patch mariolino977 x pes 2014 ps3

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,743
408
83
questa patch comprende:
PREMIER LEAGUE:kit 2014 2015,neopromosse ok calciomercato ok numeri ok formazioni ok e creati tutti i nuovi giocatori
LIGUE:neopromosse ,calciomercato ok,formazioni ok, numeri ok,e creati tutti i nuovi giocatori
SERIE A:neopromosse,calciomercato,formazioni,numeri,e creati tutti i nuovi giocatori
EREDIVISE:neopromosse,calciomercato ok,formazioni,numeri,e creati tutti i nuovi giocatori
LIGA:neopromosse,formazioni,numeri,calciomercato e creati tutti i nuovi giocatori
LIGA ZON SAGRES:neopromosse solo il MARITIMO (le altre 2 )le troverete nel campionati falsi cioe nelle altre squadre asiatiche)calciomercato ,formazioni,numeri e creati tutti i nuovi giocatori
BUNDESLIGA:kit 2014 2015 ok,calciomercato,formazioni numeri e creati tutti i giocatori nuovi
ALTRE EUROPA:calciomercato a tutte formazioni numeri ecreati tutti i nuovi giocatori qui troverete VICTORIA PLZEN;DEBRECEN;DINAMO ZAGABRIA;BASILEA E DINAMO KIEV
CAMPIONATO BRASILIANO:creato il CHAPECOENSE e messo le squadre che fanno la serie a calciomercato al 50%
1/CAMPIONATO FALSO MESSE LE ALTRE SQUADRE EUROPEE CHE FARANNO LA CHAMPION O EUROPA LEAGUE:TRABZONSPOR;BESIKTAS;RED BULL SALISBURGO;RAPID VIENNA;PANATINAIKOS;ATROMITOS ATHEN;DNIPRO;METALIST;BRUGES;STANDAR LIEGI;ZURIGO;YOUNG BOYS(kit 2014 2015),GRASSOPHER;LOKOMOTIV MOSCA;ROSTOW;AALBORG;PARTIZAN BELGRADO;STEAUA BUCAREST complete e calciomercato fatto formazioni numeri,e creati tutti i nuovi giocatori
ALTRE AMERICA messo il CLUB AMERICA
2/CAMPIONATO FALSO MESSE LE SQUADRE DI CHAMPION E EUROPA LEAGUE:ASTRA GIURGIU;KRASNODAR;RIJEKA;DINAMO MOSCA;ASTERAS TRIPOLIS;APOLLON LIMASSON;SLOVAN BATISLAVA;MALMO;BATE BORISOV;LUDOGORETS;MARIBOR E PENAFIEL BOAVISTA SQUADRE CHE FANNO LA LIGA ZON SAGRES tutte complete con calciomercato fatto creati tutti i nuovi giocatori
ECCO IL FILE:http://www.mediafire.com/download/8ta8k46khu4gpjz/pes+2014+patch+mariolino.zip

patch finale:http://www.mediafire.com/download/cki2g3micso59v9/patch+mariolino+finale.zip

Ultima modifica:
a dimenticavo nel ALTRI CLUB ASIATICI ho creato AL AHLY E KAISER CHIEFS
MENTRE LA SERIE B il logo sara uguale per tutti perche il limite dei loghi e 100 e io ho preferito mettere il logo alle squadre europee cioe quelle che faranno champions ed europa league LA SERIE B SARA COMPLETA ENTRO 2 GIORNI CON TUTTI I NUOVI GIOCATORI CREATI E FORMAZIONI NUMERI ciao
nel secondo campionato falso vedrete che le prime 4 squadre non sono ancora state fatte mettero le ultime squadre che faranno la europa league,mentre la DINAMO MINSK ha solo i kit come finisco la serie b iniziero a farle e mettero il file

serie b completa creati tutti i nuovi giocatori numeri e formazioni piu creato la dinamo minsk completa di kit (gia c erano prima)giocatori numeri formazione ecco il file:http://www.mediafire.com/download/q7e356isjd79vp3/patch+mariolino+agg.serie+b.zip

ho messo le ultime squadre che fanno l europa league cioe HJK HELSINKI(kit fatti da LITMANEN) QARABAG AGDAM(kit MILANELLO)LOKEREN complete di giocatori numeri e formazioni : http://www.mediafire.com/download/982srjw9sf9sj99/pach+mariolino+aggiornamento.zip ora resta l ultima squadra e ho fatto lo SPARTAK MOSCA ha solo i kit i giocatori li sto creando come finisco metto il file
ora metto il file

Ultima modifica:
ATROMITOS ATHEN,YOUNG BOYS(kit 2014 2015),GRASSOPHER,ROSTOW,AALBORG,ASTRA GIURGIU;KRASNODAR,ASTERAS TRIPOLIS,APOLLON LIMASSON,PENAFIEL BOAVISTA epoi il calciomercato della liga zon sagres NON C'ERANO PRIMA.SEI GRANDE.UN IMMENSO GRAZIE

grazie a se vuoi ho finito la serie b con tutti i giocatori creati (tutti)adesso vado al lavoro stasera metto il file e finisco la dinami ninsk

Ciao , farai anche i kit per la serie A ?
no mi dispiace ma gli slot sono pochi e mi serviranno per creare le ultime 4 squadre che faranno l europa league...e poi ogni volta che si entra nell editor i nomi delle squadre falsi si resettano quest anno il multicover non e ottimo come era per il 2013 ma va bene ugualmente perche grazie a chi la creato noi possiamo divertirci a modificare

Ciao Mariolino , la tua patch a me non me la fa usare ... mi dice: impossibile caricare i dati , lo stato del contenuto scaricabile a pagamento non corrisponde . Per effettuare il caricamento assicurati che il contenuto scaricabile a pagamento e la data di creazione corrispondano.
Insomma devo avere il DLC world challenge per usare la tua patch ??

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online