Patch PS3 neopromosse by Capitan Marchisio,Mariolino

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Ciao. Ti ringrazio per i complimenti. Io preferirei ricreare le squadre che abbiamo creato in Pes 2015 quelle europee, (Champions league ed europa league) a mio avviso più importanti. Comunque bisognerà vedere di aspettare per capire se ci saranno o meno le squadre.
daccordo con te.....poi se queste squadre saranno presenti allora ok
 

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
@capitan marchisio Una domanda, visto che a Pes 16 la maglia della Juve non è editabile credo, come si fa a mettere lo stemma della Coppa Italia e dello scudetto che manca ??
 
Ultima modifica:

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
  • Like
Reactions: Marinella

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Complimenti per qst splendido lavoro....l ho istallata oggi...e sto facendo una champions finalmente con tuttenle squadre....,GRAZIE RAGAZZI
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ho provato a giocare online e le squadre purtoppo restano quelle del dlc originale. A questo punto sospendiamo il torneo di pes 2015 Ps3 e lo riproporremo con Pes 2016 Ps3, che uscirà a breve.
Ciao Capitano .. oggi giocando in 2vs2 cn altri 2 italiani, loro cn il Real .. ho notato nella sua formazione c'era Danilo , Td ex Porto ... ho provato a strappargli qualche info ma nnt da fare !!! Top secret!! Un trucco ci sarà sicuramente !!
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Ciao Capitano .. oggi giocando in 2vs2 cn altri 2 italiani, loro cn il Real .. ho notato nella sua formazione c'era Danilo , Td ex Porto ... ho provato a strappargli qualche info ma nnt da fare !!! Top secret!! Un trucco ci sarà sicuramente !!
i nuovi aquisti ci sono ieri abbiamo giocato io contro capitan marchisio e ho preso il porto e c erano i nuovi...il problema e che non ce la bundesliga e le altre squadre europee
 

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
@capitan marchisio @mariolino977 Le squadre europee che ci saranno al gioco sono pochissime... Io vi faccio una domanda, è possibile mettere tutte le altre squadre europee con l'fo che create e poi aggiungere altri campionati casomai ( come detto tipo russo o ucraino)? Gli slot disponibili quanti sono?
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
i nuovi aquisti ci sono ieri abbiamo giocato io contro capitan marchisio e ho preso il porto e c erano i nuovi...il problema e che non ce la bundesliga e le altre squadre europee
Io da ieri ke provo a giocare online cn i nuovi acquisti ma nulla da fare .. ti va di provare a giocare io e te ??? Magari avendo lo stesso FO funziona ... booh
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao Capitano .. oggi giocando in 2vs2 cn altri 2 italiani, loro cn il Real .. ho notato nella sua formazione c'era Danilo , Td ex Porto ... ho provato a strappargli qualche info ma nnt da fare !!! Top secret!! Un trucco ci sarà sicuramente !![/Q
Io da ieri ke provo a giocare online cn i nuovi acquisti ma nulla da fare .. ti va di provare a giocare io e te ??? Magari avendo lo stesso FO funziona ... booh
i nuovi aquisti ci sono ieri abbiamo giocato io contro capitan marchisio e ho preso il porto e c erano i nuovi...il problema e che non ce la bundesliga e le altre squadre europee
quando ho provato a giocare con la juve non mi aveva dato la rosa aggiornata. Bhò magari funziona fate una prova mark05 e mariolino977 comunque la vedo dura.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marinella

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ragazzi metto un tutorial che magari vi può essere utile
Tutorial, Guide Installation /F.o Shot Tiger/Step to Step


Pro Evolution Soccer/Pes 2015 Ps3
Genre:Game
Tutorial Guide Installation F o Shot Tiger Step to Step by Capitan Marchisio

Link for the download patch of Pes 2015 Ps3

Go Here!

For more information:
https://www.facebook.com/WorldOfPes2015e2016Ps3
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marinella

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ciao @capitan marchisio .. il problema sta tt nell'aggiornamento live che resetta tt le rose tranne le divise ... la domanda è semplice si possono disattivare qst agg live ??? ...penso prp di no..
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
@mariolino977 . Ciao volevo dirti che alcuni mi hanno segnalato che nel nostro option file ci sono diversi errori tra cui la maglia del chelsea (La scritta davanti minus tyres at sponsor) e il kit del belgio.
 
  • Like
Reactions: Marinella

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
@capitan marchisio @mariolino977 sto giocando online 1vs1 cn tt le rose aggiornate .. Grazie a voi :D .. il segreto è nell'iniziare un camp master e salvare i dati della squadra ... una volta entrati nella stanza li carichi e il gioco è fatto !!
E' vero è tutto vero grazie marco. Oro posso dire che è riaperto ufficialmente il torneo. Grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: Marinella

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Impostando la mia squadra nel campionato master e salvandola quando faccio la partita online riesco a giocare con la mia squadra impostata. Se vuoi facciamo un altra prova. Imposta la tua squadra nel campionato Master e proviamo a fare una partita online cosi verifichiamo che entrambi possiamo giocare con le squadre impostate.
 
  • Like
Reactions: Marinella

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,889
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca