PATCH 2013 V 1.00 PORTATO A 2015

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
ragazzi guardate l'orario...stiamo lavorando per tutti voi

"Guardate l'orario" lo dico io brutto testone che te ne sei andato a dormire:lol:


I files sono 643, la patch l'ho messa a caricare ora su mediafire......ci vorrà un po quindi domattina metto subito il link. Sono un po cotto....giusto un po:lol:
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
albe' ho aretto fino alle 4,30 di mattina poi ho ceduto so anziano e schelotrico:lol:ragazzi io ho fatto le 4 e 30 di mattino e agente Smith non'e' andato neanche a dormire speriamo che restate soddisfatti...CON GLI OMAGGI DELLA DITTA SHINGA ROYAL PATCH:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Zender80

Primi Calci
30 Ottobre 2014
11
0
1
Ho scaricato la patch. E grandiosa ragazzi fa paura complimenti avete fatto un lavorone ora capisco anche il ritardo ma ne e valsa la pena. MITICIIIIIIIIIIIIIII
 

AlexNose

Giovanissimi B
30 Maggio 2013
221
23
18
Io ho notato 644 files di cui uno danneggiato. Per cui ho caricato 643 files.
Non ho avuto modo di verificare altri dettagli per ora.
A dopo.
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Io ho notato 644 files di cui uno danneggiato. Per cui ho caricato 643 files.
Non ho avuto modo di verificare altri dettagli per ora.
A dopo.
Si è corretto, un file risulta danneggiato. Devo verificare cos'è, comunque ho installato la patch da capo, a me va bene. Thefubbgy molto probabilmente l'altro file che vedi danneggiato sarà la maglia del Bayern. Sei sicuro che hai atteso il caricamento di tutti i file prima di copiarli dalla penna alla PS3? In caso prova a scaricare di nuovo il file zip
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
non so se avete aggiornato anche le convocazioni nazionali, comunque nell'italia c'è adam johnson dal nulla, insieme a emre can schierato punta

in generale lavoro pazzesco, non so come avete fatto a non diventare grulli

ah altra cosa, non so anche qui se conta qualcosa, ma lo sporting lisbona è inserito in lega Europa League mentre in realtà gioca in Champions quest'anno, anche il malmoe, ma probabilmente era per raggruppare le squadre europee e non solo quelle dell'Europa League, comunque ve l'ho detto lo stesso

grandi ragazzi
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
le nazionali nella v2.00 le europee sono messe cosi' non con il criterio di Champions o uefa...perdonateci rega' non si poteva fare di piu'!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze