Pallone nero

A me ė capitato cumulandoli questi...mi sembrava che la sesta palla era nera ma non ė uscita!!boh forse ho contato male io!!

quindi finalmente abbiamo capito (se ce ne fosse bisogno) che è tutta una questione di culo!!! allora sto messo veramente male :cry::cry::cry:
proverò a farci caso anche con gli agenti semplici, sia singoli che sommandoli.
Di solito seguo questa linea, con gli agenti da 1 o 2 stelle vado di colpo singolo, quelli da 3 li sommo.

Ultima modifica:
di usare un agente da 10000 e quando gira la ruota vedere sesta pallase è oro non premere x ma disconnettersi dal psn ,il gioco ti rimanderà nella schermata inizialee rientrare in myclub per vedere se ti ha scalato i 10000 o noe se te li ha scalati andare a vedere che giocatore ha cacato (se l'ha cacato comunque)

Sommando quelli da tre stelle hai ottenuto qualcosa di buono???
diciamo che non sono fortunatissimo con sta roulette....niente di eccezionale comunque, ho beccato Januzaj 76, Fletcher l'attaccante scozzese che è impostato sp e fa 75, come p sale a 78, poi Stuani, poi altri giocatori sconosciuti ed immediatamente svincolati. Pensa che sto facendo roulette con i soli agenti in regalo, ho da parte 140000 e non ho più tentato con agenti top, mi era venuta la depressione, fino ad ora su più di 20 tiri ho beccato solo scartine e mezzi giocatori dorati di cui 5 palle nere, tutti sconosciuti ovviamente :sad::sad::sad:

Allora considera che hai questa situazione: nel mirino pb poi pb pd pd pb pb pn pb pd ti uscirà un pb chiaaro?

Bisognerebbe segnalare che il giocatore che esce e' sempre il sesto compreso mirino e dire alla konami che ci sentiamo presi per il culo......fai uscire direttamente il giocatore, senza far finta che sia un'estrazione......nemmeno sul c64 succedevano queste cose.....

il pallone nero lo si becca solo quando appena inizia a girare le palle contane fino a 6 palloni se il sento è nero ti esce il nero...ci sono i video su youtube...

Vabbeh... Io avrò fatto una ventina di tentativi e neanche un pallone nero, ma guarderò senz'altro il sesto :Pù

Questo ha usato 6000 monete... Sempre la sesta!!!

https://www.youtube.com/watch?v=iq9_x1vl-is

Forse non ho capito io, però se il conto deve iniziare dal primo pallone nel mirino fammi capire dove questo personaggio ha pescato il pallone nero al sesto posto come si presume...gli è capitato solo una volta.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online