Pallone nero

La colpa non è nemmeno di Konami che altro non ha fatto che allinearsi a quello che vuole il mercato: oramai tutti i giochi prevedono acquisti in-game (da Candy Crush a CoD).
A me non mi pare che ci sia nulla di sbagliato in tutto questo: chi ha tempo, voglia e abilità potrà guadagnarsi i suoi GP facendo partite su partite, chi invece non ha tanto tempo, pazienza e vuole i giocatori forti ci spenderà altri soldi.
Ma appunto.Sante parole.Io rispondevo all'utente che se la prendeva tanto con chi compra.A sto punto se la prenda con la Konami che permette questi acquisti no?

Ma appunto.Sante parole.Io rispondevo all'utente che se la prendeva tanto con chi compra.A sto punto se la prenda con la Konami che permette questi acquisti no?

Assolutamente d'accordo

E invece no bisogna semplicemente farsi i fatti propri
konami è giusto che provi a guadagnare perché mon è una onlus ma un'azienda che va avanti grazie ai guadagni
l'utente con i suoi soldi fa quello che gli pare e piace
se voi non volete spendere la modalità è studiata bene per permettervi di competere tranquillamente senza speNdere

Il il problema di oggi troppi moralisti...

E invece no bisogna semplicemente farsi i fatti propri
konami è giusto che provi a guadagnare perché mon è una onlus ma un'azienda che va avanti grazie ai guadagni
l'utente con i suoi soldi fa quello che gli pare e piace
se voi non volete spendere la modalità è studiata bene per permettervi di competere tranquillamente senza speNdere

Il il problema di oggi troppi moralisti...
Io sto dicendo questo infatti :D sono 2 pagine che lo ribadisco.Ognuno con i propri soldi fa quel che vuole e se proprio qualcuno si deve lamentare,se la prenda con la Konami,non con gli utenti.Forse non mi ero spiegato bene :)

Ti eri spiegato benissimo e ti di ragione tranne sul fatto che andare a dare la colpa alla konami lo trovo sbagliato perché ribadisco è un'azienda e come tale deve mirare al guadagno

Ma come vi permettete a mandare questi msg...ma vi rendete conto della gravitâ della cosa?qui ci sono minorenni che si fanno dare la paghetta x buttarla via x questa truffa di calcio...quindi proma di postare certe cosa fate funzionare il cervello e nn fate questa cattiva e squallida pubblicitá...
Oh ma come ti permetti tu? A giudicare il mio modo di spendere i MIEI SOLDI??? Sicuramente se i genitori permettono ai ragazzini una paghetta da 100 € e spenderla in pes non devono dare conto a te!!! Solo il fatto che io posso permettermelo non deve interessarti ne tantomeno come li spendo... Meglio 100€ in pes che 100€ in droghe.... Prima di dire cappellate e scrivere idiozie datti una guardata... Lo avresti fatto anche tu se avessi i soldi che ho io....

E comunque... Konami non ha affatto sbagliato.... I soldi li guadagno lavorando e ovviamente se lavoro non ho tempo per giocare 300 partite al giorno quindi una 100€ buttata via per costruire lo squadrone non mi sembra un delitto... Ora gioco... Sono in 5 divisione e non mi girano più le scatole se becco lo squadrone e fatico a fare punti... E per intendersi... godo come un RICCIO!!!!!!!!!!!

Ragazzi, chiudiamo subito questa ennesima questione moralistica sulle microtransazioni. Non ha proprio senso di esistere. Sanchez, è mai possibile che ovunque ti legga, tra le abbreviazioni e lo stile sms da scuola media (ti ricordo che è vietato dal regolamento), sei li a buttare fango su Pes oppure a scatenare polemiche alle volte anche andando sulle offese personali. Per favore datti una regolata.

E comunque... Konami non ha affatto sbagliato.... I soldi li guadagno lavorando e ovviamente se lavoro non ho tempo per giocare 300 partite al giorno quindi una 100€ buttata via per costruire lo squadrone non mi sembra un delitto... Ora gioco... Sono in 5 divisione e non mi girano più le scatole se becco lo squadrone e fatico a fare punti... E per intendersi... godo come un RICCIO!!!!!!!!!!!

Ma è normale, l'importate è essere contenti personalmente! Spaccali tutti :D

Quello che voglio dire si ok lo fate ma non pubblicizzate!!!questa cosa può far del male alla societá...tutto qui...

Quello che voglio dire si ok lo fate ma non pubblicizzate!!!questa cosa può far del male alla societá...tutto qui...
Ti rispondo per l'ultima.volta se no poi il moderatore Mi sanziona: non sarà di certo un giochino di calcio a mandare in malora la società, ma chi governa questo paese e lo sta mandando allo sfascio. Chiudo questo discorso e buon gioco ;)

Secondo me dovrebbero spostare le soglie dei livelli di forza della squadra.. spostare più di qualche giocatore in livello 4 0 5..

Io ho preso 2 palloni neri ma 1 dal day one ed era BALE ed oggi sono riuscito a prendere il pallone nero dagli agenti (no dagli agenti top ) premendo X quando il pallone nero e dietro alla gamba alla vostra sinistra

Io ho preso 2 palloni neri ma 1 dal day one ed era BALE ed oggi sono riuscito a prendere il pallone nero dagli agenti (no dagli agenti top ) premendo X quando il pallone nero e dietro alla gamba alla vostra sinistra
Guarda che non cambia niente se premi in base alla posizione del pallone nero,quando parte la roulette ti uscira' sempre il colore del sesto pallone,quindi sai gia' quale palla ti uscira' prima che la roulette si fermi,prova a farci caso e ti accorgerai che purtroppo e' cosi'

Beh uno juventino che odia i pay to win è poco credibile.... XD XD XD Passando alle cose serie....Sapete se metteranno qualche agente top per trovare i giocatori dell anno??!?

Hanno usato una decina di bonus day one.... Perché pur beccando la palla nera non dà sempre il top player.... Mentre col bonus day one si....

all ora lo avevano gia usato.... un mio amico ne ha messi 5(lui vende videogame) ha trovato CR7-Neuer-Yaya-Gotze-Robben......... su youtube puoi vedere molti video con gente che ha un bel po di agenti UEFA e altri tipi di agenti diversi......

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom