PARTITA CONTRO COM TRUCCATE

alexju

Pulcini
7 Ottobre 2016
95
31
18
PSN ID
alexju05
Ragazzi ho fatto le partite contro COM (se ne vinci 6 consecutive a livello SUPERSTAR vinci un trofeo del gioco). Ho iniziato a vincerle tutte partendo da livello medio poi professionista,campione e infine superstar. Arrivato a vincere 5 partite di fila a livello superstar dovevo vincere solo l ultima per sbloccare il premio e qui succede "l'anomalia". Mi capita di giocare contro una squadra composta da giocatori base (FIGG, ESCODA, HUCHERBY ETC) a livelli bassi e pareggio..ogni tiro che faccio viene parato in maniera assurda i miei che non controllano un pallone rallentamenti dei giocatori e altro per non farmi vincere..non so se avete provato anche voi e se vi è capitato

Lascia stare io ormai ci rinuncio a questo trofeo nn ce la faccio più tu hai qualche suggerimento per me?? La mia squadra ha un valore di 1800 e ho 2 palle nere hazard e pjanic tutti gli altri sono argento/oro aiutoooo veramente poi passa la voglia

Lascia stare io ormai ci rinuncio a questo trofeo nn ce la faccio più tu hai qualche suggerimento per me?? La mia squadra ha un valore di 1800 e ho 2 palle nere hazard e pjanic tutti gli altri sono argento/oro aiutoooo veramente poi passa la voglia
anche io ho solo due palle nere alaba e bonucci..io riuscivo a vincere perchè facevo 1 partita massimo 2 alla volta e mi concentravo al massimo per non sbagliare nemmeno un passaggio..provare a farle tutte in una volta è impossibile perchè non riesci a stare attento tutto quel tempo..A questo punto aspetterò che mi esce qualche buon giocatore soprattutto come EDA visto che il miglior giocatore di cui dispongo in quel ruolo è son del totthenam

Anch'io ho fallito il trofeo alla prima botta proprio dopo 5 vittorie di fila, che poi sarebbero le più facili perché più vai avanti vincendo e migliore è la squadra dell'avversario. Cmq colpa mia perché avevo schierato 3-4 giocatori utili e il resto mezze seghe.

Ci ho riprovato e al terzo tentativo ce l'ho fatta. Preso il trofeo, nessun bonus GP se non i 2800 circa di monete che da sempre.

Il modo migliore per battere la cpu è avere in attacco un giocatore veloce e uno forte di testa. I modi più facili di segnare sono scartando il difensore in velocità o crossando. Vi consiglio poi di melinare una volta in vantaggio o cmq tenere la palla lontano dalla vostra metà campo perché alla cpu basta un filtrante letale per trovarsi davanti al portiere solo.

Ieri sera è venuto un amico e abbiamo giocato 2vsCom e sinceramente la cpu è sembrata molto più debole del normale. Probabilmente in 2 ha più difficoltà a difendere perché c'è un altro umano che non fa movimenti prestabiliti come la cpu nostra compagna.

In bocca al lupo...

Beato
Anch'io ho fallito il trofeo alla prima botta proprio dopo 5 vittorie di fila, che poi sarebbero le più facili perché più vai avanti vincendo e migliore è la squadra dell'avversario. Cmq colpa mia perché avevo schierato 3-4 giocatori utili e il resto mezze seghe.

Ci ho riprovato e al terzo tentativo ce l'ho fatta. Preso il trofeo, nessun bonus GP se non i 2800 circa di monete che da sempre.

Il modo migliore per battere la cpu è avere in attacco un giocatore veloce e uno forte di testa. I modi più facili di segnare sono scartando il difensore in velocità o crossando. Vi consiglio poi di melinare una volta in vantaggio o cmq tenere la palla lontano dalla vostra metà campo perché alla cpu basta un filtrante letale per trovarsi davanti al portiere solo.

Ieri sera è venuto un amico e abbiamo giocato 2vsCom e sinceramente la cpu è sembrata molto più debole del normale. Probabilmente in 2 ha più difficoltà a difendere perché c'è un altro umano che non fa movimenti prestabiliti come la cpu nostra compagna.

In bocca al lupo...
beato te grande t invidio io dp 4 vittorie alla quinta gia pareggio che palle mamma mia quindi sto aspettando d avere gente forte e metto via gp pian piano

Altro consiglio importante che non ho detto prima è pressare poco, tenersi sulle linee di passaggio scontato (di solito la cpu passa la palla al giocatore libero più vicino, se glielo copri lui tenterà di andare avanti da solo oppure farà un lancio). Diciamo che usando certosinamente pressing con X e [] lo indurrai a sbagliare. Poi quest'anno mi trovo molto meglio perché hanno fatto un'IA più umana, a volte fanno delle cappelle clamorose o fallacci anche in area che non si erano mai visti.

Cerca di non spazzare troppo la palla, meglio un filtrante lungo anche 30 metri a campo aperto che è più probabile che ci arrivi un tuo compagno rispetto al lancio con O.
Poi, come già detto, mettere un attaccante alto e crossare crossare crossare.

Nella fase di melina devi stare attento perché dopo qualche minuto la cpu si adegua e porta un uomo fisso sul portiere e due in pressing, di cui solo uno che va sul portatore di palla. Basta in quel caso avanzare col gioco, coinvolgendo i centrocampisti così che la sua squadra si riequilibra. Normalmente non faccio melina, specie contro gli avversari umani perché è antisportiva, la faccio solo per velocizzare la fine della partita perché ritengo troppo noioso giocare con la cpu e poi continuando ad attaccare mi espongo a contropiede fulmineo.

Ultimo consiglio, è più facile creare azioni vs Com se metti i passaggi assistiti a 3, anche i cross sono più precisi. Io gioco a 2 ma se non ce la fai l'assistenza, specie sulla potenza, aiuta a essere più veloci e non perdere palla.

Concordo... pensavo peggio e invece 2vsCOM è stato molto più facile del solito.
Nei vecchi PES ricordo che da solo contro il COM vincevo in modo più agevole rispetto alla partita in compagnia.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one