PATCH AGGIORNAMENTO MERCATO 2014 PER PES 2013

Danilo1983

Pulcini
11 Novembre 2013
22
2
3
Ciao Ragazzi, scrivete un post in questa discussione per partecipare alla richiesta di AGGIORNAMENTO MERCATO parco giocatori per PES 2013.

Admin, che ha continui contatti con KONAMI potrebbe sottoporre la nostra richiesta all'azienda.

Più' saremo e più probabilità ci saranno che la nostra richiesta sia presa in considerazione.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ciao Ragazzi, scrivete un post in questa discussione per partecipare alla richiesta di AGGIORNAMENTO MERCATO parco giocatori per PES 2013.

Admin, che ha continui contatti con KONAMI potrebbe sottoporre la nostra richiesta all'azienda.

Più' saremo e più probabilità ci saranno che la nostra richiesta sia presa in considerazione.
È proprio quello che m interessava, un aggiornamento del mercato 2013 per pes 13, ma non si può trovare un patch amatoriale su questo forum? Comunque m accodo alla richiesta
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
È vietato scrivere in maiuscolo, a maggior ragione i titoli dei Topic.
 

Danilo1983

Pulcini
11 Novembre 2013
22
2
3
È proprio quello che m interessava, un aggiornamento del mercato 2013 per pes 13, ma non si può trovare un patch amatoriale su questo forum? Comunque m accodo alla richiesta
mmmmh non ne sono certo, ma penso che quella già esista.......io parlavo di qualcosa di official KONAMI, una patch vera, per giocare le partite e le competizioni ON-LINE con le formazioni aggiornate, i server 2013 sembrano ancora molto ben popolati e probabilmente molte persone (per un motivo o per l'altro) continueranno a giocare al 2013 per molto tempo.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113

Proprio su questo forum ho trovato un fo ottimo fatto da mariolino977, hanno pure messo i kit della stagione in corso alla maggior parte delle squadre, anche quelle italiane o spagnole. Così questo gioco eccezionale può ancora deliziarci, e almeno dopo la delusione dello scempio che hanno fatto con l "auto scontro a rimpallo" targato 2014 si può continuare a simulare per un altro po' di tempo del calcio su console come si deve.Consiglio il fo a tutti quelli che hanno scaffalato il fratello maggiore
 

matte83

Primi Calci
27 Novembre 2013
2
0
1
Non si tratta solo di giocare OFF-LINE con rose 13/14. Ma anche l'aggiornamento del gioco ON-LINE che deve fare Konami. Io partecipo.
 

Danilo1983

Pulcini
11 Novembre 2013
22
2
3
Non si tratta solo di giocare OFF-LINE con rose 13/14. Ma anche l'aggiornamento del gioco ON-LINE che deve fare Konami. Io partecipo.
Esatto Matte83, vorremo continuare a giocare on-line al fluidissimo e divertentissimo PES 2013, come se fosse il nuovo capitolo, con un aggiornamento che sia ONLINE per tutti!! L'aggiornamento off-line è ok, ma la maggior parte di noi ama il gioco on-line.
 

Danilo1983

Pulcini
11 Novembre 2013
22
2
3
DIFFICILISSIMO : Vorrei l'online del 13 AGGIORNATO per un altro anno (come risarcimento per i soldi spesi per il 2014 una giornata di lavoro del team KONAMI per gli aggiornamenti degli scambi di mercato 2014)......ho paura che KONAMI non farà mai un passo del genere......i server del 2013 (AGGIORNATO) supererebbero di gran lunga in numero di partecipanti quelli del 2014, e quello sarebbe l'ultima innegabile conferma che l'"abominio" è stato repulso dal pubblico.
 

riky.v95

Primi Calci
29 Novembre 2013
2
0
1
ciao ragazzi solo adesso posso scaricare le patch di pes 13 ma ogni volta che ci provo non mi carica la pagina quindi non so come fare per scaricarle...potete aiutarmi??
 

holsen1982

Primi Calci
2 Febbraio 2014
10
0
1
Ciao Ragazzi,
2 brevi domande:
1.Sto facendo con la Juventus un Campionato Master con Pes 2013 proprio con questo aggiornamento e sono arrivato alla sessione di mercato invernale.Ora che la sessione nella realtà è finita,se installo un'ipotetica patch con tutte le rose aggiornate dopo il 31/01/2014,per trovare tutte le rose sistemate devo iniziare un campionato da zero oppure riesce ad aggiornarsi in corso d'opera?
2.Esiste già una patch con l'aggiornamento delle rose dopo questa sessione di mercato invernale?
Attendo vostre delucidazioni.
Grazie
 

Gio

Pulcini
13 Ottobre 2010
97
0
6
Proprio su questo forum ho trovato un fo ottimo fatto da mariolino977, hanno pure messo i kit della stagione in corso alla maggior parte delle squadre, anche quelle italiane o spagnole. Così questo gioco eccezionale può ancora deliziarci, e almeno dopo la delusione dello scempio che hanno fatto con l "auto scontro a rimpallo" targato 2014 si può continuare a simulare per un altro po' di tempo del calcio su console come si deve.Consiglio il fo a tutti quelli che hanno scaffalato il fratello maggiore
Qualcuno mi sa dare il nome di chi la fatta? grazie mille
 

holsen1982

Primi Calci
2 Febbraio 2014
10
0
1
Ciao Ragazzi,
2 brevi domande:
1.Sto facendo con la Juventus un Campionato Master con Pes 2013 proprio con questo aggiornamento e sono arrivato alla sessione di mercato invernale.Ora che la sessione nella realtà è finita,se installo un'ipotetica patch con tutte le rose aggiornate dopo il 31/01/2014,per trovare tutte le rose sistemate devo iniziare un campionato da zero oppure riesce ad aggiornarsi in corso d'opera?

Qualcuno mi può almeno rispondere al punto 1 per favore e poi non rompo più le palle?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
ma come mai non risponde nessuno a questo forum?
Forse perchè a Pes 2013 ormai non giocano in molti e anche se qualcuno legge non sa cosa risponderti.
Quest'anno occorre iniziare da capo la competizione per vedere i trasferimenti, per il 2013 non ricordo proprio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,124
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren