiungere i kit nuovi e tu a fare la serie b poi mi esporti le squadre ed io le importo facciamo prima cosi altrimenti io sono bloccato e non posso fare piu niente tu con calma ti sistemi tutta la b ciao
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marinella

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
allora capitan marchisio facciamo come ho detto?tu continui con il mercato della b io vado avanti con tutto il resto poi quando hai finito importiamo le squadre...tu usa i giocatori che non ci sono piu in serie b piu usa anche i giocatori da zero pero ricordati di non usare troppi giocatori da zero perche ci serviranno anche per creare le 5 squadre rimanenti penso che se facciamo cosi ci sbrighiamo prima e possiamo farci un campionato master ciao
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ti mando anche la lista dei giocatori nuovi che stò inserendo nelle squadre della serie b.Ho utilizzato solo i giocatori svincolati.Cosi' puoi vedere quali altri svincolati ho usato oltre alla tua lista che mi avevi mandato.
 
  • Like
Reactions: Marinella

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Ti mando anche la lista dei giocatori nuovi che stò inserendo nelle squadre della serie b.Ho utilizzato solo i giocatori svincolati.Cosi' puoi vedere quali altri svincolati ho usato oltre alla tua lista che mi avevi mandato.
ok io ho trovato i nuovi kit di alcune squadre tipo qpr cardiff hamburgo e altre le sto inserendo ora poi iniziero ad inserire le altre squadre di liga adelante gia fatte al calciomercato e poi inizio il calciomercato generale tu come finisci le altre di b le importiamo ciao
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ok io ho trovato i nuovi kit di alcune squadre tipo qpr cardiff hamburgo e altre le sto inserendo ora poi iniziero ad inserire le altre squadre di liga adelante gia fatte al calciomercato e poi inizio il calciomercato generale tu come finisci le altre di b le importiamo ciao
Va bene .Ti metto quà intanto la lista. Ho fatto la scansione. Le immagini sono in jpg e in formato pdf.
<Link>
http://www.mediafire.com/download/m1bp4v4d403o48x/Lista@mariolino_x_serie_b.zip

La legenda la trovi a pag.3
 
  • Like
Reactions: Marinella

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Cosae stato fatto in aggiornamento.2...??
Per metà squadre della serie b sono stati inseriti i giocatori nuovi con il loro profilo(volto,altezza,peso,nazionalità,ruolo ecc.). Mancano i valori delle abilità.Per le altre squadre sono stati inseriti i nomi dei nuovi giocatori. Stò lavorando su l'option file e spero di finire la serie b il prima possibile.
 
  • Like
Reactions: Marinella

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Per metà squadre della serie b sono stati inseriti i giocatori nuovi con il loro profilo(volto,altezza,peso,nazionalità,ruolo ecc.). Mancano i valori delle abilità.Per le altre squadre sono stati inseriti i nomi dei nuovi giocatori. Stò lavorando su l'option file e spero di finire la serie b il prima possibile.
ok io voglio sapere se hai usato tutti i giocatori che ti avevo elencato.poi per la serie b fai tu usa i giocatori solo della serie b piu se non ci sono abbastanza giocatori usa quelli da zero,io non usero i giocatori della serie b ma altri cosi non ci sbagliamo...io intanto ho aggiunto nuovi kit e la liga adelante e ok ciaoo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ok io voglio sapere se hai usato tutti i giocatori che ti avevo elencato.poi per la serie b fai tu usa i giocatori solo della serie b piu se non ci sono abbastanza giocatori usa quelli da zero,io non usero i giocatori della serie b ma altri cosi non ci sbagliamo...io intanto ho aggiunto nuovi kit e la liga adelante e ok ciaoo
Si quelli che hai elencato li ho già utilizzati tutti. Alcuni però non c'erano cosi ho preso i giocatori ,i più vecchi e sconosciuti nell'elenco dagli svincolati
 
  • Like
Reactions: Marinella

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Si quelli che hai elencato li ho già utilizzati tutti. Alcuni però non c'erano cosi ho preso i giocatori ,i più vecchi e sconosciuti nell'elenco dagli svincolati
ok...ti volevo chiedere il kit del portiere del nottingham forest il home e away li ho gia trovati mi manca solo il portiere,anche il wotford ho solo l home mi manca awy e portiere,il cristal palace ci manca solo il portiere cosi completiamo i nuovi kit della premier,poi ci resta il west ham,norwich,bourmemouth,queste non ho trovato nessun kit se vuoi con calma li crei altrimenti aspettiamo fai tu ciao
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ok...ti volevo chiedere il kit del portiere del nottingham forest il home e away li ho gia trovati mi manca solo il portiere,anche il wotford ho solo l home mi manca awy e portiere,il cristal palace ci manca solo il portiere cosi completiamo i nuovi kit della premier,poi ci resta il west ham,norwich,bourmemouth,queste non ho trovato nessun kit se vuoi con calma li crei altrimenti aspettiamo fai tu ciao
Si prima però vorrei finire la serie b poi i kits.Tu intanto aggiorna pure tutte le altre squadre nei vari campionati e le formazioni (lo schema di gioco).
 
  • Like
Reactions: Marinella

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Si prima però vorrei finire la serie b poi i kits.Tu intanto aggiorna pure tutte le altre squadre nei vari campionati e le formazioni (lo schema di gioco).
dobbiamo anche creare le ultime 5 squadre aspettiamo prima chi si qualifica in champions ed europa league e mi sa che dovremo anche togliere alcune squadri europee che non si sono qualificate nelle coppe e hanno perso i preliminari pero questo lo faremo dopo ciao
 

alienphoto

Primi Calci
30 Dicembre 2014
9
0
1
Ragazzi non so se sia solo un mio problema, ma le formazioni sembrerebbe essere sballate...
Portieri in attacco etc etc