PATCH AGGIORNAMENTO MERCATO 2014 PER PES 2013

Antonio Gallo

Pulcini
12 Giugno 2013
28
0
1
addirittura sul pc ho scaricato dlc e patch ma non mi fa accedere on line mi si blocca pc non capisco perke'! ce lo anche sul pc pes 2013 cosi come alla xbox360
 

Gio

Pulcini
13 Ottobre 2010
97
0
6
Ma ci sarà l'aggiornamento di questa patch? stiamo aspettando con impazienza!! vogliamo l'aggiornamento compreso quello del mercato di gennaio!
 

AS-PALADINI-ROMA

Primi Calci
2 Aprile 2014
3
0
1
salve a tutti mi sono appena registrato vorrei cortesemente porvi una domanda e gradirei una risposta perchè sto veramente scapocciando...ho scelto di continuare a giocare a pes 2013 ma dovrei scaricare i pacchetti dati dal 3.0 al 6.0.nel menu informazioni mi fa aggiornare il gioco ma i pacchetti dati rimango da scaricare e nn riesco a scaricarli e infatti le formazioni sono ancora alla versione 2.0 con cassano al milan,anelka alla juve,gervinho all'arsenal ecc. aiutatemi vi prego
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
salve a tutti mi sono appena registrato vorrei cortesemente porvi una domanda e gradirei una risposta perchè sto veramente scapocciando...ho scelto di continuare a giocare a pes 2013 ma dovrei scaricare i pacchetti dati dal 3.0 al 6.0.nel menu informazioni mi fa aggiornare il gioco ma i pacchetti dati rimango da scaricare e nn riesco a scaricarli e infatti le formazioni sono ancora alla versione 2.0 con cassano al milan,anelka alla juve,gervinho all'arsenal ecc. aiutatemi vi prego

Guarda, è giusto così perché l'ultimo aggiornameto ufficiale di pes 2013 risale al mercato di gennaio 2013, quindi quando Anelka stava alla Juve, Gervinho all'Arsenal... Cassano al Milan mi pare strano, al massimo all'Inter...
Comunque per avere le rose aggiornate ad oggi, leggi qua: http://pesfan.it/135-fo-completi-ps...neopromosse?p=450523&ampviewfull=1#post450523
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,185
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_