PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

CONTENUTO PATCH tikkio's v.2

- Divise originali per tutte le nazionali americane
- Divise originali per tutte le nazionali asiatiche/oceaniche
- Divise originali per tutte le nazionali classiche
- Corretti i nomi degli stadi
- Rinominati i giocatori delle nazionali fake
- Rinominati i giocatori delle nazionali classiche
- Rinominati i giocatori classici
- Sistemazione dei volti/capelli fatti in maniera errata dalla Konami
- Sistemazione errori
- Assegnati stadi di casa a Premier League, Serie A, Liga, Bundesliga e Serie B tramite la nuova funzione
- Creazione di 20 stadi
Emirates Stadium (Arsenal), Stamford Bridge (Chelsea), Etihad Stadium (M. City), Anfield Road (Liverpool)
Marassi (Genoa/Samp), San Paolo (Napoli), Barbera (Palermo), Friuli (Udinese)
Vicente Calderon (At. Madrid), Ramón Sánchez Pizjuán (Sevilla), Mestalla (Valencia), El Madrigal (Villarreal)
Westfalenstadion (Bor. Dortmund), Imtech Arena (Amburgo), Weserstadion (W. Brema)

L'ho letto lì io...

angelo.intile ha detto:
CONTENUTO PATCH tikkio's v.2

- Divise originali per tutte le nazionali americane
- Divise originali per tutte le nazionali asiatiche/oceaniche
- Divise originali per tutte le nazionali classiche
- Corretti i nomi degli stadi
- Rinominati i giocatori delle nazionali fake
- Rinominati i giocatori delle nazionali classiche
- Rinominati i giocatori classici
- Sistemazione dei volti/capelli fatti in maniera errata dalla Konami
- Sistemazione errori
- Assegnati stadi di casa a Premier League, Serie A, Liga, Bundesliga e Serie B tramite la nuova funzione
- Creazione di 20 stadi
Emirates Stadium (Arsenal), Stamford Bridge (Chelsea), Etihad Stadium (M. City), Anfield Road (Liverpool)
Marassi (Genoa/Samp), San Paolo (Napoli), Barbera (Palermo), Friuli (Udinese)
Vicente Calderon (At. Madrid), Ramón Sánchez Pizjuán (Sevilla), Mestalla (Valencia), El Madrigal (Villarreal)
Westfalenstadion (Bor. Dortmund), Imtech Arena (Amburgo), Weserstadion (W. Brema)

L'ho letto lì io...

intende gli stadi tipo:
STADIO ORIONE,ROYAL LONDON STADIUM;ESTADIO AMAZONES...e altri di cui non ricordo il nome

Raga:
io ho installato il 'DLC Konami' e poi il file 'Dati modificati' di tikkio ma non appena carica quest'ultimo mi chiede se applicare o meno la patch Konami visto che ha le rose aggiornate, etc... A qualcun'altro è capitato? Come bisogna comportarsi? Perchè applicando ho dovuto sovrascrivere il file dati modificati in quanto ad ogni caricamento mi chiedeva conferma!

tikkio90roma ha detto:
Carlo 83 ha detto:
Tikkio hai in programma ora di lavorare sulla serie B?????

Grazie x l'eventuale risposta.....
prima la bundesliga che esce domenica... domenica prossima serie b

tikkio è normale che la serie b al momento è possibile fare solo una partita in esibizione? per fare il campionato ci pensi tu con la v3 o v4? grazie

el tano ha detto:
Raga:
io ho installato il 'DLC Konami' e poi il file 'Dati modificati' di tikkio ma non appena carica quest'ultimo mi chiede se applicare o meno la patch Konami visto che ha le rose aggiornate, etc... A qualcun'altro è capitato? Come bisogna comportarsi? Perchè applicando ho dovuto sovrascrivere il file dati modificati in quanto ad ogni caricamento mi chiedeva conferma!
Azz... cosa si deve fare in questo caso?

Ho installato la V.2 ma ho un problema con gli stadi creati. In pratica non vedo le scritte, nulla, ma solo un simbolo tipo file con una croce rossa sopra.
Come mai? :roll:

li devi importare in ordina, menu, modifica, importa, scegli lo stadio n1 e lo importi sullo slot 1, e così via per tutti e 20

Tikkio tra i giocatori classici ce ne sono 2 con lo stesso nome... non mi ricordo il nome ma sono 1 nei Giocatori classici 4 e 1 nei Giocatori classici 5

tikkio90roma ha detto:
li devi importare in ordina, menu, modifica, importa, scegli lo stadio n1 e lo importi sullo slot 1, e così via per tutti e 20
Fatto, tutto ok!
Ascolta, ho installato la V.2, come ti ho detto, e ieri avevo scaricato il DLC Konami. Quando ho caricato il gioco mi ha chiesto di applicare i cambiamenti e io ho scelto di sì, sovrascrivendo i dati.
Ho fatto bene?

@tikkio

Piccola segnalazione:
Argentina classica: controllare CHAMOT... A me figura come CHARMOT, lol.

ciao tikkio
quando uscirà una versione compatible cn l'ultimo DLC Konami? io aspetto ancora di caricare la tua patch, ma nn inserisco la v2 xkè dovrebbe creare casini no?

sted83 ha detto:
ciao tikkio
quando uscirà una versione compatible cn l'ultimo DLC Konami? io aspetto ancora di caricare la tua patch, ma nn inserisco la v2 xkè dovrebbe creare casini no?
no mettila... domenica esce la v.3 con tutta la bundesliga, fatta con valori presi da siti e forum (niente di inventato) e rose da 28 giocatori in su...

Ciao tikkio,
ottimo lavoro come al solito, sei una garanzia assoluta ;)
Solo una cosa, ho letto del fatto che il gioco chiede di sovrascrivere i tuoi dati modificati con quelli konami, è successo anche a me e per paura di perdere i tuoi non l'ho fatto, però ora mi trovo comunque i dati modificati della konami, l'icona non è più la tua bensì quella con l'omino blu.
Ad una rapida occhiata mi è sembrato tutto ok anche se ancora devo sbloccare tutte le classiche che, quindi, non ho potuto verificare.
Ti chiedo se, cortesemente, puoi fare un pò di chiarezza al riguardo.
Grazie e a presto per la V3

branda1973 ha detto:
Ciao tikkio,
Solo una cosa, ho letto del fatto che il gioco chiede di sovrascrivere i tuoi dati modificati con quelli konami, è successo anche a me e per paura di perdere i tuoi non l'ho fatto, però ora mi trovo comunque i dati modificati della konami, l'icona non è più la tua bensì quella con l'omino blu.
Ad una rapida occhiata mi è sembrato tutto ok anche se ancora devo sbloccare tutte le classiche che, quindi, non ho potuto verificare.

grazie... semplice verificare se va bene... hai le rose a posto? di tutte dico, ci sono fideleff e lamela? il leverkusen ha lo sponsor solarpower? se si allora sei a posto...

tikkio90roma ha detto:
branda1973 ha detto:
Ciao tikkio,

grazie... semplice verificare se va bene... hai le rose a posto? di tutte dico, ci sono fideleff e lamela? il leverkusen ha lo sponsor solarpower? se si allora sei a posto...
Io ho sia Fideleff che Lamela ma lo sponsor del Leverkusen è Sunpower, non SolarPower :?

tikkio90roma ha detto:
branda1973 ha detto:
Ciao tikkio,

Tikkio grazie per la celerità della risposta, allora, ora che mi ci fai pensare, mi sembra di ricordare di NON aver visto lamela nella roma anche se, invece, il leverkusen aveva lo sponsor solarpower, o sunpower...strano...
Stasera riverifico e, se non ti do disturbo, ti faccio sapere.
Un saluto e grazie 1000.

branda1973 ha detto:
tikkio90roma ha detto:
branda1973 ha detto:
Ciao tikkio,

Tikkio grazie per la celerità della risposta, allora, ora che mi ci fai pensare, mi sembra di ricordare di NON aver visto lamela nella roma anche se, invece, il leverkusen aveva lo sponsor solarpower, o sunpower...strano...
Stasera riverifico e, se non ti do disturbo, ti faccio sapere.
Un saluto e grazie 1000.
si sunpower solarpower non mi ricordo, insomma lo sponsor :mrgreen:

se non hai lamela e gli altri fa così, cerca su internet come si toglie il dlc, metti la v.2 (anche solo il file dati modificati) e rimetti il dlc, e applica tutto quando ti chiede...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1