Patch PS3 neopromosse by Capitan Marchisio,Mariolino

Ciao. Ti ringrazio per i complimenti. Io preferirei ricreare le squadre che abbiamo creato in Pes 2015 quelle europee, (Champions league ed europa league) a mio avviso più importanti. Comunque bisognerà vedere di aspettare per capire se ci saranno o meno le squadre.
daccordo con te.....poi se queste squadre saranno presenti allora ok

@capitan marchisio Una domanda, visto che a Pes 16 la maglia della Juve non è editabile credo, come si fa a mettere lo stemma della Coppa Italia e dello scudetto che manca ??

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Marinella
Complimenti per qst splendido lavoro....l ho istallata oggi...e sto facendo una champions finalmente con tuttenle squadre....,GRAZIE RAGAZZI

Ho provato a giocare online e le squadre purtoppo restano quelle del dlc originale. A questo punto sospendiamo il torneo di pes 2015 Ps3 e lo riproporremo con Pes 2016 Ps3, che uscirà a breve.
Ciao Capitano .. oggi giocando in 2vs2 cn altri 2 italiani, loro cn il Real .. ho notato nella sua formazione c'era Danilo , Td ex Porto ... ho provato a strappargli qualche info ma nnt da fare !!! Top secret!! Un trucco ci sarà sicuramente !!

Ciao Capitano .. oggi giocando in 2vs2 cn altri 2 italiani, loro cn il Real .. ho notato nella sua formazione c'era Danilo , Td ex Porto ... ho provato a strappargli qualche info ma nnt da fare !!! Top secret!! Un trucco ci sarà sicuramente !!
i nuovi aquisti ci sono ieri abbiamo giocato io contro capitan marchisio e ho preso il porto e c erano i nuovi...il problema e che non ce la bundesliga e le altre squadre europee

@capitan marchisio @mariolino977 Le squadre europee che ci saranno al gioco sono pochissime... Io vi faccio una domanda, è possibile mettere tutte le altre squadre europee con l'fo che create e poi aggiungere altri campionati casomai ( come detto tipo russo o ucraino)? Gli slot disponibili quanti sono?

i nuovi aquisti ci sono ieri abbiamo giocato io contro capitan marchisio e ho preso il porto e c erano i nuovi...il problema e che non ce la bundesliga e le altre squadre europee
Io da ieri ke provo a giocare online cn i nuovi acquisti ma nulla da fare .. ti va di provare a giocare io e te ??? Magari avendo lo stesso FO funziona ... booh

Ciao Capitano .. oggi giocando in 2vs2 cn altri 2 italiani, loro cn il Real .. ho notato nella sua formazione c'era Danilo , Td ex Porto ... ho provato a strappargli qualche info ma nnt da fare !!! Top secret!! Un trucco ci sarà sicuramente !![/Q
Io da ieri ke provo a giocare online cn i nuovi acquisti ma nulla da fare .. ti va di provare a giocare io e te ??? Magari avendo lo stesso FO funziona ... booh
quando ho provato a giocare con la juve non mi aveva dato la rosa aggiornata. Bhò magari funziona fate una prova mark05 e mariolino977 comunque la vedo dura.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ragazzi metto un tutorial che magari vi può essere utile
Tutorial, Guide Installation /F.o Shot Tiger/Step to Step

Pro Evolution Soccer/Pes 2015 Ps3
Genre:Game
Tutorial Guide Installation F o Shot Tiger Step to Step by Capitan Marchisio

Link for the download patch of Pes 2015 Ps3

Go Here!

For more information:
https://www.facebook.com/WorldOfPes2015e2016Ps3

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ciao @capitan marchisio .. il problema sta tt nell'aggiornamento live che resetta tt le rose tranne le divise ... la domanda è semplice si possono disattivare qst agg live ??? ...penso prp di no..

@mariolino977 . Ciao volevo dirti che alcuni mi hanno segnalato che nel nostro option file ci sono diversi errori tra cui la maglia del chelsea (La scritta davanti minus tyres at sponsor) e il kit del belgio.

• Mi piace
@capitan marchisio @mariolino977 sto giocando online 1vs1 cn tt le rose aggiornate .. Grazie a voi :D .. il segreto è nell'iniziare un camp master e salvare i dati della squadra ... una volta entrati nella stanza li carichi e il gioco è fatto !!
E' vero è tutto vero grazie marco. Oro posso dire che è riaperto ufficialmente il torneo. Grazie ancora.

• Mi piace
Impostando la mia squadra nel campionato master e salvandola quando faccio la partita online riesco a giocare con la mia squadra impostata. Se vuoi facciamo un altra prova. Imposta la tua squadra nel campionato Master e proviamo a fare una partita online cosi verifichiamo che entrambi possiamo giocare con le squadre impostate.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox