patch di pesfan

luca276

Primi Calci
2 Marzo 2011
5
0
1
ciao a tutti,volevo installare la patch di pesfan sulla mia ps3 ma ne ho già caricata una che pero' mi da un errore.per installare quella di pesfan devo cancellare l'altra dalla ps3?grazie in anticipo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
luca276 ha detto:
ciao a tutti,volevo installare la patch di pesfan sulla mia ps3 ma ne ho già caricata una che pero' mi da un errore.per installare quella di pesfan devo cancellare l'altra dalla ps3?grazie in anticipo

No, ma sovrascrivi TUTTO ;)
 

marcy

Pulcini
1 Gennaio 2011
83
0
6
salve a tutti.avrei 1 domanda.. allora io sto usando pes 11 cn la v7..facendo l'aggiornamento del 15 marzo la patch v7 subisce modifiche..nel senso che si potrebbe cancellare automaticamente..e quindi giocare solo con l'aggiornamento? oppure è tutto immesso direttamente sulla patch stessa?grazieeee bye
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marcy ha detto:
salve a tutti.avrei 1 domanda.. allora io sto usando pes 11 cn la v7..facendo l'aggiornamento del 15 marzo la patch v7 subisce modifiche..nel senso che si potrebbe cancellare automaticamente..e quindi giocare solo con l'aggiornamento? oppure è tutto immesso direttamente sulla patch stessa?grazieeee bye

Si sfalzeranno alcune cose, dovrai scaricare l'aggiornamento che rilasceremo.
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
Salve admin volevo farti una domanda inerente alla patch e non voglio aprire un nuovo post inutilmente! io mi sono creato un nuovo account sulla mia play e la patch che avevo installato(una delle prime che tu creasti) adesso non c'è su questo nuovo account! siccome ora vorrei inserirla voglio aspettare che esca quella nuova cioè la v8... ora mi premeva sapere quando uscirà la v8 posso direttamente installarla oppure devo installare prima tutte le altre e poi fare l'aggiornamento quandò uscirà? spero sia stato chiaro...grazie i anticipo!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aspetta che esca la v8 il 24-25 marzo.
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
ok capito...quindi anche se ora non ho installato la v7 ...potrò cmq installare direttamente la v8 intera....quindi non dv avere per forza tutte le versioni precedenti installate....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
silvester7 ha detto:
ok capito...quindi anche se ora non ho installato la v7 ...potrò cmq installare direttamente la v8 intera....quindi non dv avere per forza tutte le versioni precedenti installate....

Esatto ;)
 

lennio

Primi Calci
23 Marzo 2011
6
0
1
Aiuto

Ciao a tutti sono nuovo di qui,
ho un problema di patch, vi spiego, ho acquistato a natale la ps3 con pes2011, ho fatto tutti gli aggiornamenti (credo), compreso l'ultimo del mercato invernale, ma mi ritrovo sempre con le squadre inglesi con nomi e maglie non ufficiali, ho provato a vedere se potevo fare altri aggiornamenti (anche vecchi) ma senza risultato.
Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Aiuto

lennio ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo di qui,
ho un problema di patch, vi spiego, ho acquistato a natale la ps3 con pes2011, ho fatto tutti gli aggiornamenti (credo), compreso l'ultimo del mercato invernale, ma mi ritrovo sempre con le squadre inglesi con nomi e maglie non ufficiali, ho provato a vedere se potevo fare altri aggiornamenti (anche vecchi) ma senza risultato.
Grazie

Aspetta la v8 che dovrebbe uscire domani, poi la metti e dovrebbe essere tutto ok ;)
 

lennio

Primi Calci
23 Marzo 2011
6
0
1
Re: Aiuto

admin ha detto:
lennio ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo di qui,
ho un problema di patch, vi spiego, ho acquistato a natale la ps3 con pes2011, ho fatto tutti gli aggiornamenti (credo), compreso l'ultimo del mercato invernale, ma mi ritrovo sempre con le squadre inglesi con nomi e maglie non ufficiali, ho provato a vedere se potevo fare altri aggiornamenti (anche vecchi) ma senza risultato.
Grazie

Aspetta la v8 che dovrebbe uscire domani, poi la metti e dovrebbe essere tutto ok ;)

:D GRAZIE, aspetto domani con ansia :D
 

mattiacekk

Primi Calci
6 Aprile 2011
2
0
1
scusate, dove posso trovare la v8???? perche io ho la v7 presa da xbox live ma ho l aggiornamento del 15 marzo k è la v7!!dov è la v8?? ;) grazie
 

mauretto32

Primi Calci
9 Aprile 2011
18
0
1
salve a tutti sono nuovo mi presento mi chiamo mauro ed ho un problema che non so se e' capitato solo a me.. dunque ho installato la v8 tutto come da copione pero quando gioco online la patch non mi viene riconosciuta come mai? cioe se prendo lo schalke04 per esempio non ci sono i giocatori reali di quella squadra bensi altri sconosciuti.. se gioco offline tutto funziona come si puo risolvere?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
mauretto32 ha detto:
salve a tutti sono nuovo mi presento mi chiamo mauro ed ho un problema che non so se e' capitato solo a me.. dunque ho installato la v8 tutto come da copione pero quando gioco online la patch non mi viene riconosciuta come mai? cioe se prendo lo schalke04 per esempio non ci sono i giocatori reali di quella squadra bensi altri sconosciuti.. se gioco offline tutto funziona come si puo risolvere?
xke quando giochi in online il gioco torna come era cioe non avra mai i giocatoti della bundesliga e ne della serie b
 

mauretto32

Primi Calci
9 Aprile 2011
18
0
1
grazie mille non ero a conoscenza di questa cosa credevo che la patch funzionasse anche x l'online.. :lol:
 

imerca

Primi Calci
12 Aprile 2011
18
0
1
ieri ho scaricato la v8.1, la versione completa, poi l'ho estratta e inserita nella pennetta... quando vado a fare la copia dei file sulla play mi si blocca al 97/98% è un problema della chiavetta, oppure dei file che ho scaricato che magari sono danneggiati???? come posso fare??? grazie :)
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
imerca ha detto:
ieri ho scaricato la v8.1, la versione completa, poi l'ho estratta e inserita nella pennetta... quando vado a fare la copia dei file sulla play mi si blocca al 97/98% è un problema della chiavetta, oppure dei file che ho scaricato che magari sono danneggiati???? come posso fare??? grazie :)

dividi il contenuto.. mettici massimo 200 file nella pennetta.. copi quelli.. come finisci torni sul pc e rimetti altri 200 file.. copi sulla console e rifai lo stesso procedimento.. perchè la PS3 va in palla con tutti quei file..
 

imerca

Primi Calci
12 Aprile 2011
18
0
1
ho risolto, solo per la prima copia ci mette circa 5 minuti, non si blocca, sembra che si deve abituare alla copia :mrgreen:
grande lavoro cmq, è tutto perfetto, ma sbaglio o manca il logo in HD del palermo??? :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
imerca ha detto:
ho risolto, solo per la prima copia ci mette circa 5 minuti, non si blocca, sembra che si deve abituare alla copia :mrgreen:
grande lavoro cmq, è tutto perfetto, ma sbaglio o manca il logo in HD del palermo??? :roll:

mm non mi risulta :|
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze