Parliamo di DC e terzini

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ecco ragazzi, visto che è stato valutato da ognuno di noi chi è la miglior P del gioco, ora facciamolo con la difesa.
A mio parere, anzi diciamo così, la miglior coppia di Dc che ho è composta da Manolas e Pique, poi a una sola distanza metto la coppia Miranda e J.Jesus .
Io li cerco di abbinare con uno veloce e l' altro bravissimo per posizionamento.
Mentre il mio migliore Ts è Elderson del monaco' è quello che preferisco come Td è Debuchi entrambi abbastanza veloci ma soprattutto duraturi per tutti i 90 '.
Mentre incontrati come avversari i più ostici sono S.Ramos dc Alaba e Lahm due veri rompipalloni

Ecco ragazzi, visto che è stato valutato da ognuno di noi chi è la miglior P del gioco, ora facciamolo con la difesa.
A mio parere, anzi diciamo così, la miglior coppia di Dc che ho è composta da Manolas e Pique, poi a una sola distanza metto la coppia Miranda e J.Jesus .
Io li cerco di abbinare con uno veloce e l' altro bravissimo per posizionamento.
Mentre il mio migliore Ts è Elderson del monaco' è quello che preferisco come Td è Debuchi entrambi abbastanza veloci ma soprattutto duraturi per tutti i 90 '.
Mentre incontrati come avversari i più ostici sono S.Ramos dc Alaba e Lahm due veri rompipalloni
Io gioco con la difesa a 3....i titolari sono pique sx s.ramos centro e pepe dx mentre come riserve ho chiellini kompany manolas o otamendi....nn passa quasi nessuno con la difesa a 3 ed è il primo anno che ci provo di solito anchio ho sempre usato i due terzini e due centrali ma ogni tanto provare a cambiare porta ottimi risultati ;):);):)

Vorrei pescare t.silva e j.boateng e in difesa sarei perfetto direi

Dc Luisao, è davvero forte... come td segnalo Vierinha, mi pare sia oro e non nero, ma mi ci trovo molto meglio che con tanti td neri...

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Argomento interessante, dato che ho pescato una quantità assurda di DC e TS.
Tra questi DC (in ordine di VGG):
- Miranda
- Varane
- Koscielny
- Cahill
- Agger
- Bonucci
- Otamendi
- Luisao (svincolato)
- Manolas
- Terry (svincolato)
- R. Albiol (svincolato)
- Vermaelen
- Jagielka (svincolato)
- Castan (svincolato)
- De Vrij (svincolato)
- Glik (svincolato)
- Alex (svincolato)
- Juan Jesus (svincolato)

Dc Luisao, è davvero forte... come td segnalo Vierinha, mi pare sia oro e non nero, ma mi ci trovo molto meglio che con tanti td neri...
Ci sono diversi oro che rendono molto meglio di tanti neri , io su tutti ho Medel Nagatomo Rabiot e il miticissimo J.Montero un cls con velocità 92 potenza dirompente 91 e dribbling 87 , dura un tempo solo ma su quella fascia fa tremare tutti i difensori avversari, vuoi per quello stranissimo modo di correre e dribblare o le sue stats questo è veramente buggato hihhiii i

• Mi piace
Reazioni: racnime
Io uso manolas dall'inzio ed è diventato fortissimo..molto veloce..ho provato mathie e albiol centrali ma non mi piacevano..ora sto provando da un pò rudiger..non è male..purtroppo dei top non possiedo nessuno e mi devo arrangiare...come terzini ho fanchione/abate a sinistra e aurier/van der wiel a destra...mi trovo benissimo

Ci sono diversi oro che rendono molto meglio di tanti neri , io su tutti ho Medel Nagatomo Rabiot e il miticissimo J.Montero un cls con velocità 92 potenza dirompente 91 e dribbling 87 , dura un tempo solo ma su quella fascia fa tremare tutti i difensori avversari, vuoi per quello stranissimo modo di correre e dribblare o le sue stats questo è veramente buggato hihhiii i
confermo montero!!
medel usato come difensore l'ho provato qualche volta..secondo voi potrebbe essere una soluzione??
rabiot non mi è mai piaciuto!!non mi ci sono trovato bene

Argomento interessante, dato che ho pescato una quantità assurda di DC e TS.
Tra questi DC (in ordine di VGG):
- Miranda
- Varane
- Koscielny
- Cahill
- Agger
- Bonucci
- Otamendi
- Luisao (svincolato)
- Manolas
- Terry (svincolato)
- R. Albiol (svincolato)
- Vermaelen
- Jagielka (svincolato)
- Castan (svincolato)
- De Vrij (svincolato)
- Glik (svincolato)
- Alex (svincolato)
- Juan Jesus (svincolato)
Hai fatto un piccolo errore a svincolarsi J.Jesus è uno dei dc più veloci di tutto il gioco , livellato a non ricordo quale grado il mio J.Jesus ha 84 di velocità e 87 di resistenza, a fianco a Miranda è ideale. ....anche io ho svincolato anzi fatto allenatore diversi dc tra cui Terry Alex e altri ma ho fatto bene a tenermi Jesus, anzi adesso mi scade Badstuber e lo alleno proprio bene visto che è un 86 il mio tedesco centrale, mi ha fatto perdere diverse volte e questo visto l'abbondanza gli costerà la carriera nella mitica Longobabe hihhiiuahha

La mia difesa è alaba David luiz Dante e clyne... Quando sono stanchi metto rodriguez (wolfsburg) howedes marquinhos e aurier... Non mi lamento ma i vari top tipo boateng thiago silva ramos e pique non li ho mai visti manco col binocolo.. David luiz cmq fortissimo pur non avendo ancora affinità piena con il mio allenatore.. Uno che vorrei trovare è hummels che mi sembra una roccia invalicabile quando lo affronto

confermo montero!!
medel usato come difensore l'ho provato qualche volta..secondo voi potrebbe essere una soluzione??
rabiot non mi è mai piaciuto!!non mi ci sono trovato bene
Guarda Rabiot lo svincolai subito perché perso a liv 1 era scandaloso, ora invece lo ripesco a liv 30 è lo porto a liv 41 ti garantisco che online si fa rispettare e dura tutti i 90 min , ok non è Yaya Toure o Matuidi ma contro formazione non troppo spinte lo uso spesso.
Medel provato una sola volta dc , non mi ha convinto molto, non ha un gran senso di posizione e gli toccava sempre rincorrere l' avversario molto meglio med. Hai anche te J.Montero? Un idolo. ......

• Mi piace
Reazioni: racnime
L'ho usato tanto all'inizio in coppia con Jagielka, poi fatto giocare Terzino sinistro (con discreti risultati). Svincolato una prima volta, l'ho ripreso 4 (!!) volte con agente derby di Milano.
Svincolato, definitamente ,dal nervoso che mi suscita nel vederlo giocare nella realtà ...(sono interista)

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Diciamo che in questo PES qualsiasi terzino con velocità 87+, anche se con VGG. scarsissimo, rende come un TOP player :D

L'ho usato tanto all'inizio in coppia con Jagielka, poi fatto giocare Terzino sinistro (con discreti risultati). Svincolato una prima volta, l'ho ripreso 4 (!!) volte con agente derby di Milano.
Svincolato, definitamente ,dal nervoso che mi suscita nel vederlo giocare nella realtà ...(sono interista)
Ti capisco benissimo, troppo imbranato dal vero quanto forte virtualmente. ....sono anche io nerazzurro ole'

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
Il mio difensore preferito è Barzagli, buon fisico, sempre in posizione giusta..è il mio titolare fisso da settembre, affianco a lui metto Caceres o Marquinhos a seconda dello stato di forma, anche se solitamente preferisco quest'ultimo...altri due difensori che mi hanno sorpreso sono Kanon, una vera potenza, forte fisicamente, sempre in anticipo sugli attaccanti e molto bravo nell'uno contro uno..e l'altro è Rolando, un muro, con lui sono riuscito a fermare attaccanti Top senza problemi...come terzini dico Clichy, con lui mi trovo benissimo, gran velocità e buon recupero palla..

Io ho alaba thiago ramos e van der wiel,alterno con Felipe Luis Pique pepe e Danilo.felice sorpresa Pique a mio parere ottimo rispetto al 15 dove usciva e ciao oppure non sapeva anticipare,ottimo Felipe e pepe è una diga.in attesa di provare Roberto Carlos

Bellerin,Apodi,Aurier,Abate,Zuniga,Gaya,Odubajo,Olkowski,Frederiks ecc. ecc. :D
Abate è oro ma può considerarsi benissimo nero come aurier. MyClub non è il topic adatto gradirei una tua osservazione su Trapp dato che sui argenti bronzi ne sai abbastanza

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair