patch mariolino977 x pes 2014 ps3

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
questa patch comprende:
PREMIER LEAGUE:kit 2014 2015,neopromosse ok calciomercato ok numeri ok formazioni ok e creati tutti i nuovi giocatori
LIGUE:neopromosse ,calciomercato ok,formazioni ok, numeri ok,e creati tutti i nuovi giocatori
SERIE A:neopromosse,calciomercato,formazioni,numeri,e creati tutti i nuovi giocatori
EREDIVISE:neopromosse,calciomercato ok,formazioni,numeri,e creati tutti i nuovi giocatori
LIGA:neopromosse,formazioni,numeri,calciomercato e creati tutti i nuovi giocatori
LIGA ZON SAGRES:neopromosse solo il MARITIMO (le altre 2 )le troverete nel campionati falsi cioe nelle altre squadre asiatiche)calciomercato ,formazioni,numeri e creati tutti i nuovi giocatori
BUNDESLIGA:kit 2014 2015 ok,calciomercato,formazioni numeri e creati tutti i giocatori nuovi
ALTRE EUROPA:calciomercato a tutte formazioni numeri ecreati tutti i nuovi giocatori qui troverete VICTORIA PLZEN;DEBRECEN;DINAMO ZAGABRIA;BASILEA E DINAMO KIEV
CAMPIONATO BRASILIANO:creato il CHAPECOENSE e messo le squadre che fanno la serie a calciomercato al 50%
1/CAMPIONATO FALSO MESSE LE ALTRE SQUADRE EUROPEE CHE FARANNO LA CHAMPION O EUROPA LEAGUE:TRABZONSPOR;BESIKTAS;RED BULL SALISBURGO;RAPID VIENNA;PANATINAIKOS;ATROMITOS ATHEN;DNIPRO;METALIST;BRUGES;STANDAR LIEGI;ZURIGO;YOUNG BOYS(kit 2014 2015),GRASSOPHER;LOKOMOTIV MOSCA;ROSTOW;AALBORG;PARTIZAN BELGRADO;STEAUA BUCAREST complete e calciomercato fatto formazioni numeri,e creati tutti i nuovi giocatori
ALTRE AMERICA messo il CLUB AMERICA
2/CAMPIONATO FALSO MESSE LE SQUADRE DI CHAMPION E EUROPA LEAGUE:ASTRA GIURGIU;KRASNODAR;RIJEKA;DINAMO MOSCA;ASTERAS TRIPOLIS;APOLLON LIMASSON;SLOVAN BATISLAVA;MALMO;BATE BORISOV;LUDOGORETS;MARIBOR E PENAFIEL BOAVISTA SQUADRE CHE FANNO LA LIGA ZON SAGRES tutte complete con calciomercato fatto creati tutti i nuovi giocatori
ECCO IL FILE:http://www.mediafire.com/download/8ta8k46khu4gpjz/pes+2014+patch+mariolino.zip

patch finale:http://www.mediafire.com/download/cki2g3micso59v9/patch+mariolino+finale.zip
 
Ultima modifica:

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
a dimenticavo nel ALTRI CLUB ASIATICI ho creato AL AHLY E KAISER CHIEFS
MENTRE LA SERIE B il logo sara uguale per tutti perche il limite dei loghi e 100 e io ho preferito mettere il logo alle squadre europee cioe quelle che faranno champions ed europa league LA SERIE B SARA COMPLETA ENTRO 2 GIORNI CON TUTTI I NUOVI GIOCATORI CREATI E FORMAZIONI NUMERI ciao
nel secondo campionato falso vedrete che le prime 4 squadre non sono ancora state fatte mettero le ultime squadre che faranno la europa league,mentre la DINAMO MINSK ha solo i kit come finisco la serie b iniziero a farle e mettero il file

serie b completa creati tutti i nuovi giocatori numeri e formazioni piu creato la dinamo minsk completa di kit (gia c erano prima)giocatori numeri formazione ecco il file:http://www.mediafire.com/download/q7e356isjd79vp3/patch+mariolino+agg.serie+b.zip

ho messo le ultime squadre che fanno l europa league cioe HJK HELSINKI(kit fatti da LITMANEN) QARABAG AGDAM(kit MILANELLO)LOKEREN complete di giocatori numeri e formazioni : http://www.mediafire.com/download/982srjw9sf9sj99/pach+mariolino+aggiornamento.zip ora resta l ultima squadra e ho fatto lo SPARTAK MOSCA ha solo i kit i giocatori li sto creando come finisco metto il file
ora metto il file
 
Ultima modifica:

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ATROMITOS ATHEN,YOUNG BOYS(kit 2014 2015),GRASSOPHER,ROSTOW,AALBORG,ASTRA GIURGIU;KRASNODAR,ASTERAS TRIPOLIS,APOLLON LIMASSON,PENAFIEL BOAVISTA epoi il calciomercato della liga zon sagres NON C'ERANO PRIMA.SEI GRANDE.UN IMMENSO GRAZIE
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
grazie a se vuoi ho finito la serie b con tutti i giocatori creati (tutti)adesso vado al lavoro stasera metto il file e finisco la dinami ninsk
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Ciao , farai anche i kit per la serie A ?
no mi dispiace ma gli slot sono pochi e mi serviranno per creare le ultime 4 squadre che faranno l europa league...e poi ogni volta che si entra nell editor i nomi delle squadre falsi si resettano quest anno il multicover non e ottimo come era per il 2013 ma va bene ugualmente perche grazie a chi la creato noi possiamo divertirci a modificare
 

smeriglio92

Pulcini
4 Aprile 2013
73
8
8
Ciao Mariolino , la tua patch a me non me la fa usare ... mi dice: impossibile caricare i dati , lo stato del contenuto scaricabile a pagamento non corrisponde . Per effettuare il caricamento assicurati che il contenuto scaricabile a pagamento e la data di creazione corrispondano.
Insomma devo avere il DLC world challenge per usare la tua patch ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze