Patch PS3 neopromosse by Capitan Marchisio,Mariolino

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao Mariolino.Allora sono arrivato a fare tutti i trasferimenti di mercato.Adesso stò iniziando a scaricare le immagini per fare i volti dei nuovi giocatori per la serie b.Il lavoro che è stato fatto mi sembra davvero ottimo.
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Ciao Mariolino.Allora sono arrivato a fare tutti i trasferimenti di mercato.Adesso stò iniziando a scaricare le immagini per fare i volti dei nuovi giocatori per la serie b.Il lavoro che è stato fatto mi sembra davvero ottimo.
Hai usato i giocatori che ti ho elencato poi come rientro dobbiamo completare il calciomercato alla liga adelante e poi dai un occhiata alla squadra in Ligue 2
 

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Potete fare i kit delle nazionali? Ad esempio Belgio ed Inghilterra almeno... Io lascerei i kit per esempio del campionato giapponese, americano e portoghese ( escluse Porto, Benfica e Sporting Lisbona) per dar spazio alle nazionali... Che dite?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Potete fare i kit delle nazionali? Ad esempio Belgio ed Inghilterra almeno... Io lascerei i kit per esempio del campionato giapponese, americano e portoghese ( escluse Porto, Benfica e Sporting Lisbona) per dar spazio alle nazionali... Che dite?
Guarda che non cè nel nostro option file il campionato giapponese e neanche l'americano(solo due squadre New York e Orlando city al posto delle classiche).Cè il pla e il pas .Comunque non credo che verranno sostituiti i kit delle squadre europee ne tantomeno quelle portoghesi. Al massimo più avanti aggiungeremo i kit delle nazionali più importanti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marinella

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
salve ho installato la patch, ma non riesco a installare l'aggiornamento1. la ps3 non mi legge i dati dalla penna usb. da cosa dipende?
grazie.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
salve ho installato la patch, ma non riesco a installare l'aggiornamento1. la ps3 non mi legge i dati dalla penna usb. da cosa dipende?
grazie.
Ciao. prova a crearti sulla chiavetta fat 32 la cartella PS3 e all'interno una sottocartella chiamata SAVEDATA poi inserisci i dati di modifica bles 02088
 
  • Like
Reactions: Marinella

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
ma nessuno hai il mio problema?...in quanti hanno installato l'aggiornamento1?
io ho provato a riscaricarlo e a inserirlo nella penna usb, ma la ps3 lo vede sempre come file danneggiato.
ho provato anche a creare delle cartelle nuove(PS3-SAVEDATA), ma niente non funziona. è molto strano perchè non è la prima volta che installo le patch.
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ma nessuno hai il mio problema?...in quanti hanno installato l'aggiornamento1?
io ho provato a riscaricarlo e a inserirlo nella penna usb, ma la ps3 lo vede sempre come file danneggiato.
ho provato anche a creare delle cartelle nuove(PS3-SAVEDATA), ma niente non funziona. è molto strano perchè non è la prima volta che installo le patch.
non ho capito ma e tutto dannegiato cioe tutti i file o solo il file modifica perche se e solo il file modifica allora ti bastera aspettare solo un po cosi come capitan marchisio mette il file e me lo ripassa tu puoi scaricarlo e metterlo se invece e tutto cioe tutte e 800 e piu file allora e strano perche altri non hanno avuto sto problema..fammi sapere
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
non ho capito ma e tutto dannegiato cioe tutti i file o solo il file modifica perche se e solo il file modifica allora ti bastera aspettare solo un po cosi come capitan marchisio mette il file e me lo ripassa tu puoi scaricarlo e metterlo se invece e tutto cioe tutte e 800 e piu file allora e strano perche altri non hanno avuto sto problema..fammi sapere

la patch principale l'ho installata.
non riesco a installare questo:

""aggiornamento n.1:ecco il file:http://www.mediafire.com/download/maeqt7jqgzbmseo/per+capitan+marchisio+aggiornamento+1.zip""
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
la patch principale l'ho installata.
non riesco a installare questo:

""aggiornamento n.1:ecco il file:http://www.mediafire.com/download/maeqt7jqgzbmseo/per+capitan+marchisio+aggiornamento+1.zip""
ok ho capito..allora ti conviene aspettare che capitan marchisio mette il file modifica tanto e meglio perche lui ha aggiornato il calciomercato alla sreie b cosi dopo io finiro la liga adelante e avremo gia un gioco piu o meno fattibile cosi se uno vuole puo iniziare anche un campionato master
 
  • Like
Reactions: ED22

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
ok ho capito..allora ti conviene aspettare che capitan marchisio mette il file modifica tanto e meglio perche lui ha aggiornato il calciomercato alla sreie b cosi dopo io finiro la liga adelante e avremo gia un gioco piu o meno fattibile cosi se uno vuole puo iniziare anche un campionato master
ok grazie!
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
salve ragazzi intanto grazie per il lavoro fatto fino ad 'ora e complimenti,vi sto seguendo con aggiornamenti e nel mentre sto aggiornando il mercato con spostamenti e svincoli anche se so che perderò il lavoro fatto :-( cmq ho notato una cosa nelle divise della premier league a molte squadre mancano gli stemmi adesso li sto mettendo e sono arrivato al crystal palace,arsenal mancano anche al chelsea e crystal palace,everton ok,leicester prima e seconda manca stemma portiere no ecc ecc spero vi sia utile ciao
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
capitan marchisio a che punto sei?
Ciao . Sono arrivato a completare le prime 10 squadre di serie b(ho inserito i giocatori mancanti ,tutte le statistiche relative a peso,altezza,nazionalità ecc. tranne i valori delle abilità).Ho fatto anche i volti. Avrò ancora da lavorarci per un pò poichè i giocatori che mancano per completare il tutto sono ancora tanti.
 
  • Like
Reactions: Marinella

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online